Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Diavelista Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 19:13:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
dov''è diavel?????
manca un suo commento!
Diavel esci fuori, non starti a consumare di pippe!
Lo sappiamo tutti che sei contento matto.


mi intrufolo anche io! 60-63kg,in questo periodo speriamo 65 XD per 180cm


eccomi,eccomi,maledetti forumisti da quattro soldisiamo amici siamo amici
stavo meditando e godendomi il momento magico.
devo dire comunque che il mio nuovo amico DIAVELISTA,mi sembra uno all'ALTEZZAsiamo amici
si scherza,si sa che le misure di un motociclista non contano conta solo il MANICOcornuto e' quello che fa la differenza

io comunque sono alto 183 x84kg,di soli muscoli,dunque occhio,ho un solo problema e' un paio di anni che la TARTARUGA mi si e' giratamangia
in ogni caso ben venuto,spero tu rimanga indipendentemente dalla moto che hai.
altra cosa che abbiamo in comune e' di essere un lupo solitario,anche se i tuoi giri e chilometraggi sono da paura.
poi colgo l'occasione che alcuni dei forumisti stanno organizzando un pranzo per il 29 gennaio nella zona di desenzano,se ti interessa fai sapere

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 19:46:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
festa c'è n'è dueeee c'è n'è dueeeefesta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 20:38:55



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
hahha beh dai vedo che di pesi piuma ce nè tanti:D

per il 29 ragazzi non posso ancora confermare purtroppo :/
il calendario delle possibilità mi viene rinnovato a gennaio ;)

per me è piu facile le sere in settimana:) ma non si sa mai, poi durante primavera ed estate, mi sarà anche piu facile
portandomi dietro la zavorrina:)

e per quanto riguarda i kmtraggi di tutto rispetto, quando la moto ti prende ti prende:)
intanto cerco qualcuno/a che voglia condividere le mie assurdità:)



Vergiate - Scozia 2009

Giro Italia 2010

Prima proposta 2012 Europe Nordic Tour

Seconda proposta 2012 Europe Nordic Tour


questi sopra sono le vacanze piu belle che abbia mai fatto a parte le 2 proposte che spero si riconfermino tali nel 2012

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 22:06:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
hahha beh dai vedo che di pesi piuma ce nè tanti:D

per il 29 ragazzi non posso ancora confermare purtroppo :/
il calendario delle possibilità mi viene rinnovato a gennaio ;)

per me è piu facile le sere in settimana:) ma non si sa mai, poi durante primavera ed estate, mi sarà anche piu facile
portandomi dietro la zavorrina:)

e per quanto riguarda i kmtraggi di tutto rispetto, quando la moto ti prende ti prende:)
intanto cerco qualcuno/a che voglia condividere le mie assurdità:)



Vergiate - Scozia 2009

Giro Italia 2010

Prima proposta 2012 Europe Nordic Tour

Seconda proposta 2012 Europe Nordic Tour


questi sopra sono le vacanze piu belle che abbia mai fatto a parte le 2 proposte che spero si riconfermino tali nel 2012


accidenti complimenti per i tuoi giri e i tuoi progetti,sarai piccolo,ma sei d'acciaio,soprattutto il tuo fondo schienacaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 22:08:41



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
si ma sono fatti sempre in circa 19,20 giorni se fai i conti non sono tanti al giorno e comunque la prima tratta di autostrada è sempre quella piu tirata,
perchè l'autostrada non è certo emozionante come tutto il restAngel

te voglia di accettare una delle due proposte no eh?:)

questo sarà il prossimo acquisto apposta per la vacanza




credo conosciamo entrambi la difficile possibilità di carico :) ora risolto

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 22:28:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
voglia di accettare tanta,ma per il momento la famiglia ha la priorita',sai diciamo che comandano loro le donne di casaminacciosa
bella idea,se vuoi caricare qualcosa ti tocca

avevo trovato queste da ducati lodi
ti ho rubato la firmabanana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 22:31:44



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
eh ho notato, sono alcune delle ipotesi che mi sono fatto, ma con quel tipo di rack mount fisso, si possono portare dietro piu di 100litri di roba, mettendo un altro zanio dietro quello che vedi nella prima foto e ovviamente anche le borse laterali come le tue arrivando a 120 140 litri di roba!
aggiungi la borsa serbatoio da 31, e così in vacanza ci si va sereni con tutto cio che serve:)
tra l'altro rimanendo in regola con la legge per via della visibilità dei fari posteriori

eh purtroppo o per fortuna comandano lorAngel motivo appunto per il quale non ho ancora dato conferma per il 29 gennaiAngel

ps non si nota, ma la sbarra orizzontale nella seconda foto, è uno degli optional, in realtà quella è alta tanto quanto lo zaino così da poterlo sfilare verso l'alto così da non aver necessità di legare niente

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Kramig
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 15:49:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
complimenti, i prossimi giri che hai in programma sono davvero da favola! se solo avessi soldi e tempo non esiterei ad accompagnarti!
razorjack
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 19:41:40



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ti ringrazio kramig per il supporto morale, il viaggio del 2012 sarà + impegnativo del solito, speriamo di trovarmi bene:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
quasar1968
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 12:13:23



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Benvenuto!!!

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.