Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il party della Vita e i salatini rimasti Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 19:05:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Il Party della Vita è già iniziato da un pezzo, ben prima del nostro arrivo. Quando stiamo per nascere è come se fossimo sul marciapiede e scorgiamo delle luci accese al terzo piano e dalle finestre aperte si diffonde la musica e si vedono persone che ballano. Alcune ragazze affacciate fanno ondeggiare i loro drink ammiccando in modo invitante.
Finalmente siamo invitati. Ci vuole qualche tempo (anni..) per ambientarsi e vincere le timidezze ma alla fine scopriamo che, tutto sommato è una Gran Festa e non vorremmo mai andare via.

A questa festa, tuttavia, il numero degli invitati è il doppio di quello dei salatini. Possiamo esercitare il potere di modificare o correggere il nostro destino soltanto al 50% mentre il rimanente 50% non dipende da noi. Per uno che vive in uno slum di Nuova Delhi e vuole diventare un giocatore di Polo, questa percentuale è addirittura più bassa ma è vero che c’è chi influenza il suo destino in misura maggiore del 50% come ad esempio Paris Hilton se si mettesse in testa di studiare il giapponese.

Dunque, se allungo la mano per prendere il salatino e me lo vedo soffiato da chi aveva il braccio in posizione più avanzata non me la devo prendere, a patto di aver usato tutto il 50% di potere in mio possesso per arraffarlo


bella, molto bella!

ti offro un drink

il potere può salire o scendere per alterne fortune o per scelte più o meno vincenti

sono comunque convinto che il momento buono di avere tutto il tavolo a disposizione arriva a chiunque, o prima della festa, o anche dopo, quando tutti se ne sono andati

per esempio a me è capitata una scatola piena, appena aperta, alcuni anni fa: ho avuto la saggezza di non divorarli tutti ma di assaporarli un po' alla volta, con pazienza, senza fretta; e penso di aver fatto la scelta giusta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 19:17:55



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Un bel modo di vedere le cose, urban.
Sapere che ci sono persone come Paris Hilton che hanno tutto (senza avere alcun merito) e potrebbero fare tanto per chi non ha niente, e invece perdono il loro tempo nel cercare di apparire e di farsi notare, fanno venire una rabbia ...

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.