Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tifosi...di moto Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 23:08:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
io sono per "la donna e la moto non si presta a nessuno" :)

almeno nei primi anni di vita dove hai paura solo se si sfrisa:P


io il mio diavel lo impresto volentieri,perche' mi piace vedere la faccia quando scendonobanana banana
tutti scendono con un sorrisone incredibile,hanno lo stupore negli occhi,pensano di guidare un cancello e invece le apparenze ingannanoWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 08:13:32



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
naino, in parte hai ragione, ma se si danno dei limiti è più facile scambiarle a cuor leggero.. se carlo dovesse dirmi: ''ok, però voglio portare la tua ducatina ai massimi livelli''.
boh, non so se direi ok nonostante la fiducia sulla sua esperienza.
ad alte velocità ci si prende dei rischi, ed è meglio che i rischi te li prendi sulla tua moto.
nonostante questo, sullo stradone in questione si può arrivare ad alte velocità, io lo faccio sempre, è una strada che ti istiga ed è spesso deserta.... dunque una sparatina sul dritto ci può stare, non sarebbe proprio come una prova sul cavalletto....
detto questo però, io propongo, ma sono molto geloso delle mie cose in generale, nonostante la mia non sia una moto superlusso, farei fatica a farla provare a chiunque.


Q8 razor....

Ti faccio una confidenza...la mia moto a parte me e il mio meccanico non l'ha porvata mai nessuno... forse il fatto di essere meridionale mi rende un pò troppo geloso....ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 08:14:34



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
io sono per "la donna e la moto non si presta a nessuno" :)

almeno nei primi anni di vita dove hai paura solo se si sfrisa:P


io il mio diavel lo impresto volentieri,perche' mi piace vedere la faccia quando scendonobanana banana
tutti scendono con un sorrisone incredibile,hanno lo stupore negli occhi,pensano di guidare un cancello e invece le apparenze ingannanoWhistle


non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti..... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 11:35:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nainonumberone

non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti..... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ah ah ah

questa è una frase mitica; io la metterei nella firma

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
razorjack
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 12:36:44



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
bhuahuaua diavel vediamo chi ce lha piu lungo? l'interasse:P

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 14:06:37



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da nainonumberone

non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti..... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ah ah ah

questa è una frase mitica; io la metterei nella firma

brindisi


in effetti.....forse si.....soddisfatto

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 16:39:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in campo off è sempre esistita una grande rivalità tra hondisti e kappisti, però, mentre i primi si disperdono, i secondi sono più attaccati al brand, tant'è che un kappista, o "orange", acquista molti accessori arancioni, non necessariamente legati alla moto (è famoso il tostapane che tosta le fette con il logo ktm)





e anche nei discorsi, gli orange si schierano quasi sempre compatti verso una parte, e "contro" (scherzando ovviamente) sono tutti gli altri

invece lo stesso spirito di branco, gruppo, brand ecc... non esiste per esempio tra chi ha unagas gas, una tm, una husqarna o altro

molti anni fa ('80) c'era una certa rivalità honda-yamaha: chi comprava l'xr400 per esempio non sarebbe mai salito su una xt o tt

poi la cosa si è un po' sfumata col tempo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Giulio Claudio.Colli
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 17:03:31



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto

molti anni fa ('80) c'era una certa rivalità honda-yamaha: chi comprava l'xr400 per esempio non sarebbe mai salito su una xt o tt



è vero. avevo due amici nei primi '90 che avevano rispettivamente un xr e un tt a si sfottevano sempre sulle reciproche prestazioni del mezzo.

sono convinto che il brand abbia una generica influenza nelle nostre scelte o comunque sulla percezione che abbiamo di un prodotto. Parliamoci chiaro, chi comprerebbe una moto Kyosang, per dirne una, del medesimo segmento, tipologia e prestazioni che cerchiamo noi ad un prezzo inferiore a quelle più blasonate e con la garanzia scritta col sangue dal venditore, quando la vediamo in cilindrate più basse, scassatissima e scarburata, scorrazzare sollevando nuvole di terriccio in Tailandia o in India...

La nostra ammirazione ci indirizza inevitabilmente al marchio di prestigio e il senso di appartenenza ad un club non riguarda certamente soltanto i ducatisti. Il punto è come si vive questo senso di appartenenza a questo "club".

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 18:06:16


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI









Abbiamo trovato il regalo di Natale per Argo....

Neapolitan power - Anima terrona
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 20:32:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bonalex/Jabba









Abbiamo trovato il regalo di Natale per Argo....



Otto, Bona ... disaccordo ma proprio non vi vergognate?
L'amico Argo già guida una caffettiera e voi lo schernite così?

Marco, non te la prendere, sono ragazzi e non sanno quello che fanno, non dar loro peso e vieni in Triumph, l'inglese va di moda ...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Già immagino la scena ... il tostapane piegato e Marco ginocchio a ... fetta di pane hi hi hi hi hi hi hi hi hi ... opssss ... a terra ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.