|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da renzo153Chapeau!! Confesso che ho provato invidia; se ne fossi capace, forse lo farei anch’io. E non condivido l’asprezza delle critiche rivoltegli, giacché vengono da chi, le stesse cose (eccesso di velocità, ancorché moderato. nei centri abitati e sorpassi di linea di mezzeria), credo le faccia quando ci si trova.
mah,io penso che bisogna dare il buon esempio,anche e soprattutto, visto che si e' su un forum pubblico,caro renzo per fare quelle cose non serve essere bravi,si chiama in un altra maniera.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da diaavel[quote=renzo153]mah,io penso che bisogna dare il buon esempio,anche e soprattutto, visto che si e' su un forum pubblico,caro renzo per fare quelle cose non serve essere bravi,si chiama in un altra maniera. Eh no, Diavel. Per fare quelle cose bisogna proprio essere bravi! Che poi si possano aggiungere altre definizioni, concordo.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Non aggiungo niente...hanno detto tutto i mie amici forumisti...ma poi che furbizia, vi siete autodenunciati su youtube!!!...a stu punto, basta solo un click sul link da parte della stradale....ragazzi le uscite per i passi ci stanno, ma un pò più in sicurezza, se non volete limiti ANDATE IN PISTA!!!
ps a 10:37 un bel lungo....macchina in senso contrario sarebbe stata morte sicura.... complimenti....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da diaavel[quote=renzo153]mah,io penso che bisogna dare il buon esempio,anche e soprattutto, visto che si e' su un forum pubblico,caro renzo per fare quelle cose non serve essere bravi,si chiama in un altra maniera.
Eh no, Diavel. Per fare quelle cose bisogna proprio essere bravi! Che poi si possano aggiungere altre definizioni, concordo. quello si chiama essere bravi,e cosa hanno fatto per essere bravi dimmi andare contromano,far rischiare gli altri motociclisti,io non ho visto niente da definirli bravi niente,sai perche' ?in dieci minuti di filmato anno rischiato la vita piu' volte se per te' quello e' essere bravi auguri
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da diaavel[quote=renzo153]mah,io penso che bisogna dare il buon esempio,anche e soprattutto, visto che si e' su un forum pubblico,caro renzo per fare quelle cose non serve essere bravi,si chiama in un altra maniera.
Eh no, Diavel. Per fare quelle cose bisogna proprio essere bravi! Che poi si possano aggiungere altre definizioni, concordo. in effetti renzo, certi commenti ....è troppo presto per l'arterosclerosi.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 05/11/2011 Locazione: mantova
|
l unica soluzione per chi va forte è la pista in strada ci sono delle regole che vanno rispettate
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
E questi sarebbero bravi? I classici invasati dal "tutti in piedi sul divano", vorrete dire. Ha ragione PG: movimenti sulla sella continui e nervosi, una guida appuntita molto on-off, traiettorie spesso sbagliate, un lungo da far accapponare la pelle. Sembrano bravi perchè hanno 180 cv sotto al sedere, ma sono d'accordo sulla figura barbina che farebbero con la metà dei cavalli.
Ragazzi, siamo seri. Non vanno bene, aprono il gas. Rischiano spesso. Si incollano a chi li precede. Percepiscono tardi i pericoli (San Brembo pensaci tu...). Sono sicuro che alla prima uscita in pista prendono tanti di quei secondi da un CBR 600 F del '93 da appendere quella tuta di Rossi al chiodo.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da nainonumberoneNon aggiungo niente...hanno detto tutto i mie amici forumisti...ma poi che furbizia, vi siete autodenunciati su youtube!!!...a stu punto, basta solo un click sul link da parte della stradale....ragazzi le uscite per i passi ci stanno, ma un pò più in sicurezza, se non volete limiti ANDATE IN PISTA!!!
ps a 10:37 un bel lungo....macchina in senso contrario sarebbe stata morte sicura.... complimenti.... mi ero già spaventato a vedere il minuto 4.53......... ripeto.... ma quale pista... in galera...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
Due perfetti idioti !!!!! Per non dire altro !!!!!!!!
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Io non sopporto quelli che fanno di tutto per strusciare le saponette, ma nel video sono fastidiosi anche gli altri motociclisti che stanno in mezzo alla strada. Confesso che ogni tanto una curvettina allegra la faccio, ma appena vedo solo uno che vuole starmi vicino rallento e faccio passare e quando sorpasso ,penso sempre che dall'altra parte ci sia qualcuno come mè che si stà divertendo, quindo ci penso un pò prima per essere sicuro e fare la manovra.
PS: Salutasse ogni tanto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il passo era buono. Le traiettorie mi sono sembrate abbastanza fluide nella prima parte, con un eccessivo ricorso alle marce basse. Tendenzialmente tenevate bene la destra e ho visto pochissime digressioni nella corsia opposta. Però... Troppo attaccati agli altri nei sorpassi. Affiancamenti in curva da prendervi a sprangate. Centri abitati a velocità davvero eccessiva ed inutile. Inoltre, alla fine, chi stava davanti era bollito. Ha iniziato a cappellare traiettorie una ogni tre, rischiando anche di andar fuori, e si muoveva in ritardo (tanto valeva rimanere dritto, che ci guadagnava in velocità e salute).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
matti. che poi piangono e si lamentano quando si fanno male.
scusatemi il commento crudo, ma spero che se e quando vi farete male non coinvolgerete me. e se ne avete davvero l'intenzione
scusatemi di nuovo se sono "bip" ma spero vi succeda prima e da soli.
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
motobaristi delle 12 domeniche estive.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
ma chi sono? il presidente e il primo ministro di Creta????
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Andrew200901 hai avuto proprio una bella idea a postare il filmato delle vostre gesta qui.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da micio4051Due perfetti idioti !!!!! Per non dire altro !!!!!!!! apprezzamenti o critiche: sì insulti: no, assolutamente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Caro Andrea,lungi da me criticarti o darti consigli,anche perche' ho fatto di peggio,ma permettimi una domanda:in caso di incidente ,se fosse possibile,scapperesti per andare l'indomani con l'avvocato dai caramba o ti fermeresti assumendoti le tue responsabilita'. P.S scarsino il tipo col TDM,ma tu di piu'!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Andrew200901....ma vedo che c'è gente alquanto polemica.... Scusa... La prossima volta caricherò un video di guida sicura... Hihihi !!! Più che altro mi pare poco educativo, tolto il punto di vista etico, dal punto di vista tecnico. Rappresenta il fermismo. Se lo dice PG che arriva semmmmmpre ultimo ci potete credere. :-) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MIRANDA4833ragazzi io nn giudico nessuno ma le cazz in moto le abbiamo fatte tutti quindi nn siamo santi neppure noi.giudicare gli altri è facile ! Un conto è fare le cazate ed un'altro conto è metterle sul web. Cioè vantarsene. Poi di cosa ? Di quanto si è disposti a buttare al cesso la propria esistenza e quella altrui ?! Dai ! Qui non è questione di giudicare ma di buon senso e di messaggi negativi. E' in queste occasioni che mi viene la tentazione di dissociarmi dall'essere motociclista. Beccatevi 56 gradi di piega di utenteanonimo01 (rigorosamente in pista) e fatene tesoro. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ke impressione il drittone!!!! nuvole rapide
|
|
Guest |