Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

25 febbraio forum con gli sci Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 09:24:30



Iscritto: 28/04/2003
Avevo capito da Corrado che ci saremmo visti all'uscita di EGNA/ORA verso le 9:00

Diaavel aspettiamo tue news. io arrivo con un amico (motociclista anche lui, è quello con cui vado regolarmente al Nurburgring, e che quando usciamo in moto mi bastona sempre)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 10:21:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
mmmmmmmmmmmm si in effetti hai ragione ho appena letto il primo post, ma una domanda, il 25 però è sabato non domenica, vi siete sbagliati?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 11:31:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
mmmmmmmmmmmm si in effetti hai ragione ho appena letto il primo post, ma una domanda, il 25 però è sabato non domenica, vi siete sbagliati?


oh, non facciamo scherzi ... io ci sono SABATO !
Domenica NON posso ... ma Ermes, dove l'hai letto domenica?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 16:21:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ok ragazzi,scusate mi ero perso in altre discussioni.
allora per me va benissimo alle 9.00 a egna ,ora,li fuori dal casello,uscendo sulla sinistra c'e' un parcheggio se non ricordo male.
io sono li in un attimo.
sabato alle 9.00 ermes tu ci sei?
siamo sicuri:
io
utenteanonimo01 con il suo amico
paolo53 con la moglie.
per l'orario se va bene per voi io non ho problemi.
scusate ancora il ritardo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 16:50:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ragazzi, so che mi volete bene, e so che mi perdonerete questa baggianata, non so dove ho letto domenica, e non so dove ho letto l'uscita di piovene rocchette, son fuori, purtroppo sabato lavoro, solo fin le 12 e 30 ma purtroppo lavoro. per stavolta do forfait, mi spiace.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:27:25



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Ragazzi, so che mi volete bene, e so che mi perdonerete questa baggianata, non so dove ho letto domenica, e non so dove ho letto l'uscita di piovene rocchette, son fuori, purtroppo sabato lavoro, solo fin le 12 e 30 ma purtroppo lavoro. per stavolta do forfait, mi spiace.



Ermes, confermo che ti voglio bene e confermo che ti perdono ... ma quanto cacchio sei fuori ?
Ti sei fatto riparare la tuta apposta per venire ed hai sbagliato il giorno? d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 17:42:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Ragazzi, so che mi volete bene, e so che mi perdonerete questa baggianata, non so dove ho letto domenica, e non so dove ho letto l'uscita di piovene rocchette, son fuori, purtroppo sabato lavoro, solo fin le 12 e 30 ma purtroppo lavoro. per stavolta do forfait, mi spiace.



Ermes, confermo che ti voglio bene e confermo che ti perdono ... ma quanto cacchio sei fuori ?
Ti sei fatto riparare la tuta apposta per venire ed hai sbagliato il giorno? d'oh!


d'oh! da panico.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 22:02:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ermes,ti voglio anche io un sacco di benesiamo amici
ma ricordami la prossima volta che ci incontriamo ti do un sacco di legnatebotte
ti raccomando ricordamelo,non vorrei dimenticarmiWhistle

dai in primavera in moto ci si rivedeciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 09:03:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Un po' di paura di prendere legnate le ho però hè!!!! ;-)

No dai mi dispiace, chissà che mi è passato per la testa, vabbeh raga, spero non manchino altre occasioni per vederci.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 19:06:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ermes_85
Un po' di paura di prendere legnate le ho però hè!!!! ;-)

No dai mi dispiace, chissà che mi è passato per la testa, vabbeh raga, spero non manchino altre occasioni per vederci.

tranquillo ermes,guarda che scherzo,ci si vede in moto sui monti lessini,contaci e questa volta ti arrangi,guidi tucaricaaa
se il tempo e' come da previsioni,ci becchiamo una giornata fantasticaciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 08:44:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da diaavel

se il tempo e' come da previsioni,ci becchiamo una giornata fantasticaciao


Infierisci anche, adesso che mi era venuta la voglia di venire zanichelli divertitevi tentazione

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 11:40:44



Iscritto: 28/04/2003
Sono 3 anni che non metto gli sci, se me la cavo ancora, allora bene, al massimo mi ammazzo di grappa e polenta in baita e almeno torno abbronzato Whistle

Ermes ... è solo un caso che infierisca ancora eh, in amicizia siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 17:59:40



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Carloooooooooooo, li ci si ammazza a canedarli, affettato e ed altre prelibatezze, ma salvo smentita di Corrado, non penso si mangi polenta.

cmq sempre umano lei in amicizia CATTIVO!!!! :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:10:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
si si la polenta si trova,con formaggio o funghi,oppure goulasch.
ascolta ermes,mi e' venuta una idea,venerdi sera,stampi un bel foglio e ci scrivi chiuso per malattia,cosi sabato vieni a divertirti con noi,che ne dici?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:49:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
... al massimo mi ammazzo di grappa e polenta in baita
... si si la polenta si trova,con formaggio o funghi,oppure goulasch.

ma andate a sciare o a mangiare???

mangia ha ha ha mangia ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 21:00:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
... al massimo mi ammazzo di grappa e polenta in baita
... si si la polenta si trova,con formaggio o funghi,oppure goulasch.

ma andate a sciare o a mangiare???

mangia ha ha ha mangia ha ha ha

sciare,mangiare,bere e farci un mucchio di risate,li io sono maestro,dire cavolate e' il mio fortefesta
poi se ci sono i miei fratelli di forum,carlo e paolo,che ci siamo visti un paio di volte ma mi sembra di conoscerli da una vita e' ancora piu' bellobanana
ciao icaro ci si vede anche con te vedrai,ti faccio fare due belle risate e se vuoi non parliamo manco di motociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 08:49:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da diaavel
si si la polenta si trova,con formaggio o funghi,oppure goulasch.
ascolta ermes,mi e' venuta una idea,venerdi sera,stampi un bel foglio e ci scrivi chiuso per malattia,cosi sabato vieni a divertirti con noi,che ne dici?


Azz, me lo aveva proposto anche mia madre, ma ha chiamato il ricovero che han trovato posto per mia nonna, quindi lei non mi può dare il cambio.

e se si mettono tutte c'è poco da fare nè!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 09:49:53



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

ciao icaro ci si vede anche con te vedrai,ti faccio fare due belle risate e se vuoi non parliamo manco di motociao

grazie diaavel, in questo periodo avrei proprio bisogno di farmi qualche risata in vostra compagnia ... appena si può si organizza un giro insieme.

ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 11:48:41



Iscritto: 28/04/2003
Domani ore 9:00 arrivo all'uscita di EGNA/ORA e preparo le gambe per sciare e lo stomaco per mangiare

banana


Cmq confermo quanto detto da Corrado, ci sono persone con le quali leghi a pelle, e dopo 10 minuti sembra di conoscersi da una vita.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:54:22



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!

CAZ.ZO ... quando si dice la sfiga ...


Quella di domani sarà probabilmente l'unica sciata della mia stagione e mi sta venendo un mal di schiena della miseria, porca boia. Per non farmi venire devo essere davvero immobilizzato, quindi conto di esserci assolutamente, ma se dopo 2 o 3 ore dovessi dirvi che vado in baita, beh, abbiate almeno pietà

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.