Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DIAVEL,LA MIA RECENSIONE DOPO 9000KM. Opzioni · Visualizza
maciste74_1
Inviato: domenica 4 dicembre 2011 10:31:16



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
a.....Diavel,dimenticavo.....ma il portacasco tè lo danno in omaggio???? aahaahaaa,un pò ingombrante ma bello!
riche
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 19:07:29



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
allora mi e' stato chiesto di fare la mia recensione


io non te l'ho chiesto!!!!Whistle

Quote:
il piu' grande difetto del diavel sono le pedane un po' basse,cosa che sapevo,in ogni caso si riesce a fare delle belle curve con il neo che ogno tanto si grattano.


le hanno fatte apposta basse per quelli che non sanno piegare!!!!!Whistle


e io non ti ho chiesto di leggerlo o commentarloWhistle

peccato che siamo lontani,mi piacerebbe farti vedere come sono impedito e impacciato a curvare sui tornanti,anzi molte volte devo fare manovra,ho montato il sensore di retromarcia,quello dei camion che fa' bip bip bipha ha ha ha ha ha

hei lumachina vai a provarla va che magari ti diavelizzi.prrr



Corrado, a Como nn ho visto bene, ma è vero che hai gli specchi come quelli di n T.I.R.???

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Da.Ni
Inviato: martedì 6 dicembre 2011 10:13:23



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
allora mi e' stato chiesto di fare la mia recensione e io non posso tirarmi indietroha ha ha ha ha ha

come ho gia' detto mille volte,io ho visto le foto del diavel e in poche parole la ho ordinata.
siccome non si sapeva molto di questa moto,per non dire nulla,ho cominciato a cercare con google e mi venivano fuori anche gli argomenti trattati sul diavel nei vari forum,mamma mia paura veniva descritta come un cesso in poche parole e io mi dicevo ma come e' possibile non si conosce e gia sputano sentenze ma io niente duro mi piace e me la compro avro' tempo di provare sulla mia pelle,e' la mia prima moto nuova e mia moglie dopo alcuni anni di sacrifici mi aveva detto che se volevo mi potevo comprare una moto nuova,dunque non mi dice piu' di tanto.

allora il 30 aprile vado a ritirarla pieno di timori,alla prima rotatoria ho quasi timore,invece capisco subito che nel traffico se la cava,vado a fare benzina e mi accorgo che e' impossibile passare inosservati e le domande fioccano e un po' mi inorgoglisce,anche se ha me frega poco,deve piacere a me.
quel giorno mi becco acqua da belluno a trento 140 km di pioggia,ma il pomeriggio non piove e vado a fare la mia prima vera prova,anche se l'asfalto era umido,11km di tornanti e curve da paura che ripeto per ben tre volte,il sorriso si stampa sul mio volto e non se ne va piu'.
le mie sensazioni di guida sono queste,curva molto bene in quelle veloci pochi problemi, in quelle lente se ti impegni fai cose egregie,unica cosa che devi stare attento e' che tende ad allargare,per ovviare a questo devi lavorare con il busto diciamo,visto che la posizione in sella e' quella e da li' non ti muovi.
curvare curva eccome,se la cava molto bene,io la uso solo in montagna e sui passi dolomitici,visto che ci vivo.
nelle curve veloci non ci sono problemi il gommone ti da una sicurezza incredibile,non ti molla mai.
cambi di direzioni sia in curve strette e in curve piu' ampie nessun problema,ti impegna ma i risultati sono ottimi.
il motore e' una bomba forse anche troppo,accelerazioni impressionanti,9000km fatti mai messo olio.
i freni sono al top,meno che per il posteriore che vi spiego dopo,io freni come questi non li ho mai avuti e tutti quelli che li hanno provati sono d'accordo con me.
cambio,super stupendo,basta pensare di cambiare che lui lo fa',preciso impossibile sbagliare.
i fari sono belli e fanno il suo dovere sia gli alti che i bassi,le frecce al led sono super visibili ottimo per la sicurezza.
sella molto comoda,ma non ti permette cambi di posizione.
specchi,ottimi non vibrano e visuale perfetta.
scarico,l'originale fa un rumore bello e ne fa' tanto per un originale,non passi inosservato,non so forse non lo cambiero' ma vediamo.
gomme ottime,veramente ottime,la posteriore e' incredibile un 240 che non si sente,all'anteriore ora ho una metzeller e sono piu' contento della pirelli,le gomme le ho sostituite dopo 5000km,la posteriore era finita,fatti solo su strade di montagna e a buon ritmo,le spalle erano consumate come il mezzo.
elettronica e strumentazione,una cosa meravigliosa vi e' di tutto e di piu,consumo medio,consumo in marcia istantaneo,velocita media,tempo di percorrenza,km totali piu' due parziali,quando si accende la spia riserva ti dice quanti km hai fatto in riserva,marcia inserita tipo di mappatura urban touring,o sport,temperatura esterna,temperatura acqua motore,giri motore,velocita',stato carica della batteria e funzionamento,quanti km mancano al prossimo tagliando e quale tipo di tagliando,fose mi dimentico qualcosa.
le mappature urban 100cv e controllo trazione livello 5 ottimo per pioggia e inesperti.
touring 162 cv dtc livello 3 erogazione dolce.
sport 162 cv dtc livello 1 erogazione cattiva,esce il vero diavel e si capisce che il motore e' una bomba.
tutte le mappature sono personalizabili e si puo' anche spegnere il controllo di trazione.
ABS ottimo non invasivo e sul bagnato una sicurezza irrinunciabile.
chiave elettronica comoda,tu la tieni in tasca,la usi solo per fare benzina e aprire la sella,pero' potevano fare un blocchetto in aggiunta,come le moto normali.

richiami,porta targa e cavalletto.
difetti riscontrati,vibrazioni all'interno dei silenziatori,forse elementi rotti,lamella paracalore della marmitta allentata,freno posteriore che non frena piu' un tubo,zero via zero,pulsante accensione di emergenza da usare con il pin, in caso di scarico della batteria chiave,che funziona una volta su venti tentativi,questi problemi mi e' stato assicurato che verranno risolti da ducati,vediamo.

acessori montati cupolino rodster originale,impossibile viaggiare oltre i 130 km senza qusi obbligatorio e consigliato montarlo.
sella rialzata di quattro cm originale ducati,scelta fatta per montare le pedane rialzate,quando le trovo.

il piu' grande difetto del diavel sono le pedane un po' basse,cosa che sapevo,in ogni caso si riesce a fare delle belle curve con il neo che ogno tanto si grattano.

questa e' la recensione di uno innamorato di questa moto e molto soddisfatto,non sono un tecnico ne un lettore di riviste sono le mie sensazioni.

se qualcuno vuole chiedere info o fare delle domande io vi rispondo volentieri,con parole mie.


Complimenti Diaavel, ottima recensione (e la mia curiosità cresce.. mi sa che in primavera vado a provarla!)
ciao
diaavel
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 11:58:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ecco il nuovo modello di diavel,si chiama cromo



prezzo 19.000 euro un po' meno della carbon,molto bella anche se per me ducati e' solo rossa
un particolare della mia


aggiungo anche questo video artistico diciamo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B4uebQ0cfpM

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 12:20:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
A parte le eventuali migliorie tecniche (se ce ne sono ..) non spenderei 19.000€ per questa moto ... se proprio avessi tanti soldi allora andrei sulla AMG che almeno potrei sfoggiare da sborone al bar ...
Comunque mi piace più la tua rossa come deve essere una Ducati (stesso discorso che vale per la Ferrari ... belle tutte ma rosse di più!)
ciao

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 13:07:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
A parte le eventuali migliorie tecniche (se ce ne sono ..) non spenderei 19.000€ per questa moto ... se proprio avessi tanti soldi allora andrei sulla AMG che almeno potrei sfoggiare da sborone al bar ...
Comunque mi piace più la tua rossa come deve essere una Ducati (stesso discorso che vale per la Ferrari ... belle tutte ma rosse di più!)
ciao


la mia versione e quella nera costano 17.000 euro
quella carbon e la red carbon costano 20.000euro
la cromo 19.000 euro
la AMG 27.000 euroaccidenti nessuna miglioria tecnica,solo cose estetiche,mi sembra esagerato.

premesso che il diavel costa tantod'oh! comunque una cosa e' certa il livello e' alto e la qualita' anche,motore, freni e l'elettronica abs DTC ecc... sono al top.
poi per me e' di rigore il rosso su una ducati,poi gusti sono gusti,ci mancherebbe.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 21:13:39



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da diaavel
allora mi e' stato chiesto di fare la mia recensione e io non posso tirarmi indietroha ha ha ha ha ha


cambio,super stupendo...

...se qualcuno vuole chiedere info o fare delle domande io vi rispondo volentieri,con parole mie.


ok io la posseggo da poco, praticamente dal 25 di ottobre, e ad oggi ho fatto 3300km
quindi direi che 3300 in poco piu di un mese e mezzo spero siano a sufficienza per

confermare quanto detto nel primo post,
ottima moto, ottime finiture, gran potenza, gran tenuta, gran sensazione di qualità, eccelso sound (soprattutto sotto i 3000giri [cè una valvola studiata apposta per aprirsi e far meno rumore superati i 3000giri])
eccellente ciclistica, non stanca con l'utilizzo, non so che altro dire

tenete presente che arrivo da 2 beta euro 350 e 2 hyosung aquila gv 650 da 80cv, quindi ho cambiato sia stile che tipo di moto e la prima volta che ho provato la diavel sono sceso inorridito
la seconda volta lho amata e quindi comprata.

confermo i problemi di rumorosità metallica (chissa cosa sia mai, assistenza ducati non sarà mai come quella bmw, tutti i meccanici moto dicono sempre "è normale" forse è per questo che si meritano la paga che prendono)
confermo il freno posteriore che sembra inutile (arrivo da moto peggiori dove si sentiva proprio il calo di velocità alla pressione, qui premi e boh... sembra quasi un freno di stazionamento! buono solo x i semafori)

mentre la mia domanda è semplice, e si riferice al quote,
piu e piu volte mi ritrovo col cambio che finisce in "false folli" praticamente su qualsiasi marcia, soprattutto in scalata in
superstrada dalla 6ta alla 5ta, ma mè capitato anche in accelerazione (sorpasso) tra 2° e 3° e anche tra 4° e 5°

indi per cui, sei tu il fortunato ad avere un cambio stupendo, o sono io che oltre ad avere la moto bacata ho anche i meccanici incapaci di ducati che dicono "io l'ho provata mi sembra tutto normale" ?

per il resto son strafelice della mia diavel, peccato per i consumi non proprio abbordabili, capire ogni volta come farla consumare decentemente è una distrazione, e se non guardi finisci il pieno in un attimo.

un saluto

Jo


ps.



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 23:11:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da diaavel
allora mi e' stato chiesto di fare la mia recensione e io non posso tirarmi indietroha ha ha ha ha ha


cambio,super stupendo...

...se qualcuno vuole chiedere info o fare delle domande io vi rispondo volentieri,con parole mie.


ok io la posseggo da poco, praticamente dal 25 di ottobre, e ad oggi ho fatto 3300km
quindi direi che 3300 in poco piu di un mese e mezzo spero siano a sufficienza per

confermare quanto detto nel primo post,
ottima moto, ottime finiture, gran potenza, gran tenuta, gran sensazione di qualità, eccelso sound (soprattutto sotto i 3000giri [cè una valvola studiata apposta per aprirsi e far meno rumore superati i 3000giri])
eccellente ciclistica, non stanca con l'utilizzo, non so che altro dire

tenete presente che arrivo da 2 beta euro 350 e 2 hyosung aquila gv 650 da 80cv, quindi ho cambiato sia stile che tipo di moto e la prima volta che ho provato la diavel sono sceso inorridito
la seconda volta lho amata e quindi comprata.

confermo i problemi di rumorosità metallica (chissa cosa sia mai, assistenza ducati non sarà mai come quella bmw, tutti i meccanici moto dicono sempre "è normale" forse è per questo che si meritano la paga che prendono)
confermo il freno posteriore che sembra inutile (arrivo da moto peggiori dove si sentiva proprio il calo di velocità alla pressione, qui premi e boh... sembra quasi un freno di stazionamento! buono solo x i semafori)

mentre la mia domanda è semplice, e si riferice al quote,
piu e piu volte mi ritrovo col cambio che finisce in "false folli" praticamente su qualsiasi marcia, soprattutto in scalata in
superstrada dalla 6ta alla 5ta, ma mè capitato anche in accelerazione (sorpasso) tra 2° e 3° e anche tra 4° e 5°

indi per cui, sei tu il fortunato ad avere un cambio stupendo, o sono io che oltre ad avere la moto bacata ho anche i meccanici incapaci di ducati che dicono "io l'ho provata mi sembra tutto normale" ?

per il resto son strafelice della mia diavel, peccato per i consumi non proprio abbordabili, capire ogni volta come farla consumare decentemente è una distrazione, e se non guardi finisci il pieno in un attimo.

un saluto

Jo


ps.



non ci posso credere un altro DIAVELISTA siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifesta festa banana banana banana banana banana
ascolta,per quanto riguarda il cambio ribadisco la mia grandissima soddisfazione,se vogliamo essere pignoli,dopo che tengo inserita la sesta,tipo in autostrada,quando scali quinta devi essere deciso,questo mi capita solo dopo un po' di tempo che la lascio inserita.
poi non voglio fare il professorino,ma ti do un consiglio,soprattutto quando scali si deciso,diciamo dai un bel pestone,insomma non fargli le carezze ma vacci deciso,io mai dico mai fatto una sfollata fino a oggi.
per il freno posteriore,la mia concessionaria ducati,mi ha detto che il problema me lo risolve,visto che anche loro la hanno provata e visto che non frena proprio,mentre ti assicuro che prima frenava,il rumore della marmitta anche mi hanno detto che guardano in primavera vado alla carica.caricaaa
stai attento,io parlo di ducati perche' e' qualche anno che ho questo marchio,ma succede anche con altre case,io ho dovuto andare a comprarmi il diavel in un altra regione,perche' oltre a non corrispondere i prezzi,sono anche un po' diciamo menefreghisti,tutto e' normale e va bene.stai attento,almeno fiche' e' in garanzia datti da fare e rompi le scatole,devono darti risposte,altrimenti scrivi a ducati e fai sapere,quello mi hanno detto che funziona e si svegliano,in alternativa senti un altra concessionaria.
poi volevo farti un paio di domande:
il diavel,lo hai preso da loro?
la hai fatta provare a qualche altra persona, di cui ti fidi e ha riscontrato il problema al cambio?
hai fatto le campagne di richiamo del porta targa e del cavalletto?
ok intanto ti saluto,poi fai sapere.

dimenticavo,ricordati di presentarti,fa parte delle buone maniere del forum fallo nella sezione lampeggio,nel post presentazioniciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 02:23:25



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
non so quanti siamo ma almeno nei miei dintorni ne ho viste altre 2

il fatto che mi dici di andare a "pestoni" ed essere deciso va un po in contrasto con cio che dicevi sulla precisione del cambio, io di sfollate ne ho fatte a decine purtroppo, verificherò

la mia diavelotta lho presa usata a 3800km, da un dipendente ducati pagandola 12800euro + 550 euro per il kit carbonio (parafango ant. barre laterali e serbatoio) e parabrezza touring (che funziona meglio di quello roadster) e come scritto ho fatto dai 3800 ai 7200 in un mese e mezzo

problemi che ho riscontrato sono stati
- spegnimento delle luci dietro dopo un po che si è in marcia (ducati ha risolto in 2 settimane con un aggiornamento della centralina)
- rumore metallico tipo tintinnio scostante che non aumenta insieme ai giri (l'assistenza ducati dice che puo essere la sonda lambda che "vibra"?? mah..)
- il cambio che a mio parere avendo cambiato e provato diverse moto è decisamente duro e poco confortevole
- e sotto i 3000rpm il motore è scostante e poco fluido (confermato da diverse testate giornalistiche come caratteristica, daltronde il nostro diavel vuole ben + che andare piano)

cmq accettando il consiglio di una prova di dueruote ho notato che effettivamente la moto risponde meglio in modalità sport ai bassi regimi quindi la sto usando solo in sport
e con tutte le marce o quasi (tranne seconda e prima) intorno ai 3200rpm si riesce ad avere un consumo di 20km/L
comunque la mia media non è mai salita sopra i 16 km/L (ubriacona di una motazza)

le campagne di richiamo del cavalletto e portatarga le ho fatte controllare prima dell'acquisto e dopo l'acquisto alla prima visita all'assistenza ducati
e
nel frattempo mi sono fatto installare nel sottosella collegato al fusibile della chiave il connettore per i guanti e le calze riscaldate
e mi sono costruito il porta htc
ora mi tocca solo collegarlo ai piccoli connettori tappati che potrai vedere anche te sulla sinistra del manubrio (cavi che se noti non vanno da nessuna parte ma son semplicemente fissati con una fascetta) da li escono 12v, che abbasserò a 5v per una presa usb




mi manca solo da acquistare il montaggio rack per farmi la vacanza l'anno proximo verso norvegia finlandia svezia e ritorno

un saluto

Gio


ps. non vedo l'ora torni primavera per finalmente poterne assaporare le doti senza l'asfalto freddo e ghiacciato

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 06:50:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
per quanto riguarda il cambio,non intendo pestoni,ma deciso.
Guarda che sfollare é pericoloso,se ti capita spesso,vi é un problema,ripeto il mio é perfetto,dalle
mie parti non vi é nessuno con il diavel.
Per quanto ribuarda il cupolino,questione di gusti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 11:22:48



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grazie mille andro a farlo controllare!
per il cupolino li ho provati entrambi, sembra una sciocchezza ma quello tourer in autostrada protegge parecchio, soprattutto anche se non si deve fare, oltre i 130, e poi fornisce ottima protezione per eventuali dispositivi come navigatori o cellulari

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 12:31:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da razorjack
soprattutto anche se non si deve fare, oltre i 130 ...


L'amico Corrado sotto i 130 ci va solo per parcheggiare ha ha ha ha ha ha ha ha ha
La scorsa estate mi ha davvero stupito quanto fosse bravo a farla girare tra le curve dei Monti Lessini dietro quel "manico" di Paolo_53

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 12:40:59



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io purtroppo non sono così bravAngel per ora è ancora "Lei" che controlla me:)

divento ogni giorno piu pratico, ma non so impennare, ne far slittare la gomma dietro, ne piegare, ne usare l'abs (ma credo che al momento giusto si farà sentire da solo)
ne correre troppo, credo che la moto mi faccia la giusta paura che serve per essere prudente:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
paolo_53
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 13:24:05



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
complimenti per la moto, razorjack, finalmente Corrado non è più solo con diavel.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
RedAce
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 13:48:25



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da razorjack
divento ogni giorno piu pratico, ma non so impennare, ne far slittare la gomma dietro


Impara a piegare se dici di non saperlo fare, lascia perdere quelle stupidaggini da ragazzino con lo Zip truccato. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 20:33:40



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ci arrriverò RedAce, con i miei tempi ma ci arriverò:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 20:42:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
ci arrriverò RedAce, con i miei tempi ma ci arriverò:D


guarda che la cosa piu' importante e' divertirsi,poi ognuno ha i suoi limiti,per fortuna non siamo tutti uguali.

comunque io dal mio diavel tiro fuori il massimocaricaaa e con sto bubbone non me lo sarei mai aspettato,invece dopo una stagione di passi dolomitici,ci vivo in mezzo,mi sono accorto che riesco a tenere un bel passo e a pettinare la criniera di molti leonibanana banana la mia piu' grande vittoria,senza competizioni,insomma si sa come vanno le cose,ci si incontra ci si segue ci si studia e si vacornuto

sempre e rigorosamente rispettando i propri limiti,che sono quelli che ti permettono di vivere.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 21:38:41



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
beh io mi godo il feeling del senso di libertà, sinceramente non ho bisogno di strafare anche se capita che venga la voglia di farsi una "sfidina" tra i semafori e fortunatamente vince sempre il buonsenso, magari una piccola tirata tanto x scherzare e poi pluff si cambia strada:)

ve lo dico già, la diavel per me è TROPPA, piu di quanto io sappia gestire o voglia gestire, però rimarca molto il mio senso di moto, appariscente, veloce, rumorosa, leggera, comoda, praticamente la possibilità di avere cio che vuoi quando vuoi:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 21:44:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
beh io mi godo il feeling del senso di libertà, sinceramente non ho bisogno di strafare anche se capita che venga la voglia di farsi una "sfidina" tra i semafori e fortunatamente vince sempre il buonsenso, magari una piccola tirata tanto x scherzare e poi pluff si cambia strada:)

ve lo dico già, la diavel per me è TROPPA, piu di quanto io sappia gestire o voglia gestire, però rimarca molto il mio senso di moto, appariscente, veloce, rumorosa, leggera, comoda, praticamente la possibilità di avere cio che vuoi quando vuoi:)


Applause Applause Applause
mi piace la tua descrizione del diavel.belle belle.
posso rubartele e metterle come firma?:d/

ascolta guarda che si chiama IL DIAVEL,non latentazione

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 21:53:24



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
hehe mi spiace ma la moto per me è FEMMENA:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.