Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

indecisione buell, triumph e yamaha Opzioni · Visualizza
baldazziugo
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 21:57:44



Iscritto: 10/11/2008
Locazione: sotto una panca
scusami ma un 1000 4 cilindri IN CITTA NON HA RAGION DI ESISTERE...scusa...


e poi anche per me 50 km andata e ritorno....


sei solo vinto dai pregudizii... di rimanere a piedi!

vendo salami contattami!
hopfrog
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 21:57:57



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldazziugo
:d/ :d/ fidati!


per esperienza sui passi sopra rimini ne ho incontrati diversi ( anche sul giogo a raduno buell di barberino) è gente appassionato ma molto di piu di certi ducatisti con il 27 davanti o rossiani con il 46... è gente secondo me che sceglie proprio quella moto non per quello che va o piega ma perchè perde olio, fa rumore ed è unica....poi lasciando perdere il fighetto con s4r o buell

p.s aggiornati ora la moda e la suzuki bking e l'yper:d/


hypermotard ok, e' da fìghetta anche a mi.
ma la burher king nn ci credo.
fino a ieri le uniche 3 che avevano importate in italia erano gia a
-25% dal listino...
nn dirmi che hai visto qualcuno su burgerking in giro???
baldazziugo
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 21:59:40



Iscritto: 10/11/2008
Locazione: sotto una panca
vista a bologna nel bar piu in ( pieno di cocaina) con forcellone lungo e kit turbo!

vendo salami contattami!
hopfrog
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 22:03:48



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldazziugo
scusami ma un 1000 4 cilindri IN CITTA NON HA RAGION DI ESISTERE...scusa...


e poi anche per me 50 km andata e ritorno....


sei solo vinto dai pregudizii... di rimanere a piedi!


50 km a+r!!
eila'...troppi!
cn 50 km ci arrivo nel lodigiano, a casa di claudiano...poi me ne mancano ancora 150 andata + 150 ritorno...ops.
:-//
per la citta' invece t smentisco. sai che con il 4 vuoto e' meglio?
ai semafri in mezzo a ste pìppe di [beep] e' meglio secondo me stare tranquilli.
con il biclindrico nnn ce la facevo prorpio. sai com'e'. a 3000 giri e' come essere al massimo, nn cambia molto...e in citta' nn e' un bene. perche' c sono taaanti incroci. tutti a raso. con il 4 vuoto sotto ("vuoto sotto" lo dedico a pig...) tra l'altro di un bel color sabbietta da 60enne, posso permettermi di lasciar correre gli [beep] a manetta e guardarli dall'altro al basso...:-DDD
(stasera sparo mìnchiate, nn me ne vogliate)
hopfrog
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 22:06:56



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldazziugo
vista a bologna nel bar piu in ( pieno di cocaina) con forcellone lungo e kit turbo!


kit turbo....ahahah....
ragazzi...nn se ne puo' piu' sentire. se capita che siamo in giro in gruppo e se ne vede una al bar tenetemi prima che abbia una crisi d riso e passi una mezza giornata a ridergli in faccia....
Brick wall Brick wall Brick wall Speak to the hand Think
hopfrog
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 22:09:31



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
cmq balda, e ne e' testimone una persona che era cn me che nn posso citare, l'altro giorno ero andato a dar caparra x sta z1000...nel parcheggio esterno vedo una fiammante 1000ds mnultistrada.............
...
...
chiedo al venditroe quanto vuole, pronto subito a permutarla al volo e a caparrare la ds.
invece era li x un tagliando...
evabe'. sara' per un'altra volta.
baldazziugo
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 22:15:34



Iscritto: 10/11/2008
Locazione: sotto una panca
hahahha


sei troppo forte te,m non hai ancora comprato il cesso jap e sai gia li a volere permutare.... hahhahaha

Comunque prendi una moto che ti emoziona in qualche cosa non sono io a voler difendere quei ferri jap ma trattarla male cosi...provala almeno...e poi sbaverai quando ti passero in 3 a 3500 giri su una rota con il casco aperto e il dito medio al cielo!Applause

vendo salami contattami!
hopfrog
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 22:19:23



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldazziugo
hahahha


sei troppo forte te,m non hai ancora comprato il cesso jap e sai gia li a volere permutare.... hahhahaha

Comunque prendi una moto che ti emoziona in qualche cosa non sono io a voler difendere quei ferri jap ma trattarla male cosi...provala almeno...e poi sbaverai quando ti passero in 3 a 3500 giri su una rota con il casco aperto e il dito medio al cielo!Applause


va be', tu sei un po esagerato balda. mi scomodi parole come 'emozioni' sempre per dei pezzo di ferro alla fine. al massimo c'e' un pezzo di ferro che sta in strada, e un altro che finisci a righe dentro il guard-rail, ma parlarmi di 'emozioni' è un po eccessivo...Angel Pray
cmq sono minimalista e va bene cosi'. poi i giap quando vogliono le moto le sanno fare anche loro. con la z1000 temo pero' che nn si siano impegnati granche'...:-D
baldazziugo
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 22:34:50



Iscritto: 10/11/2008
Locazione: sotto una panca
se pensi che la moto SIA pezzi di ferro


è giusto che continui a chiamare la moto MOTO e lasciarla in strada e sopratutto comprare moto JAP!

Applause

vendo salami contattami!
ste8101
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 11:32:35


Iscritto: 24/04/2007
Locazione: MI
il dubbio rimane .... comunque sempre più puntato tra triumph e buell....
andre8101
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 12:15:41



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Visto che arrivi da un 4 cilindri .. secondo me triumph !
pigsurfnero
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 12:20:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ste8101
il dubbio rimane .... comunque sempre più puntato tra triumph e buell....


Il dubbio rimmarrà sempre.. pure dopo che ne avrai scelta una, te la sarai comprata e ci avrai fatto il primo giro. E' proprio il motociclista che ha questo dubbio cosmico. d'oh! Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

hopfrog
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 12:44:07



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldazziugo
se pensi che la moto SIA pezzi di ferro


è giusto che continui a chiamare la moto MOTO e lasciarla in strada e sopratutto comprare moto JAP!

Applause


vedi che ho fatto bene allora?
Angel
nn prendertela balda, cmq nn sono freddo come sembra.
a prima vista si', invece metto gli uomini davanti a tutto, che mi sembra piu' importante. e al giorno d'oggi di uomini in giro ne vedo proprio pochini...tutto il resto, compresi gli sghei (soldi), e gli oggetti in genere, comprese le moto, vengono in secondo piano.
Raul
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 12:53:00



Iscritto: 11/04/2001
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da pigsurfnero
FZ1. Fa un pò sorridere leggere che la FZ1 è vuota sotto. Dai non scherziamo ! Dopo la FZ1 si può considerare un aereo per avere un pochino di accellerazione in più. Comunque delle tre che citi a me piace la FZ1 e mi farei quella. La Buel non me la farei. Angel . La inglesina non mi attira però obiettivamente non è una cattiva moto.


dire che yamaha produce i motori piu' vuoti sotto che esistano in prodizione di serie, nn e' bestemmia. e' dire semplicemente la verita'.
motori cn erogazioni su strada quasi del tutto inutili e inutilizzabili, a meno di nn volersi mettere il gesso al piede sx...
:d/


Lo dici per cognizione di causa o per sentito dire hop? in effetti secondo me un forum generalista è proprio leggere commenti come i tuoi, ""non ho mai appoaggiato il[beep] su di una r1 ma per sentito dire fa schifo"" se invece mi sbaglio e cioè tu hai provato r1 ed fz1 e per provare intendo non il giro dell'isolato con la moto dell'amico, e ti fà schifo come rapportata, accetto il tuo giudizio altrimenti è solo inutile qualunquismo. Shhh
hopfrog
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 19:27:53



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Raul
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da pigsurfnero
FZ1. Fa un pò sorridere leggere che la FZ1 è vuota sotto. Dai non scherziamo ! Dopo la FZ1 si può considerare un aereo per avere un pochino di accellerazione in più. Comunque delle tre che citi a me piace la FZ1 e mi farei quella. La Buel non me la farei. Angel . La inglesina non mi attira però obiettivamente non è una cattiva moto.


dire che yamaha produce i motori piu' vuoti sotto che esistano in prodizione di serie, nn e' bestemmia. e' dire semplicemente la verita'.
motori cn erogazioni su strada quasi del tutto inutili e inutilizzabili, a meno di nn volersi mettere il gesso al piede sx...
:d/


Lo dici per cognizione di causa o per sentito dire hop? in effetti secondo me un forum generalista è proprio leggere commenti come i tuoi, ""non ho mai appoaggiato il[beep] su di una r1 ma per sentito dire fa schifo"" se invece mi sbaglio e cioè tu hai provato r1 ed fz1 e per provare intendo non il giro dell'isolato con la moto dell'amico, e ti fà schifo come rapportata, accetto il tuo giudizio altrimenti è solo inutile qualunquismo. Shhh


nn e' che debba fare l'elenco delle moto provate ogni volta che si mette un commento. mi sembra da asilo, cmq, giusto per restare a tema, ho provato e in pista sia r1 che r6. erano moto a nolo quindi in pista le avro' sfruttate al 50%, la moto a livello telaio chiamava a girare in ben altro modo, e come assetto e telaio tra le carenae mi e' piaciuta. d'altronde cme si fa a discutere il telaio della moto giapponese piu' in voga nelle piste da forse 10 anni???
pero' i motori yamaha, che mi irritano gia nelle piste lente, in strada poi secondo me sono completamente inutili.
poi e' il mio gusto. ma penso quella della maggioranza di chi ha piu' di 30 anni o ha fatto piu' di 50mila km in moto...Angel
se esistessero solo i 4 cilindri yamaha, allora comprerei un 4 cilidnri yamaha. per fortuna esistono un sacco di altri motori in commercio, anche se quello che ho preso pochi giorni fa mi dicono nn sia molto meglio, purtroppo.
zeljko
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 23:43:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da hopfrog

da qua per fare unb giretto minimamente decente c vogliono tra andata e ritorno almeno 250/300 km solo per il tasferimento.
piu' l'uso citta'.
capisci che alla fine prevale la ragione.
Brick wall



e la ragione farebbe scegliere per questi scopi uno z1000?
Veramente il mondo è bello perché è... brutto! ;)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 23:50:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da hopfrog
[size=4ma la burher king nn ci credo.[/size]


guarda che la burger king, come la chiami tu con un disprezzo degno davvero di miglior causa, è un prodotto di una fattura stratosfericamente superiore allo z1000, che è l'unità della veneranda zx9 attaccata ad una putrella, con finiture di livello niente più che medio.

la b-king è meglio rifinita, più ricca, va meglio, è più comoda, protettiva, potente, regolare di erogazione, maneggevole e facile da far andare forte nelle curve. e credo consumi anche un filo meno, ovviamente se uno la tiene lunga e la fa scorrer di coppia.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

hopfrog
Inviato: sabato 15 novembre 2008 11:11:28



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da hopfrog

da qua per fare unb giretto minimamente decente c vogliono tra andata e ritorno almeno 250/300 km solo per il tasferimento.
piu' l'uso citta'.
capisci che alla fine prevale la ragione.
Brick wall



e la ragione farebbe scegliere per questi scopi uno z1000?
Veramente il mondo è bello perché è... brutto! ;)


x l'extraurbano lo z1000 che ho trovato ha il cupolino, e anche abb grande.
x l'urbano, che e' l'unico test che ho fatto per ora su questamoto, la moto e' discretamente maneggevole, e facile. nn come le ultime cb1000, ma accettabile. certo molto meglio di un enduro in città.
un bon compromesso.
poi sara' anche una putrella, nn sto qua difendere questo prodotto, e se leggevi i msg te ne rendevi conto, certo che cmq nn penso di dover sudare 7 camice x pagare la maggior parte delle moto come dici tu 'rifinite meglio', bmw in primis (esclusa la naked 4 cilindri per il misto veloce).
poi si vedra'. ma penso proprio che almeno a quei livelli nn c siano problemi.
quando io e balda scherzavamo sulla "cicciona" z1000 era per un utilizzo piu' spinto, che personalemente nn faccio mai in strada. pero' ogni tanto vado anche in pista e li' la moto economica dimostrera' tutti i suoi limiti.
ma sono livelli dove cn il 90% delle altre moto si sarebbe gia in terra...nn proprio livello base...
hopfrog
Inviato: sabato 15 novembre 2008 11:16:03



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da hopfrog
[size=4ma la burher king nn ci credo.


guarda che la [i]burger king
, come la chiami tu con un disprezzo degno davvero di miglior causa, è un prodotto di una fattura stratosfericamente superiore allo z1000, che è l'unità della veneranda zx9 attaccata ad una putrella, con finiture di livello niente più che medio.

la b-king è meglio rifinita, più ricca, va meglio, è più comoda, protettiva, potente, regolare di erogazione, maneggevole e facile da far andare forte nelle curve. e credo consumi anche un filo meno, ovviamente se uno la tiene lunga e la fa scorrer di coppia.



e poi sarei io quello che esagera??? 'stratosfericamente superiore' la burger king...ma va la...
questo nn toglie che z1000 sia una moto nn progettata benissimo.
ma c'e' un piccolo dettaglio: 2 anni e mezzo di vita, 9000 km, 4500 euros. accessoriata...
burger king, oltre a pesare 300chili e nn consigliabile in città, anche semestrale a nn meno di 10/11mila euros (cmq ha gia perso un bel 25/30% dal prezzo iniziale).
la qualita' prezzo tra queti 2 modelli e' a netto vantaggio di z1000 a mio modo d vedere.
zeljko
Inviato: sabato 15 novembre 2008 13:42:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
eh in effetti la qualità prezzo sì, la z non vale meno della metà ;-))

è anche vero che il rapporto qualità prezzo tra un bacino sulla guancia da un milione di euro e uno sputo sul piede gratuito, è a vantaggio del secondo, ma questo non è un buon motivo per far chiedere di ciccarci sui piedi...

io non dicevo "putrella" come insulto, dicevo che è un motore vecchio come il presepe attaccato a 'na putrella, e fa tanto la moto sportnaked mosoarivataioevefovede.

eri tu che straparlavi di una moto come la b-king, caro hopfrog. quindi vedi di non sputare sentenze su merce top di gamma quando hai na specie de seat leon del motociclismo sportivo wannabe :-D

e comunque tanto divertimento e soprattutto tanti bei km! che la moto finché ha le ruote attaccate, le gomme gonfie, i freni sani e la catena/cardano/cinghia in tiro, è emozione pura e meravigliosa SEMPRE.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.