Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

USA-Cane morde giornalista in studio Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 11:01:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Chi è il signor perla? E' il proprietario del cane che ha morso la signora?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 12:27:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Chi è il signor perla? E' il proprietario del cane che ha morso la signora?


No, Massimo Perla, citato da Lumachina, e' un addestratore italiano molto noto, soprattutto per aver preparato molti cani utilizzati in film e spot pubblicitari. Ma non voglio dire che faccia solo questo; semplicemente da cio' che ho letto non e' mai stato per me un modello. Preferisco altri soggetti, come Graeme Sims, per esempio.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:28:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Fender, sai che da quello che ho capito il padrone del cane, non è un professionista, ma solo un comune cittadino al quale il cane (il dogo argentino appunto) è finito in acque gelate per più di 20minuti?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:39:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Fender, sai che da quello che ho capito il padrone del cane, non è un professionista, ma solo un comune cittadino al quale il cane (il dogo argentino appunto) è finito in acque gelate per più di 20minuti?


mi hai anticipato. dopo aver letto il primo articolo, ho letto le altre notizie piu' approfondite e precise. I due che accompagnavano il dogo in studio erano due vigili del fuoco, di quelli che hanno salvato il cane che era caduto in acqua. meglio per la categoria; ma peggio, molto peggio per chi li ha mandati in quello studio con quel cane sconosciuto, senza qualcuno "esperto" che li accompagnasse. anche il proprietario deve essere un bel soggetto; il cane non era ne microcippato, ne vaccinato.....
a parte tutto cio', riconfermo quello che ho detto in precedenza su questa faccenda. aggiungo solo che, come con estrema facilita' accade negli USA, quel povero cane non venga "addormentato" perche' catalogato come pericoloso morsicatore..... sarebbe proprio una beffa orribile!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 08:35:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Speriamo di no, ma la regia, non ci arriva che un cane di quella taglia dopo un trauma del genere, senza padrone, ed in un ambiente del genere, possa diventare pericoloso senza un professionista nei paraggi? BaH!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 08:46:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Speriamo di no, ma la regia, non ci arriva che un cane di quella taglia dopo un trauma del genere, senza padrone, ed in un ambiente del genere, possa diventare pericoloso senza un professionista nei paraggi? BaH!!!


tutto fa brodo per lo show....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.