Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HO TOLTO IL GESSO!!!!!!! Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 20:52:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel

vieni il 29 al pranzo dai,ci si conosce e ti parlo solo e soltando di ducati e di diavel ...


d'oh! o mamma mia, mi sa proprio che quel giorno avrò da fare Whistle

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Corradoooooooo prrr


se non vieni vengo a cercarti,tu devi parlarmi di questa datti da farefesta


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
beciu
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 10:59:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da enry47
Ciao Carlo.
Al momento la moto e' ferma nel box con ancora i postumi della caduta, credo che aspetteor' di capire dall'assicurazione se ho ragione (allora ovviamente sistemo tutto) o se ho torto (magari mi tengo i segni sul serbatoio).
Ma a dire il vero NON ho assolutamente voglia di riprendere. Ovviamente e' un po' presto per parlarne, ma essendo la mia seconda caduta ( la prima avevo 16 anni in vespa Primavera 125).....al momento sono poco tranquillo e non ho voglia....complice anche il freddo e il piede che - comunque - mi fa un po' male.
Speriamo in bene....
La voglia ti verra' ,o se ti verra!'ciao
Argo16
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 10:03:21



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Mi rallegra sapere della tua - ormai avvenuta - guariggione.
In moto potrai tornare se e quando lo deciderai, poco importa. Importanti sono solo gli occhi con cui un motociclista osserva il mondo: questi, nessun incidente potrà mai toglierceli.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 12:11:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel

vieni il 29 al pranzo dai,ci si conosce e ti parlo solo e soltando di ducati e di diavel ...


d'oh! o mamma mia, mi sa proprio che quel giorno avrò da fare Whistle

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Corradoooooooo prrr


se non vieni vengo a cercarti,tu devi parlarmi di questa datti da farefesta



Corrado, moto meravigliosa quella della foto, ma per te non va bene, che te ne fai del 3° pistone? Un portachiavi?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Non vedo l'ora di quel pranzo, prenoto un posto seduto vicino a te, e chissà che ora della fine della giornata non abbia portato un Ducatista in Triumph ... e poi si passa a convincere i Karotari
Come siamo buoni noi inglesi ... accettiamo tutti Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 20:25:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel

vieni il 29 al pranzo dai,ci si conosce e ti parlo solo e soltando di ducati e di diavel ...


d'oh! o mamma mia, mi sa proprio che quel giorno avrò da fare Whistle

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Corradoooooooo prrr


se non vieni vengo a cercarti,tu devi parlarmi di questa datti da farefesta



Corrado, moto meravigliosa quella della foto, ma per te non va bene, che te ne fai del 3° pistone? Un portachiavi?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Non vedo l'ora di quel pranzo, prenoto un posto seduto vicino a te, e chissà che ora della fine della giornata non abbia portato un Ducatista in Triumph ... e poi si passa a convincere i Karotari
Come siamo buoni noi inglesi ... accettiamo tutti Whistle


per il 2112 no,ma poi non si sa maibanana banana voglio starti vicino vicinoha ha ha ha ha ha
rinnovo ancora gli auguri a enry e spero di conoscerlo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.