Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

10 consigli utili per arrivare sani e salvi alla meta Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 16:25:40



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da PG
iniziamo dalle basi. a quando risale l'ultima (in km e data) gonfiata alle gomme?


Q8 in pieno, spesso ci si preoccupa SOLO di quel che posson combinare gli altri dando per scontato di essere noi i perfetti

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

anonym_4124176
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 17:59:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Di solito sono SEMPRE gli altri tirarci giù infatti,io non pretendo di essere perfetto e la mia moto neppure,sicuramente le gomme sono sgonfie,hanno più di 5 anni,ma a me dell'età non frega nulla,ne avessero anche 10 però devono avere il battistrada per legge. Altrimenti le cambio. I freni sono quello che sono e contento di non avere l'abs! Le mie moto non frenano,rallentano e ciò mi basta.
Da quando c'è l'ho questa cadute ZERO (ma moltri spaventi) ovvio.
Con il kawa cadute un paio,causa me stesso e non il mezzo. E quando sono finito in un mucchio di letame è stata davvero...sporca!
Un giorno ne ho vista una bella,un vecchietto in bici che frenando ha cominciato a sbacchettare in rettilineo. Gomma davanti sgonfia,ovvio...
In quel caso lì sono satto contento che sulla mia mtb il freno davanti e dietro fosse da 8 pollici!




per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

aledigiu
Inviato: lunedì 28 novembre 2011 12:39:56



Iscritto: 20/07/2011
Locazione: MILANO
QUOTO TOTALMENTE UOVO...Sei un genio hai descritto l'80 % dei pericoli cittadini!Bisogna avere 700occhi almeno a Milano è così un pericolo dopo l'altro...allucinante!

"...Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."

Cit.Sic58
Protettore dei Motociclisti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.