|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ok!grazie a tutti,non vedo l'ora di provarla.ma quando arriva la primavera?
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
Gran moto il tdm ho avuto sia l 850 che il 900 e per me il 900 andava molto ma molto meglio a partire dal cambio che era molto meno duro il consumo di olio che sul 900 era stato azzerato per via del nuovo rivestimento interno delle canne dei cilindri il telaio sempre del 900 che era d alluminio al posto dl ferro Dell 850 al mono posteriore non piu attaccato direttamente sul forcellone ma ancorato tramite leveraggi e la gomma post piu larga se hai bisogno qualsiasi informazione su questa moto contattami in privato un saluto !!
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
|
scusate,sono un po' limitato,ma come si fa a iserire le foto?volevo mettere quella della mia nuova piccola.ciao!e grazie a chi mi risponde
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da paul583628scusate,sono un po' limitato,ma come si fa a iserire le foto?volevo mettere quella della mia nuova piccola.ciao!e grazie a chi mi risponde ti ho mandato un messaggio privato spero di esserti stato di aiuto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel[quote=paul583628]scusate,sono un po' limitato,ma come si fa a iserire le foto?volevo mettere quella della mia nuova piccola.ciao!e grazie a chi mi risponde[/quo ho mandato un messaggio privato spero di esserti stato di aiuto l'ho visto grazie,non ho ancora avuto tempo perchè sono uscito stamattina e sono andato nelle langhe con la mia moto nuova.appena posso ci provo,contaci.grazie,ciao.a ps.(è una bomba!!!)ovvio per me,per altri non so
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da diaavel[quote=paul583628]scusate,sono un po' limitato,ma come si fa a iserire le foto?volevo mettere quella della mia nuova piccola.ciao!e grazie a chi mi risponde[/quo ho mandato un messaggio privato spero di esserti stato di aiuto l'ho visto grazie,non ho ancora avuto tempo perchè sono uscito stamattina e sono andato nelle langhe con la mia moto nuova.appena posso ci provo,contaci.grazie,ciao.a ps.(è una bomba!!!)ovvio per me,per altri non so io ti credo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
ce l'ho fatta diavel.ti piace?
|
|
|
Stupenda paul,non sai quanti giri ci ho fatto con mia moglie,bei ricordi,la mia era quella vecchia,penso prima serie con i fari tondi. La tua altro pianeta,sono felice di averti aiutato per le foto,buona strada.
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Bellina bellina bellina, congratulazioni :)
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
complimenti, una bella moto con cui ti puoi divertire!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
non vedo l'ora di finire il rodaggio per vedere come và.ciao e grazie a tutti
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
bravo paul, hai la mia benedizione.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 29/08/2011
|
Complimenti per la nuova moto superextraaffidabile!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Tutta nera è molto elegante. Prosit! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkobravo paul, hai la mia benedizione. grazie zel (amen!)
|
|
Iscritto: 21/08/2011
|
Auguri.....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paul583628non vedo l'ora di finire il rodaggio per vedere come và.ciao e grazie a tutti monta borse e bauletto, fissa una meta o un bel percorso e goditela! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Per gusto mio meglio quelli fumè,stupende ste ultime foto,veramente una gran bella moto. Ricordati che il bello del forum è chiedere consigli e pareri,altrimenti a cosa serve.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelPer gusto mio meglio quelli fumè,stupende ste ultime foto,veramente una gran bella moto. Ricordati che il bello del forum è chiedere consigli e pareri,altrimenti a cosa serve. grazie!anche se non ti conosco di persona,mi sei già simpatico.non pensare male,sono sposato con figlio di 34 anni motociclista pure lui.(kawasaki z1000)ciao
|
|
Guest |