Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come prima moto cosa mi consigliate?? Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012 22:05:11



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
infatti l'nc è un cancello... ecco prché secondo me è un'ottima prima moto... soprattutto priva di elettronica! dopo di che qualsiasi banalissima altra moto diventa un giocattolino!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
xfred17
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 16:39:14



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da gelonet
infatti l'nc è un cancello... ecco prché secondo me è un'ottima prima moto... soprattutto priva di elettronica! dopo di che qualsiasi banalissima altra moto diventa un giocattolino!

ma per quanto costa non credi che siano soldi buttati?
per non parlare della rivendibilità.
forse è meglio un er5,gs500 o cb500, sono degli ottimi cancelli tutto fare

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
devid72
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 19:05:21


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
ciao, io se fossi in te prenderei subito una moto seria tipo una honda hornet 600! moto moderna bella facile da usare con una ciclistica e motore che non mette mai in crisi, e dalla facile rivendibilita! perche come spesso succede se prendi una moto troppo facile poi appena cominci a usarla e a conoscerla, se non e all'altezza delle tue aspettative ti stanchi subito e vuoi cambiarla dopo poco! ma con quello che costano le moto molte volte diventa proibitivo il cambio.... cmq stai su un 600 sui 100 cv magari naked, penso che sia il giusto compromesso anche per uno alle prime armi! poi usala con la testa perche anche modelli meno performanti possono essere pericolosi! ciao e buon divertimento con la tua prox moto
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012 21:04:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da devid72
... fossi in te prenderei subito una moto seria tipo una honda hornet 600 ...


questo lo trovo un buon consiglio banana ... anche se a dire il vero la Hornet era anche tra quelle consigliate da Ego

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
gelonet
Inviato: sabato 28 gennaio 2012 23:12:58



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
ma a te interessa una moto nuova o una usata?


Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.