|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nainonumberoneper quel giorno "purtroppamente" assente... E dai naino, io e te proprio non ci si riesce a incontrare. L'ultima volta mi sono dovuto far investire da un suv per scamparla. ahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da nainonumberoneper quel giorno "purtroppamente" assente... E dai naino, io e te proprio non ci si riesce a incontrare. L'ultima volta mi sono dovuto far investire da un suv per scamparla. ahahahahahahahah Scrivo con una mano sola...con l'altra mi do una strizzata :-)) .... spiace anche a me ma domenica 11 non sarò neanche in Lombardia... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Domenica 11 dicembre dalle 19:30 in poi (Carlo arriverà intorno alle 20:00) Il locale: http://www.promocard.it/locations/show.php?id=10076 Comodo per tutti perché è alla fermata della metro rossa di Pagano e il parcheggio in superfice è gratuito la domenica. PRESENTI: Argo16 Ego70 utenteanonimo01 Gaekut bobo certo al 90% Zeljko certo all'80% Bonalex certo al... attendiamo la corte, anche se temo per le sorti dell'avvocato. Servirà tutta la tua perizia nell'arringa.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
si dell'aringa volevi dire... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70si dell'aringa volevi dire... Povero bon, prima la storia dello sverniciamento dei caloriferi, mo pure "l'aringa". Guarda che domenica viene armato: dei suoi due dioscuri e te li sguinzaglia contro!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70si dell'aringa volevi dire...
Povero bon, prima la storia dello sverniciamento dei caloriferi, mo pure "l'aringa". Guarda che domenica viene armato: dei suoi due dioscuri e te li sguinzaglia contro! so come addomesticarli i pargoletti, l'ultima volta uno era in spalla e l'altro portato a mano... dovrei organizzarmi come baby sitter, almeno guadagno pure qualcosa :) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Sto pensando seriamente che all'aperitivo dell'11 vi faccio conoscere la nuova Papera ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Sto pensando seriamente che all'aperitivo dell'11 vi faccio conoscere la nuova Papera
Carlo non farlo la zona è si ben frequentata ma, putroppo, anche da persone che ritengono che il loro sedere è più indicato per la sella di una moto rispetto a quello del legittimo proprietario.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Ego70si dell'aringa volevi dire... Povero bon, prima la storia dello sverniciamento dei caloriferi, mo pure "l'aringa". Guarda che domenica viene armato: dei suoi due dioscuri e te li sguinzaglia contro!
so come addomesticarli i pargoletti, l'ultima volta uno era in spalla e l'altro portato a mano... dovrei organizzarmi come baby sitter, almeno guadagno pure qualcosa :) Infatti consiglio lo Zio Pietro come belva-sitter...era troppo divertente vedere lui e Renato che si guardavano in faccia e ridevano...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da utenteanonimo01Sto pensando seriamente che all'aperitivo dell'11 vi faccio conoscere la nuova Papera
Carlo non farlo la zona è si ben frequentata ma, putroppo, anche da persone che ritengono che il loro sedere è più indicato per la sella di una moto rispetto a quello del legittimo proprietario. Grazie della info Bona ... come non detto allora, parcheggio come detto da Argo al parcheggio di Pagano ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Oggi penso di passare al locale in questione per salutare qualche amico e coll'occasione prenoto pre circa 8 persone per domenica 11.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Oggi penso di passare al locale in questione per salutare qualche amico e coll'occasione prenoto pre circa 8 persone per domenica 11. Marco, appuntamento direttamente al locale o ci si vede al parcheggio di Pagano? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Argo16Oggi penso di passare al locale in questione per salutare qualche amico e coll'occasione prenoto pre circa 8 persone per domenica 11.
Marco, appuntamento direttamente al locale o ci si vede al parcheggio di Pagano? Ci si vede davanti al locale: il parcheggio è molto ampio. Ier sono andato al locale, al di là del buffet, ci hanno portato: assaggio di amatriciana, pane carasau con pecorino e salsiccia sarda, risotto giallo con zafferano e parmigiana di melanzane. Poi siamo fuggiti in preda a una crisi iperglicemica.
|
|
|
Ripeto l'appuntamento: Ore 19:30 Locale Mujio cafè Via Guido d'Arezzo, 9
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 Ieri sono andato al locale, al di là del buffet, ci hanno portato: assaggio di amatriciana, pane carasau con pecorino e salsiccia sarda, risotto giallo con zafferano e parmigiana di melanzane. Poi siamo fuggiti in preda a una crisi iperglicemica.
però, giusto uno spizzichino per risvegliare l'appetito, eh? Ingordi!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da Argo16 Ieri sono andato al locale, al di là del buffet, ci hanno portato: assaggio di amatriciana, pane carasau con pecorino e salsiccia sarda, risotto giallo con zafferano e parmigiana di melanzane. Poi siamo fuggiti in preda a una crisi iperglicemica.
però, giusto uno spizzichino per risvegliare l'appetito, eh? Ingordi!!! Non c'ho più il fisico! Stanotte mi sono svegliato alle cinque vittima di un pestaggio da parte delle melanzane.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 Non c'ho più il fisico! Stanotte mi sono svegliato alle cinque vittima di un pestaggio da parte delle melanzane.
forse ti è mancato il digestivo finale ... poi si sa che il rosso (melanzane) ed il giallo (risotto) mischiati danno il verde (la bile allo stomaco)! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ola a tutti, il buon Marco mi ha scritto oggi per aggiornarmi. Purtroppo non riesco ad essere dei vostri. Fate i bravi senza me
|
|
Guest |