Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il "posto fisso" e' cosi' noioso? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 08:49:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Raga, parlo per mia esperienza,iio nella vita voglio poter respirare, sono stufo di ansie dovute al denaro, io per 1500€ al mese in una ditta che son sicuro che non fallisca, lo prenderei domani SUBITO!!!


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 09:54:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se trovi una ditta che sei sicuro non fallisca, fammi un fischio. Ma temo che poi dovremmo trasferirci entrambi in un universo parallelo...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
beciu
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 11:40:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da diaavel
scusate ragazzi,vi faccio l'esempio della mia regione il trentino alto adige,fino a un paio di anni fa praticamente potevo uscire da una porta e entrare subito in un altra,non ogni anno ma ogni giorno,io parlo di lavoro operaio il mio settore.
adesso col cavolo,chi ha il posto fisso se lo tiene.
poi se hai bisogno di un mutuo di un prestito,se non hai un posto fisso col fischio.

a me puo' star bene il discorso di cambiar aria ogni tanto,ma per un altro posto fisso.
per me ha detto una gran cavolata.punto e basta.
Quotoil Diavolo al 100% e aggiungo un a frase fatta:"una pancia piena non ha la piu' pallida idea di cosa sente una pancia vuota".
ermes_85
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 12:03:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Se trovi una ditta che sei sicuro non fallisca, fammi un fischio. Ma temo che poi dovremmo trasferirci entrambi in un universo parallelo...


Diciamo ditte ben piantate, tipo ditte statali, oppure ditte che per il momento non conoscono la crisi...

cmq io andrei fare il becchino, si prende attorno i 1500 al mese, e non si lavora la domenica.... quasi quasi mando via il curriculum.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Train/Train
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 12:18:22



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da RedAce
Se trovi una ditta che sei sicuro non fallisca, fammi un fischio. Ma temo che poi dovremmo trasferirci entrambi in un universo parallelo...


Diciamo ditte ben piantate, tipo ditte statali, oppure ditte che per il momento non conoscono la crisi...

cmq io andrei fare il becchino, si prende attorno i 1500 al mese, e non si lavora la domenica.... quasi quasi mando via il curriculum.


la mia azienda essendo antica, la titolare è proprietaria dei muri, del suolo ecc.... e per chi se ne intende, sa cosa vuol dire non pagare l'affitto di un capannone magari di 3000 metri quadrati.....

per il discorso becchino io ho ricevuto un' offerta di 3500 euro al mese e l'ho rifiutata, si trattava di mettere insieme i cadaveri degli incidenti stradali e renderli ''presentabili'' alla famiglia per il funerale.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
ermes_85
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 08:58:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da RedAce
Se trovi una ditta che sei sicuro non fallisca, fammi un fischio. Ma temo che poi dovremmo trasferirci entrambi in un universo parallelo...


Diciamo ditte ben piantate, tipo ditte statali, oppure ditte che per il momento non conoscono la crisi...

cmq io andrei fare il becchino, si prende attorno i 1500 al mese, e non si lavora la domenica.... quasi quasi mando via il curriculum.


la mia azienda essendo antica, la titolare è proprietaria dei muri, del suolo ecc.... e per chi se ne intende, sa cosa vuol dire non pagare l'affitto di un capannone magari di 3000 metri quadrati.....

per il discorso becchino io ho ricevuto un' offerta di 3500 euro al mese e l'ho rifiutata, si trattava di mettere insieme i cadaveri degli incidenti stradali e renderli ''presentabili'' alla famiglia per il funerale.


Ci vuole un titolo di studio per far quel lavoro? Lo fanno le ditte dei becchini, o sono altre realtà predisposte per questo lavoro?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 09:03:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da RedAce
Se trovi una ditta che sei sicuro non fallisca, fammi un fischio. Ma temo che poi dovremmo trasferirci entrambi in un universo parallelo...


Diciamo ditte ben piantate, tipo ditte statali, oppure ditte che per il momento non conoscono la crisi...

cmq io andrei fare il becchino, si prende attorno i 1500 al mese, e non si lavora la domenica.... quasi quasi mando via il curriculum.


la mia azienda essendo antica, la titolare è proprietaria dei muri, del suolo ecc.... e per chi se ne intende, sa cosa vuol dire non pagare l'affitto di un capannone magari di 3000 metri quadrati.....

per il discorso becchino io ho ricevuto un' offerta di 3500 euro al mese e l'ho rifiutata, si trattava di mettere insieme i cadaveri degli incidenti stradali e renderli ''presentabili'' alla famiglia per il funerale.


Ci vuole un titolo di studio per far quel lavoro? Lo fanno le ditte dei becchini, o sono altre realtà predisposte per questo lavoro?


Ermes..... un po' macabro come lavoro..... d'oh!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Train/Train
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 09:14:50



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
lo fa la ditta stessa di onoranze funebri.
devi fare un corso molto serio e specializzato.
una psicoterapia pre e durante il lavoro.
il proprietario mi ha detto che suo figlio non voleva farlo e cercava un giovane volenteroso.
i 3500 euro al mese erano la base, mi ha esplicitamente precisato che problemi su un possibile aumento di stipendio non ce ne sarebbero stati, ma sinceramente non me la sono sentita, anche se adesso avrei 3 macchinone e 4 moto in box.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
ermes_85
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 10:46:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Train/Train
lo fa la ditta stessa di onoranze funebri.
devi fare un corso molto serio e specializzato.
una psicoterapia pre e durante il lavoro.
il proprietario mi ha detto che suo figlio non voleva farlo e cercava un giovane volenteroso.
i 3500 euro al mese erano la base, mi ha esplicitamente precisato che problemi su un possibile aumento di stipendio non ce ne sarebbero stati, ma sinceramente non me la sono sentita, anche se adesso avrei 3 macchinone e 4 moto in box.


Ti ringrazio per le dritte.

Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da RedAce
Se trovi una ditta che sei sicuro non fallisca, fammi un fischio. Ma temo che poi dovremmo trasferirci entrambi in un universo parallelo...


Diciamo ditte ben piantate, tipo ditte statali, oppure ditte che per il momento non conoscono la crisi...

cmq io andrei fare il becchino, si prende attorno i 1500 al mese, e non si lavora la domenica.... quasi quasi mando via il curriculum.


la mia azienda essendo antica, la titolare è proprietaria dei muri, del suolo ecc.... e per chi se ne intende, sa cosa vuol dire non pagare l'affitto di un capannone magari di 3000 metri quadrati.....

per il discorso becchino io ho ricevuto un' offerta di 3500 euro al mese e l'ho rifiutata, si trattava di mettere insieme i cadaveri degli incidenti stradali e renderli ''presentabili'' alla famiglia per il funerale.


Ci vuole un titolo di studio per far quel lavoro? Lo fanno le ditte dei becchini, o sono altre realtà predisposte per questo lavoro?


Ermes..... un po' macabro come lavoro..... d'oh!


Eppure sono sicuro che non sarebbe male come lavoro, la mia fermezza psicologica me lo permetterebbe senza grossi problemi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 15:39:22



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

A mio giudizio NON E' IL POSTO FISSO AD ESSERE NOISO, BENSI' IL LAVORO ROUTINARIO, i quali a mio giudizio sono due concetti ben diversi.

Se una persona ha la fortuna di fare un lavoro che piace in una azienda che lo stima e con buoni rapporti interpersonali sia con i colleghi che con i superiori, PERCHE' DOVREBBE CAMBIARE? Se a tutto questo si possano unire anche una discreta gestione dei tempi da dedicare a se stessi e una limitata mobilità professionale (cioè magari non devo fare 100km tutti i giorni per ancdare a lavorare), allora non si ha forse il max della vita?

E poi senti da che pulpito viene la predica!!! Proprio dal capo della cricca dei banchieri che non ti rilasciano neanche i soldi per un caffè se non hai un lavoro dipendente a tempo indeterminato!!!

Con il max rispetto per le persone omosessuali, dalle mie parti si dice che "son tutti finocchi col kulo degli altri".

MONTI & C. GO HOME!!!

Meditate, gente, meditate...



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
paolo_53
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 16:33:15



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
il posto fisso? uffa che noia, che noia , che noia!
ma vi immaginate avere un posto fisso da dirigente statale a 5000 euro al mese, con cinque settimane di ferie all'anno più vari permessi e magari la settimana corta? ma che noia, che noia , che noia!
meglio cambiare , magari come lavoratore a chiamata, senza contributi per la pensione ( così non rischi di diventare un pensionato che si annoia), a 5 euro /ora, festivi compresi.
e quando sei annoiato anche di questo lavoro, cambi e vai a lavorare in nero perchè non trovi nessun altro impiego.
e quando la tua famiglia ti chiederà: perchè noi abitiamo sotto il ponte potrai sempre rispondere che ti annoiavi.
uffa che noia, che noia, che noia il posto fisso!ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
razorjack
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 16:43:30



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Sono libero professionista anche io e il mio lavoro mi piace, è vario, impegnativo, caotico e gratificante

perchemmai dovrei cambiarlo? annoiarmi? venga lei a fare il mio lavoro vediamo se si annoia:)

certo che si nota proprio il distacco sociale, gente che parla di altra gente senza MAI dico MAI essersi trovata nei panni di cui sta parlando, cosa mai ne sapranno loro
di fame e sofferenza..

se cè da andarli a tirar fuori a calci nel sedere io mi metto volentieri in prima linea:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.