Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giretto domenica mattina? Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 19:05:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train

milano-meda sempre dritto/svincolo per bologna A1/uscita paullo/


senti, ma prendiamo la nord?
potremmo uscire a monza sant'alessandro, viale delle industrie e andare verso Agrate, così se Gaekut si vuole aggregare si aggancia li, poi potremmo anche evitare di fare la tangenziale, passiamo da carugate, poi verso la rivoltana, idroscalo e arriviamo in paullese da quella parte.
Vorrei evitare il più possibile le tangenziali, sono solo noiose.

Sulla durata del giro dipende dall'ora della partenza, se ci vediamo verso le 9:30 allora posso anche fare le 4 ore e tirare le 13:30, ho impegni nel pomeriggio con la famiglia, ma al massimo salto il pranzo o mangio un boccone al volo


Originariamente inviato da Train/Train

ecco che qui lascerò passare utenteanonimo01 così imparerò qualcosa se riuscirò a stargli dietro per più di una curva e se la strada lo consentirà....


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
guarda che in strada vado piano (non che in pista vada poi molto più forte, ma almeno guido un po' meglio) e dubito di potermi permettere di insegnare qualcosa a qualcuno, comunque se ti accontenti ... he he he


con soli 2000 km all'attivo su due ruote ''serie'' penso che ho tanto da imparare e da tanti....
e poi devo anche imparare...... ad andare piano per prima cosa! caricaaa

per la strada ok, e se si aggregano altri è ancora più divertente.

vediamo..... potremmo vederci alle 09.30 da leroy merlin, quello sulla superstrada, a nova, li al posteggio moto.
da li ti seguo fino alla paullese facendo la strada che vuoi, così evitiamo in ogni caso la tangenziale, poi ''guido io'' fino a Lodi e infine se gli stradoni lunghi e desertici ti annoiano quanto la tangenziale, si gira in una via traversa e ci perdiamo tra le campagne lodigiane girando a caso. banana

in ogni caso confermiamo tutto, con eventuali cambiamenti di programma o punto d'incontro entro venerdi! brindisi ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
username__228422
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 20:25:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
verso che ora vorreste rientrare? ho un impegnissimo all'ora di pranzo a cinisello! se ilo meteo è come oggi...........cross fingers!



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 20:28:59



Iscritto: 28/04/2003
ok Train,
aggiornamento a venerdì allora.

Ovviamente chi si vuole aggregare scriva qui a seguire, ed è ben accetto, ma giusto per chiarezza - onde evitare discussioni durante il tragitto - magari faremo anche qualche sparata se il clima, l'asfalto ed il traffico lo permetteranno, ma se vi sentite dei piloti da TT lasciate stare, in strada non ho nessuna intenzione di esagerare, per provare a correre - per quel che mi riguarda - c'è la pista.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 20:32:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut
verso che ora vorreste rientrare? ho un impegnissimo all'ora di pranzo a cinisello! se ilo meteo è come oggi...........cross fingers!


Se con Train ci si vede alle 9:30 direi che potremmo essere dalle tue parti dopo circa una mezz'ora, sull'orario del ritorno lascio la parola a Train che conosce il giro

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 21:38:35



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
e se mi unissi?

possibile avere il percorso su google maps?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 21:47:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
D'accordo sulla velocità, anzi, se si vuole, ripeto, si possono esplorare strade a caso, in quelle campagne è quasi tutto asfaltato e il traffico è esiguo.
anche perchè un terzo del giro è basato su quegli stradoni di cui vi parlavo, stile pista d'atterraggio (per come sono libere), e posso capire che ci si possa pure annoiare a percorrere quei tratti se non si vuole fare i mascalzoni con la velocità.
tenete presente che per tornare verso agrate o meda ci vogliono 50 minuti se ci fermiamo a Lodi centro e un'ora e mezza se si vuole andare sulla provinciale verso Cremona e fare la lunga provinciale.
Ad andature regolari, senza correre.
Dopo Lodi io vi porterei su quegli stradoni, altrimenti si sceglie di perderci chissà dove, per me va bene, ma magari il ritorno è più lungo a causa del ritrovare la retta via...causa persa

Comunque il giro fino a Lodi è carino, direi 2 ore
Lodi + provinciale 3 ore


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 21:49:11



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
e se mi unissi?

possibile avere il percorso su google maps?


neanche a dirlo razorjack!
sei il benvenuto! ti offro un drink
percorso su google maps.......boh


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 22:51:14



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da razorjack
e se mi unissi?

possibile avere il percorso su google maps?


neanche a dirlo razorjack!
sei il benvenuto! ti offro un drink
percorso su google maps.......boh


una roba tipo questo

Tipo questo

almeno vedo comè il giro e quanto dista da me

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
username__228422
Inviato: martedì 10 gennaio 2012 23:37:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Train/Train
D'accordo sulla velocità, anzi, se si vuole, ripeto, si possono esplorare strade a caso, in quelle campagne è quasi tutto asfaltato e il traffico è esiguo.
anche perchè un terzo del giro è basato su quegli stradoni di cui vi parlavo, stile pista d'atterraggio (per come sono libere), e posso capire che ci si possa pure annoiare a percorrere quei tratti se non si vuole fare i mascalzoni con la velocità.
tenete presente che per tornare verso agrate o meda ci vogliono 50 minuti se ci fermiamo a Lodi centro e un'ora e mezza se si vuole andare sulla provinciale verso Cremona e fare la lunga provinciale.
Ad andature regolari, senza correre.
Dopo Lodi io vi porterei su quegli stradoni, altrimenti si sceglie di perderci chissà dove, per me va bene, ma magari il ritorno è più lungo a causa del ritrovare la retta via...causa persa

Comunque il giro fino a Lodi è carino, direi 2 ore
Lodi + provinciale 3 ore


al massimo mi sgancio prima.............



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 09:24:07



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Train/Train
D'accordo sulla velocità, anzi, se si vuole, ripeto, si possono esplorare strade a caso, in quelle campagne è quasi tutto asfaltato e il traffico è esiguo.
anche perchè un terzo del giro è basato su quegli stradoni di cui vi parlavo, stile pista d'atterraggio (per come sono libere), e posso capire che ci si possa pure annoiare a percorrere quei tratti se non si vuole fare i mascalzoni con la velocità.
tenete presente che per tornare verso agrate o meda ci vogliono 50 minuti se ci fermiamo a Lodi centro e un'ora e mezza se si vuole andare sulla provinciale verso Cremona e fare la lunga provinciale.
Ad andature regolari, senza correre.
Dopo Lodi io vi porterei su quegli stradoni, altrimenti si sceglie di perderci chissà dove, per me va bene, ma magari il ritorno è più lungo a causa del ritrovare la retta via...causa persa

Comunque il giro fino a Lodi è carino, direi 2 ore
Lodi + provinciale 3 ore


al massimo mi sgancio prima.............


si, infatti,comunque anche io pensavo di tornare a casa per le 12.30


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 10:03:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da razorjack
e se mi unissi?

possibile avere il percorso su google maps?


Sarebbe solo un piacere, e poi un'altra Diavel la vedo volentieri

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 09:12:30



Iscritto: 28/04/2003
Allora ragazzi, tiriamo le fila?
Train vale ancora l'idea del giro? nonostante il tentato furto?

Ma se tu arrivi da Cesano ti è comodo il parcheggio del Leroy Merlin? e se facessimo al distributore di benzina - in direzione Milano - di fronte al Carrefour? almeno siamo già nella direzione giusta.
Comunque se sei comodo di la ci vengo senza problemi, dimmi tu.

Per la strada per arrivare in Paullese, mi hanno detto che da Agrate ce n'è una ancora più comoda, passa da Pessano davanti al concessionario Honda e andando sempre dritto si arriva alla rotonda dell'Esselunga in paullese, più o meno all'altezza di Mombretto.
Può andare bene?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 10:03:13



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Allora ragazzi, tiriamo le fila?
Train vale ancora l'idea del giro? nonostante il tentato furto?

Ma se tu arrivi da Cesano ti è comodo il parcheggio del Leroy Merlin? e se facessimo al distributore di benzina - in direzione Milano - di fronte al Carrefour? almeno siamo già nella direzione giusta.
Comunque se sei comodo di la ci vengo senza problemi, dimmi tu.

Per la strada per arrivare in Paullese, mi hanno detto che da Agrate ce n'è una ancora più comoda, passa da Pessano davanti al concessionario Honda e andando sempre dritto si arriva alla rotonda dell'Esselunga in paullese, più o meno all'altezza di Mombretto.
Può andare bene?


te ghe rasun.....
leroy merlin è scomodo!
intendi il benzinaio con distributore gpl/metano, giusto?
ok, così siamo già direzionati.
09.30 mi trovi li.
il tentativo di furto? visto che non è riuscito ho ancora più voglia di farmi un bel giretto!
da li fammi strada per agrate e mombretto, poi prendi in direzione spino d'adda, poi vado in testa io.
previsioni abbastanza buone, qualche nebbia ma temperatura max di 8 gradi con sole, dunque diradano in fretta.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 10:13:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
te ghe rasun.....
leroy merlin è scomodo!
intendi il benzinaio con distributore gpl/metano, giusto?
ok, così siamo già direzionati.
09.30 mi trovi li.


Esatto, intendo proprio quello
perfetto, domenica mattina ore 9:30 ci vediamo li (forse viene anche un mio amico, ma lo saprò domani).
Comunque io arrivo con la Triumph, giusto perchè in sella alla Gixxer mi faccio prendere un po' più la mano dalla velocità, mentre su una naked l'aria ed il freddo mi riportano a più miti consigli


Originariamente inviato da Train/Train
da li fammi strada per agrate e mombretto, poi prendi in direzione spino d'adda, poi vado in testa io.
previsioni abbastanza buone, qualche nebbia ma temperatura max di 8 gradi con sole, dunque diradano in fretta.


Ottimo dai, anche se quella strada che mi hanno indicato non la conosco, mi han detto che è impossibile sbagliare e non è così lenta come quella che conosco io, ma non così inutilmente noiosoa come la tangenziale, quindi troveremo le indicazioni.


Vediamo se ci sarà qualche altro aggregato
(questa mattina si guidava bene anche alle 7:30, nonostante il freddo, ieri invece era davvero critico il gelo alle mani)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 17:41:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
quindi, se siete alle 9:30 dal merlino, ad agrate per, mhhhhh, le 10? sapete dovè l'agip di fronte alla star? io vi aspetto lì! poi fino alla strada che passa da tresoldi faccio io!!!




nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 19:42:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut
quindi, se siete alle 9:30 dal merlino, ad agrate per, mhhhhh, le 10? sapete dovè l'agip di fronte alla star? io vi aspetto lì! poi fino alla strada che passa da tresoldi faccio io!!!


Fai anche 10:15
non ricordo come è fatto il piazzale, ma lo troviamo, tieni conto che arriviamo dal lato del Centro Colleoni

Ricordo bene che hai una Z750s ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 19:50:11



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
mi affido a carlo fino da te, per agrate ci son sempre e solo passato dall'autostrada.
io allora domenica mattina mi faccio trovare al benzinaio gpl verso le 09.30, magari anche 5 minuti prima, giusto il tempo di stringersi comodamente la mano prima di rimettere il casco.

ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 20:02:18



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
mi affido a carlo fino da te, per agrate ci son sempre e solo passato dall'autostrada.
io allora domenica mattina mi faccio trovare al benzinaio gpl verso le 09.30, magari anche 5 minuti prima, giusto il tempo di stringersi comodamente la mano prima di rimettere il casco.

ciao


OTTIMO

p.s.
oggi ho problemi ad accedere al forum, in certi momenti entro, poi non riesco più per ore.
Nel caso in cui non mi vediate più entrare, confermo il giro ed anche se non scrivo ci si vede al benzivendolo alle 9:30 domenica mattina
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012 22:01:48



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Vi ho seguito fino ad ora e mi aggregherei volentieri ma non posso. Domani sono via tutto il giorno: ho comprato una moto e la vado a prendere a Firenze.

Visto che sarò via il prossimo fine settimana (bike expo di Verona), domenica resto con la mia famiglia.

Divertitevi anche per me caricaaa

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: sabato 14 gennaio 2012 08:08:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius
ho comprato una moto e la vado a prendere a Firenze.


Scusa?
E ce lo dici così?

Allora alla fine hai ceduto al fascino dei semimanubri o hai cambiato completamente genere?
Vedi di inserire al più presto foto e dettagli !

Compliments! ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.