Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le sensazioni più belle in moto.... Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 11:31:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
scusa, sono inesperto di asfalto: si impenna perché nel frattempo dai gas o ciò è dovuto solo al cambio di direzione?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 11:46:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
E' tanto che nn passo di qui, ma mi fa piacere leggere un 3d cosi bello!!
Non sono mai andato in pista ma le emozioni piu belle legate alla mia moto sono senz'altro il percorrere una strada secondaria semi deserta in pierno dicembre. Il sole c'è ma serve solo illuminare e alle 15 sembra gia voler fare le valigie, il vento freddo è come un muro ma il motore ringrazia, e uscire bene da una curva e vedere la luce del fuori giri accendersi per poi cambiare è una sensazione che ancora ora mi da i brividi.
Peccato nn averla piu la moto....ciao ragaciao



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 11:55:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
OT: il racconto di otto mi ha ricordato questo personaggio: http://www.youtube.com/watch?v=EP1-g7Rao8Q



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 12:01:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
lui era un campione con la C maiuscola, io non sono nessuno

bello quel video!
che emozioni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
roby1098
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 19:34:38



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da otto
scusa, sono inesperto di asfalto: si impenna perché nel frattempo dai gas o ciò è dovuto solo al cambio di direzione?
è dovuto ad entrambe le cose, non è una vera impennata, dura solo il tempo di alzare la moto da una parte e buttarla giù dall' altra ma a me piace tanto amore

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
riche
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 19:44:45



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
fantastici i tuoi racconti, Otto!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
avvoballo
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 21:36:05


Iscritto: 23/08/2011
Locazione: modena
tutti i giorni sono su due ruote perchè le passioni vanno gustate: estate con la moto ed inverno con lo scooter
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 23:02:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da otto
scusa, sono inesperto di asfalto: si impenna perché nel frattempo dai gas o ciò è dovuto solo al cambio di direzione?
è dovuto ad entrambe le cose, non è una vera impennata, dura solo il tempo di alzare la moto da una parte e buttarla giù dall' altra ma a me piace tanto amore


ah forte!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 21:40:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
la sensazione piu bella sono ogni volta che ci salgo.
vi spiego,per me la moto è per ora una necessita',una droga.
io salgo sulla moto e stacco la spina dalla realta,solo io e la strada,non mi interessa il panorama,ma solo cavalcare la mia moto.
la maggior parte delle volte vado solo,senza meta vado li poi vado la' e quando sono stufo me ne torno a casa felice come un bambino.
per me la moto e' liberta' e spensieratezza,a me interessa questo e ogni tanto anche qualche bella sgasata rispettando i mie limiti che sono quelli che mi permettono di vivere la moto senza esagerare e correre troppi rischi,perche' la cosa piu' bella e' la vita,senza quella finisce tutto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 22:10:16



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Devo dire come molti di voi e come ha detto bene xfred....il vuoto mentale!
È veramente incredibile!
Io non stacco mai! Anche quando dormo mi sogno il lavoro! Vi giuro!
Ma in moto è così! Il nulla assoluto! Potrei persino dimenticatoi di andare a prendere un pagamento di 30mila €.... Se fossi in giro in moto.
Mi ricordo anni fa vi era solo una persona che era inconsapevolmente capace di farmi dimenticare tutto il resto....ed è la mia compagna,mia figlia l'ha superata ,ma mentirei ,se vi dicessi che con mia figlia stacco.
Si è vero,ma l'amore che provo per lei mi porta sempre a pensare al futuro e a mille pensieri e angosce....chi é genitore mi capisce.....
Quindi la moto rimane l'unico vero "ruttore" tra me e i miei problemi di vita quotidiana.

Ora pero tirerò fuori il cinghiale che è in me e vi dirò che una bellissima sensazione fu quando anni fa scendendo dal Brallo con fidanzata zaini e bauletto al seguito passai all'esterno su curva a dx un CBR 600 e una kawa 636 con piloti intutati e ingarellati,a bordo di una Versys che mi faceva da muletto per la corsaro in officina!
Per questo parlo sempre bene della piccola Versys....
riche
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 06:28:24



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da diaavel
[size=4non mi interessa il panorama[/size]



adesso si spiega xkè a Como nn hai visto il lago.....hi hi hi

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
bymaxx
Inviato: sabato 19 novembre 2011 21:52:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Confermo tutto 8. Ma anche essere in 30 sulla stessa linea dietro al cancelletto ti emoziona, dal cartello dei 15 secondi a quello dei 5 ti sembra di vivere 10 anni tutto rallenta anche il respiro, solo il cuore ti tiene in contatto con la terra col battito accelerato, vedi i ganci di sblocco della barriera muoversi quasi al rallentatore, poi l'esplosione per dirigersi tutti verso le uniche 2-3 traiettorie della prima curva.......... Poi ho riscoperto anche l'andare per sentieri da solo (non si dovrebbe fare) specialmente in questo periodo di nebbie sentire i suoni quasi ovattati (il DR ha la sua bella marmitta di serie) il pum pum del 600 andare quasi all'unisono col cuore.
Robi38
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 17:30:15



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
In staccata, quando x zavorra ho questa amica banana





Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.