Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Oggi.... è successo un disastro.. Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 18:35:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
cmq parere personale non si mette la prima per frenare il veicolo...



q8......rimane comunque da considerare che, leggendola così, sarebbe successo prima o poi!



nuvole rapide
PG
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 18:43:10



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da doc elektro
Scusate un attimo,io un sacco di volte ho scalato in maniera feroce,anche due marce ma al catena non è partita,in teoria dovrebbe mollare prima il grip al gomma e intraversarsi.


qui stiamo parlando di una catena snervata completamente. talmente lasca da metetre e rischio di vita l'utilizzatore.

in 20 anni di lavoro nel settore ne ho vista una sola al mercatino dei ravatti di Imola.
icaro
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 21:03:24



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi spiace davvero, meno male che te la sei cavata senza danni fisici ...
un abbraccio.

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 22:06:05



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!
meno male che i danni sono pochi davvero


Certo che negli ultimi mesi, chi più chi meno, siamo stati "battezzati" davvero in tanti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 22:22:54



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
PG.... ma il dovere dell'officina è certamente ''fermare chi circola in certe condizioni'', giusto, ma quando sono loro a consegnartela dopo il tagliando dicendoti ''tutto ok'' uno si fida, no?
no, perchè adesso sembra che mi sono messo a fare il pericolo pubblico....
io l'ho portata in un centro autorizzato un mese fa, se questi pensano solo a fregarmi i soldi con la centralina e non sanno tendere manco una catena, o al limite consigliarmi caldamente e addirittura obbligarmi, causa forte rischi per se e per gli altri, di sostituire le parti pericolose, io che ci posso fare?

non eri tu a dire: ''tu presupponi un pò troppe cose. la realtà è che, senza farti pagare tutta la manodopera usata, ti hanno sistemato una serie di cablaggi rovinati dal precedente proprietario ed adesso hai la moto che va bene. io starei attento a fare una danno all'unico, per ora, che ti ha risolto un problema molto serio. ''???

adesso hai cambiato idea ...spero..

non vedo poi perchè dici che non sia un buon acquisto... la centralina era solo da aggiornare e la catena è stata vista da incompetenti targati ''centro ducati''. accidenti
per il resto la moto è un gioiello, il motore mi pare anche poco sfruttato, spero solo di non aver subito danni oltre al kit catena, tutto li, perchè la moto è messa bene, e ha prestazioni fin troppo convincenti. caricaaa

doc, la m696 ha l'antisaltellamento, e non è entrato, tanto per dire ''che mega scalatona che ho fatto''..
probabilmente mettere la prima a 50 km/h con un bicilindrico può essere troppo, non lo farò più, questo almeno l'ho imparato, anche se l'ho visto fare a tanti, e anche a più alte velocità.. comunque non è che sia una cosa indispensabile, e se la catena è troppo sollecitata non lo farò più, perchè se la catena mi bloccava il posteriore in quel punto del cavalcavia e cadevo finivo investito al 100%, le auto non avrebbero avuto modo di vedermi, avrebbero frenato troppo tardi.
Non mi voglio lamentare, anzi, il fatto che non è caduta neanche la moto oltre a me è già buono.
vi farò sapere se me la cavo solo con il kit catena nuovo o c'è di peggio.
speriamo di no.
ciao. ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
fender1959
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 08:40:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
PG.... ma il dovere dell'officina è certamente ''fermare chi circola in certe condizioni'', giusto, ma quando sono loro a consegnartela dopo il tagliando dicendoti ''tutto ok'' uno si fida, no?
no, perchè adesso sembra che mi sono messo a fare il pericolo pubblico....
io l'ho portata in un centro autorizzato un mese fa, se questi pensano solo a fregarmi i soldi con la centralina e non sanno tendere manco una catena, o al limite consigliarmi caldamente e addirittura obbligarmi, causa forte rischi per se e per gli altri, di sostituire le parti pericolose, io che ci posso fare?

non eri tu a dire: ''tu presupponi un pò troppe cose. la realtà è che, senza farti pagare tutta la manodopera usata, ti hanno sistemato una serie di cablaggi rovinati dal precedente proprietario ed adesso hai la moto che va bene. io starei attento a fare una danno all'unico, per ora, che ti ha risolto un problema molto serio. ''???

adesso hai cambiato idea ...spero..

non vedo poi perchè dici che non sia un buon acquisto... la centralina era solo da aggiornare e la catena è stata vista da incompetenti targati ''centro ducati''. accidenti
per il resto la moto è un gioiello, il motore mi pare anche poco sfruttato, spero solo di non aver subito danni oltre al kit catena, tutto li, perchè la moto è messa bene, e ha prestazioni fin troppo convincenti. caricaaa

doc, la m696 ha l'antisaltellamento, e non è entrato, tanto per dire ''che mega scalatona che ho fatto''..
probabilmente mettere la prima a 50 km/h con un bicilindrico può essere troppo, non lo farò più, questo almeno l'ho imparato, anche se l'ho visto fare a tanti, e anche a più alte velocità.. comunque non è che sia una cosa indispensabile, e se la catena è troppo sollecitata non lo farò più, perchè se la catena mi bloccava il posteriore in quel punto del cavalcavia e cadevo finivo investito al 100%, le auto non avrebbero avuto modo di vedermi, avrebbero frenato troppo tardi.
Non mi voglio lamentare, anzi, il fatto che non è caduta neanche la moto oltre a me è già buono.
vi farò sapere se me la cavo solo con il kit catena nuovo o c'è di peggio.
speriamo di no.
ciao. ciao


Train in futuro evita assolutamente di buttare dentro la prima a 50km/h.... catena a parte al motore non fa certo bene ed anche il rischio di ribaltarti e' elevato.
Per quanto riguarda l'officina, come ti ho gia' detto, due paroline gliele direi. Quel kit trasmissione andava sostituito.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 10:18:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
Ciao ragazzi,
stavo viaggiando a 50 km/h quando ho scalato in prima, confuso


Non si fa nemmeno nei 4 in linea....
In frenate di una certa potenza il posteriore è così scarico che il frenare dietro non serve proprio a niente....in ogni caso secondo me sicuramente avevi qualche grosso difetto alla catena dovuto probabilmetne anche al tuo "vizzietto" delle scalate in 1° a 50 Km/h...visto che credo non sia stata la tua prima volta, stappa oggi e strappa domani prima o poi....

Cmq come si dice? sbagliando s' impara...
Ciao
Ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 10:24:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Ciao ragazzi,
stavo viaggiando a 50 km/h quando ho scalato in prima, confuso


Non si fa nemmeno nei 4 in linea....
In frenate di una certa potenza il posteriore è così scarico che il frenare dietro non serve proprio a niente....in ogni caso secondo me sicuramente avevi qualche grosso difetto alla catena dovuto probabilmetne anche al tuo "vizzietto" delle scalate in 1° a 50 Km/h...visto che credo non sia stata la tua prima volta, stappa oggi e strappa domani prima o poi....

Cmq come si dice? sbagliando s' impara...
Ciao
Ciao


come gia detto, è un operazione che non si fa, un conto è "appoggiare" la prima in ingresso di un tornante (e cmq meglio una seconda alta di giri, è più modulabile) un altra e buttare giù sta prima, rischi di fare dei bei virgoloni neri sull'asfalto...
per quanto riguarda i meccanici, la catena e la pressione pneumatici la controllo anche dopo il tagliando, dato che sono lavori che spesso non vengono eseguiti dagli stessi


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Train/Train
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 13:10:26



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Train/Train
PG.... ma il dovere dell'officina è certamente ''fermare chi circola in certe condizioni'', giusto, ma quando sono loro a consegnartela dopo il tagliando dicendoti ''tutto ok'' uno si fida, no?
no, perchè adesso sembra che mi sono messo a fare il pericolo pubblico....
io l'ho portata in un centro autorizzato un mese fa, se questi pensano solo a fregarmi i soldi con la centralina e non sanno tendere manco una catena, o al limite consigliarmi caldamente e addirittura obbligarmi, causa forte rischi per se e per gli altri, di sostituire le parti pericolose, io che ci posso fare?

non eri tu a dire: ''tu presupponi un pò troppe cose. la realtà è che, senza farti pagare tutta la manodopera usata, ti hanno sistemato una serie di cablaggi rovinati dal precedente proprietario ed adesso hai la moto che va bene. io starei attento a fare una danno all'unico, per ora, che ti ha risolto un problema molto serio. ''???

adesso hai cambiato idea ...spero..

non vedo poi perchè dici che non sia un buon acquisto... la centralina era solo da aggiornare e la catena è stata vista da incompetenti targati ''centro ducati''. accidenti
per il resto la moto è un gioiello, il motore mi pare anche poco sfruttato, spero solo di non aver subito danni oltre al kit catena, tutto li, perchè la moto è messa bene, e ha prestazioni fin troppo convincenti. caricaaa

doc, la m696 ha l'antisaltellamento, e non è entrato, tanto per dire ''che mega scalatona che ho fatto''..
probabilmente mettere la prima a 50 km/h con un bicilindrico può essere troppo, non lo farò più, questo almeno l'ho imparato, anche se l'ho visto fare a tanti, e anche a più alte velocità.. comunque non è che sia una cosa indispensabile, e se la catena è troppo sollecitata non lo farò più, perchè se la catena mi bloccava il posteriore in quel punto del cavalcavia e cadevo finivo investito al 100%, le auto non avrebbero avuto modo di vedermi, avrebbero frenato troppo tardi.
Non mi voglio lamentare, anzi, il fatto che non è caduta neanche la moto oltre a me è già buono.
vi farò sapere se me la cavo solo con il kit catena nuovo o c'è di peggio.
speriamo di no.
ciao. ciao


Train in futuro evita assolutamente di buttare dentro la prima a 50km/h.... catena a parte al motore non fa certo bene ed anche il rischio di ribaltarti e' elevato.
Per quanto riguarda l'officina, come ti ho gia' detto, due paroline gliele direi. Quel kit trasmissione andava sostituito.


non lo farò più...........giuro... botte


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Fu746913
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 13:56:57



Iscritto: 26/07/2010
Penso che sia una cosa che capita molto raramente,nella sfortuna sei stato fortunato a limitare i danni.
A me non si è mai rotta nemmeno la catena della moto da enduro alla quale gliene ho fatte vedere di tutti i colori,era anche unita con la falsa maglia e non ribattuta,io ne portavo sempre due o tre di scorta ma non si è mai sganciata.
Per quanto riguarda la trasmissione mi hanno sempre detto che sarebbe meglio cambiare insieme pignone,corona e catena per non rovinare il pezzo nuovo con i due restanti usurati.
Ciaociao
Train/Train
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 21:21:17



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
cambio tutto il kit e via!
comunque guardate cosa dice il manuale.....cioè...PRIMA di ''frenare ed arrestare il veicolo'' dice di rallentare anche scalando in prima.
ok, 20 all'ora è meglio di 50, non voglio trovare scuse, anche se non lo specifica, ma la scalata in prima non mi sembra poi così ''fuori legge'', no? confuso

comunque dopo questa esperienza scalerò in prima solo sotto i 30 km/h, magari per fare le rotonde o sui ''dare precedenza'' dove si rallenta molto.
Non è che mi ci divertivo a scalare in prima, pensavo solo si potesse fare, e 50 all'ora anche per me è una scalata estrema, di solito scalavo in prima con meno velocità ma lo facevo... da domani basta, ai semafori metto la prima solo da fermo.




Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
anonym_4124176
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 23:06:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè che dire...io se a 50 butto dentro la prima e mollo la frizione mi trovo l'americana di traverso....non bello...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 08:32:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Train/Train
cambio tutto il kit e via!
comunque guardate cosa dice il manuale.....cioè...PRIMA di ''frenare ed arrestare il veicolo'' dice di rallentare anche scalando in prima.
ok, 20 all'ora è meglio di 50, non voglio trovare scuse, anche se non lo specifica, ma la scalata in prima non mi sembra poi così ''fuori legge'', no? confuso

comunque dopo questa esperienza scalerò in prima solo sotto i 30 km/h, magari per fare le rotonde o sui ''dare precedenza'' dove si rallenta molto.
Non è che mi ci divertivo a scalare in prima, pensavo solo si potesse fare, e 50 all'ora anche per me è una scalata estrema, di solito scalavo in prima con meno velocità ma lo facevo... da domani basta, ai semafori metto la prima solo da fermo.



Tutto a buon senso Train. Andando pianissimo, soprattutto in prossimita' di un incrocio o semaforo, anche a me capita di mettere la prima con la moto in movimento, per evitare di usare il folle e poi rimettere la marcia per ripartire.
Ma lo faccio andando pianissimo, mica a 50 km/h. A volte i manuali, se presi alla lettera, possono risultare quantomeno fuorvianti.
Ma poi la moto la hai portata in officina? Hai parlato con il macca? Altri danni? (speriamo di no)

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 09:19:08



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Probabilmente l'antisaltellamento, come l'abs, non dovrebbero essere tecnologie presenti sulla primissima moto, sarebbe più opportuno conoscere tutti i limiti prima di usare certe tecnologie... secondo me è stato proprio l'antisaltellamento che mi ha spinto ad usare la prima a regimi alti (intendo 25/35 km/h, perchè 50 è estremo anche per me che usavo scalare fino in prima), e il fatto che la ruota non si bloccava mi ha incoraggiato in questo uso errato, anche se spesso ho sentito scalare in prima con megascoppiettio degli scarichi da parte di altri motociclisti.
Non ha senso però perseverare se la sollecitazione è così gravosa per il veicolo, dunque io chiudo qui.
Certo, se avessi avuto un M900 avrei imparato la lezione prima di arrivare al danno, al primo intraversamento ti accorgi dei limiti, con l'antisaltellamento no.

Ieri sera abbiamo spinto la moto sullo scivolo in tre e l'abbiamo caricata sul furgone del mecca...
Stasera alle 18 passo a vedere se è riuscito a dargli almeno un'occhiata e vi farò sapere se il danno è solo il kit catena o altro...
Il posteriore era bloccato quando il carroattrezzi l'ha trascinata per caricarla su (intendo il giorno che è successo) e spero di non averla usurata troppo e doverla sostituire,... comunque i carter non sono rotti, non ci sono perdite, speriamo bene..

La catena quel giorno è uscita senza incastrarsi, la ruota girava, poi l'ho rimessa su e pensavo di riuscire a tornare a casa, ma dopo un metro si ferma la moto... una maglia era rotta e si era incastrata nella corona. Da qui la ruota si è bloccata e ho chiamato il soccorso. Quando l'abbiamo trascinata su, con la sollecitazione si è sbloccata.

Vediamo stasera...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
PG
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 10:33:32



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Train/Train
poi l'ho rimessa su e pensavo di riuscire a tornare a casa, ma dopo un metro si ferma la moto... una maglia era rotta e si era incastrata nella corona. Da qui la ruota si è bloccata e ho chiamato il soccorso. Quando l'abbiamo trascinata su, con la sollecitazione si è sbloccata.

Vediamo stasera...


ci manca che ci dici che hai girato la moto gambe all'aria come una bici per rimettere la catena.

mamma mia. accendi un cero al tuo santo protettore, davvero. occorre forse che il meccanico ti spieghi bene da un lato quanto ti è passata di fianco una falce rotante, senza prenderti per puro caso, dall'altro cos'è un kit trasmissione, una catena di trasmissione su un mezzo a motore, cos'è un freno motore e cosa un rapporto di compressione.

ti è andata di stralusso.

per capire in termini non tecnici la manovra che hai fatto immagina di inserire la retromarcia in auto mentre stai andando in autostrada.
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 11:13:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da Train/Train
poi l'ho rimessa su e pensavo di riuscire a tornare a casa, ma dopo un metro si ferma la moto... una maglia era rotta e si era incastrata nella corona. Da qui la ruota si è bloccata e ho chiamato il soccorso. Quando l'abbiamo trascinata su, con la sollecitazione si è sbloccata.

Vediamo stasera...


ci manca che ci dici che hai girato la moto gambe all'aria come una bici per rimettere la catena.

mamma mia. accendi un cero al tuo santo protettore, davvero. occorre forse che il meccanico ti spieghi bene da un lato quanto ti è passata di fianco una falce rotante, senza prenderti per puro caso, dall'altro cos'è un kit trasmissione, una catena di trasmissione su un mezzo a motore, cos'è un freno motore e cosa un rapporto di compressione.

ti è andata di stralusso.

per capire in termini non tecnici la manovra che hai fatto immagina di inserire la retromarcia in auto mentre stai andando in autostrada.


Non riesco a capire sinceramente cosa mi contesti.... il fatto di aver scalato in prima o il fatto di aver rimesso su la catena a mano...
Magari sarai anche esperto di moto, ma non sei un maestro in chiarezza vedo.. se magari riesci a spiegarti oltre a criticare la mia inesperienza mi fai un favore, altrimenti potrei anche non fidarmi più della tua ''esperienza'' supposta ma mai dimostrata tra l'altro..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 11:35:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da Train/Train
poi l'ho rimessa su e pensavo di riuscire a tornare a casa, ma dopo un metro si ferma la moto... una maglia era rotta e si era incastrata nella corona. Da qui la ruota si è bloccata e ho chiamato il soccorso. Quando l'abbiamo trascinata su, con la sollecitazione si è sbloccata.

Vediamo stasera...




per capire in termini non tecnici la manovra che hai fatto immagina di inserire la retromarcia in auto mentre stai andando in autostrada.


con tutto il rispetto eh............ma.....ecco, già questa mi sembra davvero una ''cassata'' bella enorme.... paragonare l'innesto in prima a 40 all'ora in moto col mettere la retro in autostrada magari a quanto PG? dai, a 130?
No, aspetta, ci ho ripensato, non voglio più sentire le tue spiegazioni, preferisco qualcuno che le spari un po' più piccole,
e che abbia DAVVERO esperienza e soprattutto ogni tanto risponda alle domande oltre che criticare ogni cosa ma poi al dunque.... non trova mai le risposte..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
cioppe
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 15:01:05


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Certo che mettere la prima per rallentare!!! mah!!?
La prima si usa per partire, dopo che sei partito cosa la usi a fare? Con delle scalate come le tue ci sta di sparare anche i pistoni una volta o l'altra! Alla faccia della guida impiccata!!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 15:12:38



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Train...con la tua manovra "scalata 50" sei diventato il bersaglio nuomero uno del forum eheheheh...pugni pugni pugni pugni pugni pugni pugni pugni pugni
basta ragazzi...ha detto che non lo fa più......ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 15:14:50



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da cioppe
Certo che mettere la prima per rallentare!!! mah!!?
La prima si usa per partire, dopo che sei partito cosa la usi a fare? Con delle scalate come le tue ci sta di sparare anche i pistoni una volta o l'altra! Alla faccia della guida impiccata!!


se avessi letto bene prima di commentare non potresti scrivere così...
usavo scalare in prima dai 25 ai 35 all'ora, ma ripeto, se è una [beep] non lo farò più.
la scalata a 50 è stata dopo una inchiodata a 50 all'ora dopo che una macchina ha improvvisamente cambiato corsia, la brutta abitudine di scalare anche in prima mi ha fatto scalare per istinto anche a quella velocità.
non è che scalare a 50 era all'ordine del giorno, e neanche a 30, però ammetto che a 30 a volte ci ho scalato senza pensare alle conseguenze.
non è che se uno vi racconta una [beep] che ha fatto significa che tutta la vita, ogni santo giorno, quella [beep] la mette in atto...
è come se tu facessi UN sorpasso un po' azzardato e raccontandolo io ti dicessi: ''sei pazzo? così prima o poi ci rimetti la pelle tu e fai ammazzare qualcun'altro''...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.