Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma se ducati e' un successo voi come italiani che ne pensate? Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 11:21:32



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io sono un pò contro corrente, nel senso che un pò mi vergogno quando parlo con amici inglesi che mi (ci) sfottono dicendo che viviamo in uno dei paesi più belli e ricchi sia culturalmente che da un punto di vista turistico e non riusciamo ad organizzarci e sfruttare al meglio tutto ciò.
questo senza entrare nel discorso dell'artigianato che mentre una volta era il nostro fiore all'occhiello, oggi lo stato fà il possibile per eliminarlo!!
io mi sento un bel pò deluso da come stanno andando le cose e credo che il nostro orgoglio di italiani dovremmo tirarlo fuori quando ci chiedono di buttare il nostro latte e le nostre verdure (anche se non lo dicono succede ancora) o quando parlano di articolo 18 quando ormai trovare lavoro è una missione quasi impossibile, io credo che Noi potremmo avere un ruolo di primo piano a livello mondiale, basterebbe usare di più la propria testa e non farsi influenzare dalle televisioni!!!
FORZA ITALIA e FORZA ITALIANI!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
lumachina
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 11:50:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da roby1098
io sono un pò contro corrente, nel senso che un pò mi vergogno quando parlo con amici inglesi che mi (ci) sfottono dicendo che viviamo in uno dei paesi più belli e ricchi sia culturalmente che da un punto di vista turistico e non riusciamo ad organizzarci e sfruttare al meglio tutto ciò.
questo senza entrare nel discorso dell'artigianato che mentre una volta era il nostro fiore all'occhiello, oggi lo stato fà il possibile per eliminarlo!!
io mi sento un bel pò deluso da come stanno andando le cose e credo che il nostro orgoglio di italiani dovremmo tirarlo fuori quando ci chiedono di buttare il nostro latte e le nostre verdure (anche se non lo dicono succede ancora) o quando parlano di articolo 18 quando ormai trovare lavoro è una missione quasi impossibile, io credo che Noi potremmo avere un ruolo di primo piano a livello mondiale, basterebbe usare di più la propria testa e non farsi influenzare dalle televisioni!!!
FORZA ITALIA e FORZA ITALIANI!!!


anche io mi vergogno, anche perchè di esempi di specchiata onestà e coraggio, al momento, non abbiamo di cui vantarci e all'estero, a ben dire, continuano a vederci come i soliti peracottari inaffidabili!!!!

Io della Ferrari e del Culatello di Zibello me ne fotto, vorrei che il nostro Paese fosse più rispettato!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:22:19



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da roby1098
io sono un pò contro corrente, nel senso che un pò mi vergogno quando parlo con amici inglesi che mi (ci) sfottono dicendo che viviamo in uno dei paesi più belli e ricchi sia culturalmente che da un punto di vista turistico e non riusciamo ad organizzarci e sfruttare al meglio tutto ciò.
questo senza entrare nel discorso dell'artigianato che mentre una volta era il nostro fiore all'occhiello, oggi lo stato fà il possibile per eliminarlo!!
io mi sento un bel pò deluso da come stanno andando le cose e credo che il nostro orgoglio di italiani dovremmo tirarlo fuori quando ci chiedono di buttare il nostro latte e le nostre verdure (anche se non lo dicono succede ancora) o quando parlano di articolo 18 quando ormai trovare lavoro è una missione quasi impossibile, io credo che Noi potremmo avere un ruolo di primo piano a livello mondiale, basterebbe usare di più la propria testa e non farsi influenzare dalle televisioni!!!
FORZA ITALIA e FORZA ITALIANI!!!


anche io mi vergogno, anche perchè di esempi di specchiata onestà e coraggio, al momento, non abbiamo di cui vantarci e all'estero, a ben dire, continuano a vederci come i soliti peracottari inaffidabili!!!!

Io della Ferrari e del Culatello di Zibello me ne fotto, vorrei che il nostro Paese fosse più rispettato!

lamps


Quoto. Troppi clientelismi, mafie, corporazioni, ruffianaggini, sperequazioni, evasione fiscale per sentirsi orgogliosi. Dopo anni di governi di nani e ballerine, che hanno straparlato di meritocrazia al popolo e mettevano nelle stanze dei bottoni gente incompetente che parlava di acceleratori di particelle tra Ginevra e il Gran Sasso e che hanno eletto come ministri della repubblica amici compiacenti, imprenditori allineati, veline e soubrettes, il Paese esce prostrato.

Uscire da una situazione simile dipende solo ed esclusivamente da noi italiani e dal nostro sforzo nel cambiare il malcostume generalizzato a cui assistiamo e che contribuiamo a mantenere quotidianamente. Basta campanilismi (l'olio come lo facciamo noi non lo fa nessuno, il mare da noi è cristallino, la nostra polenta è la più buona), basta levate di scudi tra nord e sud, basta ammiccamenti all'amico che ci raccomanda, basta farsi i pom...i a vicenda ripetendoci il luogo comune frusto del "si, però noi abbiamo una creatività che tutto il mondo c'invidia", basta pensare che da noi si vive bene mentre in Francia mettono la baguette sotto l'ascella, in Germania mangiano crauti tutto l'anno e in Romania gli uomini passano le giornate al bar. I paesi bisogna visitarli e conoscerli, andare a Sharm o a Formentera col mojito in mano non basta a conoscere e giudicare il pianeta. Più obiettività, più serietà, più dignità su tutto. Solo così si può pensare di trovare coesione e prosperità

lumachina
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:35:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da roby1098
io sono un pò contro corrente, nel senso che un pò mi vergogno quando parlo con amici inglesi che mi (ci) sfottono dicendo che viviamo in uno dei paesi più belli e ricchi sia culturalmente che da un punto di vista turistico e non riusciamo ad organizzarci e sfruttare al meglio tutto ciò.
questo senza entrare nel discorso dell'artigianato che mentre una volta era il nostro fiore all'occhiello, oggi lo stato fà il possibile per eliminarlo!!
io mi sento un bel pò deluso da come stanno andando le cose e credo che il nostro orgoglio di italiani dovremmo tirarlo fuori quando ci chiedono di buttare il nostro latte e le nostre verdure (anche se non lo dicono succede ancora) o quando parlano di articolo 18 quando ormai trovare lavoro è una missione quasi impossibile, io credo che Noi potremmo avere un ruolo di primo piano a livello mondiale, basterebbe usare di più la propria testa e non farsi influenzare dalle televisioni!!!
FORZA ITALIA e FORZA ITALIANI!!!


anche io mi vergogno, anche perchè di esempi di specchiata onestà e coraggio, al momento, non abbiamo di cui vantarci e all'estero, a ben dire, continuano a vederci come i soliti peracottari inaffidabili!!!!

Io della Ferrari e del Culatello di Zibello me ne fotto, vorrei che il nostro Paese fosse più rispettato!

lamps


Quoto. Troppi clientelismi, mafie, corporazioni, ruffianaggini, sperequazioni, evasione fiscale per sentirsi orgogliosi. Dopo anni di governi di nani e ballerine, che hanno straparlato di meritocrazia al popolo e mettevano nelle stanze dei bottoni gente incompetente che parlava di acceleratori di particelle tra Ginevra e il Gran Sasso e che hanno eletto come ministri della repubblica amici compiacenti, imprenditori allineati, veline e soubrettes, il Paese esce prostrato.

Uscire da una situazione simile dipende solo ed esclusivamente da noi italiani e dal nostro sforzo nel cambiare il malcostume generalizzato a cui assistiamo e che contribuiamo a mantenere quotidianamente. Basta campanilismi (l'olio come lo facciamo noi non lo fa nessuno, il mare da noi è cristallino, la nostra polenta è la più buona), basta levate di scudi tra nord e sud, basta ammiccamenti all'amico che ci raccomanda, basta farsi i pom...i a vicenda ripetendoci il luogo comune frusto del "si, però noi abbiamo una creatività che tutto il mondo c'invidia", basta pensare che da noi si vive bene mentre in Francia mettono la baguette sotto l'ascella, in Germania mangiano crauti tutto l'anno e in Romania gli uomini passano le giornate al bar. I paesi bisogna visitarli e conoscerli, andare a Sharm o a Formentera col mojito in mano non basta a conoscere e giudicare il pianeta. Più obiettività, più serietà, più dignità su tutto. Solo così si può pensare di trovare coesione e prosperità



quoto e aggiungo, fondamentalmente più modestia!!!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
RedAce
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 12:41:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Train/Train
l'inghilterra non è nell'unione europea..


Attenzione Train, l'Inghilterra non ha aderito alla moneta unica, ma fa parte della UE al 1973. Angel

Fonte: http://europa.eu/about-eu/countries/index_it.htm

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__228422
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 13:48:43



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Torno a bomba al titolo: cosa penso del successo dell'azienda di borgo panigale? Non influisce sulla mia italianita'! Anzi.....



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 20:58:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Wormbike
"Le cose che costruiamo ci rendono ciò che siamo"


Bella pubblicità di regime....


Difficile far capire il tono quando si scrive...cornuto

Diciamo, allora, che a me suona tipo "il lavoro rende liberi".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 21:42:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Torno a bomba al titolo: cosa penso del successo dell'azienda di borgo panigale? Non influisce sulla mia italianita'! Anzi.....


anzi cosa,ti da fastidio che una azienda italiana abbia successo?
ducati ti ha chiesto soldi?
non sei felice che dei nostri concittadini con moglie e figli possano avere un futuro sereno e tranquillo in questo brutto periodo?
capisco non amare un marchio,ma arrivare a odiarlo come fai tu e lo dimostri in ogni occasione mi sembra esagerato.
oppure ho capito male?
se si chiedo per tempo scusa.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 21:52:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Torno a bomba al titolo: cosa penso del successo dell'azienda di borgo panigale? Non influisce sulla mia italianita'! Anzi.....


anzi cosa,ti da fastidio che una azienda italiana abbia successo?
ducati ti ha chiesto soldi?
non sei felice che dei nostri concittadini con moglie e figli possano avere un futuro sereno e tranquillo in questo brutto periodo?
capisco non amare un marchio,ma arrivare a odiarlo come fai tu e lo dimostri in ogni occasione mi sembra esagerato.
oppure ho capito male?
se si chiedo per tempo scusa.


è la tua ossessione verso questo marchio ad essere stucchevole.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diaavel
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 21:59:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Torno a bomba al titolo: cosa penso del successo dell'azienda di borgo panigale? Non influisce sulla mia italianita'! Anzi.....


anzi cosa,ti da fastidio che una azienda italiana abbia successo?
ducati ti ha chiesto soldi?
non sei felice che dei nostri concittadini con moglie e figli possano avere un futuro sereno e tranquillo in questo brutto periodo?
capisco non amare un marchio,ma arrivare a odiarlo come fai tu e lo dimostri in ogni occasione mi sembra esagerato.
oppure ho capito male?
se si chiedo per tempo scusa.


è la tua ossessione verso questo marchio ad essere stucchevole.

senti ti dico una cosa quelli che mi conoscono,anche sul forum,sanno che mi piace ducati e per il momento ho questa,ma non sono certo un talebano e non mi sono mai permesso di parlare male di nessun marchio,magari ho dato le mie opinioni,ma mai denigrato niente,poi altra cosa io ho avuto anche altro oltre a ducati e sono pronto a avere o almeno provare altri marchi,senza escludere niente,mentre vedo che certi denigrano ducati a prescindere,solo perche' e' ducati



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 23:55:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Torno a bomba al titolo: cosa penso del successo dell'azienda di borgo panigale? Non influisce sulla mia italianita'! Anzi.....


anzi cosa,ti da fastidio che una azienda italiana abbia successo?
ducati ti ha chiesto soldi?
non sei felice che dei nostri concittadini con moglie e figli possano avere un futuro sereno e tranquillo in questo brutto periodo?
capisco non amare un marchio,ma arrivare a odiarlo come fai tu e lo dimostri in ogni occasione mi sembra esagerato.
oppure ho capito male?
se si chiedo per tempo scusa.



Il DECANO del forum ha interpretato bene il mio post! Tu hai letto quello che hai voluto! Pirl@ io che ogni volta non riesco a non intervenire quando gli argomenti sono cosi' stupidi e faziosi! Sembra proprio che taluni abbiano la sindrome di calimero!





nuvole rapide
diaavel
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 07:02:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Torno a bomba al titolo: cosa penso del successo dell'azienda di borgo panigale? Non influisce sulla mia italianita'! Anzi.....


anzi cosa,ti da fastidio che una azienda italiana abbia successo?
ducati ti ha chiesto soldi?
non sei felice che dei nostri concittadini con moglie e figli possano avere un futuro sereno e tranquillo in questo brutto periodo?
capisco non amare un marchio,ma arrivare a odiarlo come fai tu e lo dimostri in ogni occasione mi sembra esagerato.
oppure ho capito male?
se si chiedo per tempo scusa.



Il DECANO del forum ha interpretato bene il mio post! Tu hai letto quello che hai voluto! Pirl@ io che ogni volta non riesco a non intervenire quando gli argomenti sono cosi' stupidi e faziosi! Sembra proprio che taluni abbiano la sindrome di calimero!

In pratica tu mi hai dato del pirl@ e dello stupido per aver detto di essere felice del successo ducati e essere orgoglioso di essere italiano,giusto?



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 08:17:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Calma ragazzi, è un'escalation di incomprensioni questa... Diaavel ha fatto un parallelo fra l'italianità e Ducati, voi l'avete presa come l'ennesimo sfogo di un talebano con le fatte di salame sugli occhi. Non è così, anche perchè al posto di Ducati può esserci qualunque altra azienda simile a lei ed il discorso non cambia. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 08:32:45



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Wormbike
"Le cose che costruiamo ci rendono ciò che siamo"


Bella pubblicità di regime....


Difficile far capire il tono quando si scrive...cornuto

Diciamo, allora, che a me suona tipo "il lavoro rende liberi".


Hai visto quanta incomprensione a non mettere una faccina.....avrei anche potuto testimoniare contro di te!
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

razorjack
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 09:12:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da RedAce
Calma ragazzi, è un'escalation di incomprensioni questa... Diaavel ha fatto un parallelo fra l'italianità e Ducati, voi l'avete presa come l'ennesimo sfogo di un talebano con le fatte di salame sugli occhi. Non è così, anche perchè al posto di Ducati può esserci qualunque altra azienda simile a lei ed il discorso non cambia. Angel


io l'avevo già intesa così, infatti qualsiasi azienda ci fosse la mia risposta non cambierebbe:)
cè chi è + italiano nel cuore e chi menAngel peccato che disoccupati lo sono entrambi:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
nainonumberone
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 09:34:47



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da RedAce
Calma ragazzi, è un'escalation di incomprensioni questa... Diaavel ha fatto un parallelo fra l'italianità e Ducati, voi l'avete presa come l'ennesimo sfogo di un talebano con le fatte di salame sugli occhi. Non è così, anche perchè al posto di Ducati può esserci qualunque altra azienda simile a lei ed il discorso non cambia. Angel


io l'avevo già intesa così, infatti qualsiasi azienda ci fosse la mia risposta non cambierebbe:)


Ragazzi calma calma!!!!
il messaggio di Diaavel era chiaro poteva essere qualsiai altra azienda di successo italiano.
Per tagliare la testa al toro e per evitare ulteriori polemiche suggerisco a Diaavel di sostituire nel titolo DUCATI con BIALETTI , (o di mettere magari BIALETTI tra parentesi) in fondo la gente non si dovrebbe neanche accorgere della differenza.....he he he he he he he he he he he he he he he

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 09:39:23



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Nel senso che Ducati come Bialetti tiene sveglia la gente? ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
lumachina
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 10:06:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da RedAce
Calma ragazzi, è un'escalation di incomprensioni questa... Diaavel ha fatto un parallelo fra l'italianità e Ducati, voi l'avete presa come l'ennesimo sfogo di un talebano con le fatte di salame sugli occhi. Non è così, anche perchè al posto di Ducati può esserci qualunque altra azienda simile a lei ed il discorso non cambia. Angel


io l'avevo già intesa così, infatti qualsiasi azienda ci fosse la mia risposta non cambierebbe:)


Ragazzi calma calma!!!!
il messaggio di Diaavel era chiaro poteva essere qualsiai altra azienda di successo italiano.
Per tagliare la testa al toro e per evitare ulteriori polemiche suggerisco a Diaavel di sostituire nel titolo DUCATI con BIALETTI , (o di mettere magari BIALETTI tra parentesi) in fondo la gente non si dovrebbe neanche accorgere della differenza.....he he he he he he he he he he he he he he he


E no! Capisco l'amore smisurato per il marchio ma non si può contuinuamente trovare "pretesti" per incensare sta benedetta Ducati, alla fine ti viene non solo a noia ma anche antipatico. Neanche nei forum monomarca succedono queste cose.

senza offesa

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
RedAce
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 10:22:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Nessuna offesa, ci mancherebbe. Magari in un forum tedesco succedono le stesse cose con BMW e in un uno inglese con Triumph. È normale che si prenda Ducati come esempio in un forum di moto e alla fine il nostro Corrado non ha fatto nulla di male.

Sarebbe nata la stessa querelle con Aprilia?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012 11:05:21



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce

Sarebbe nata la stessa querelle con Aprilia?


Secondo me no....Ducati come tifo è seconda solo a Milan, Inter e Juventus.....

e cmq a casa io ho una Bialetti Moccona.... non dite quindi che non apprezzo made in Italy W l'ITALIA!!!ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.