Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

X RED ACE Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 10:21:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Eh sì, tutto faceva pensare alla Morini e quel racconto ha forse anticipato l'inevitabile. Bellissimo comunque, agrodolcezza nella sua massima espressione!

PS: anche Euro 41 è un gran pezzo gente!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
RedAce
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 14:06:00



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Per farsi due risate e rimanere col fiato sospeso fino alla fine. brindisi

Peppe c'è

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
brian_may
Inviato: mercoledì 4 aprile 2012 14:45:42



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RedAce
Per farsi due risate e rimanere col fiato sospeso fino alla fine. brindisi

Peppe c'è


Letto, letto, veramente carino :D!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
quasar1968
Inviato: giovedì 5 aprile 2012 08:07:21



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
BENVENUTO!!!

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
sestacorda
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 08:27:36


Iscritto: 07/12/2010
Locazione: Catania
Ciao Red Ace e a tutto il forum!

Sai cosa, Red? Questo racconto l'ho avuto in testa tanto tempo ma non riuscivo a scriverlo perchè incominciavo a ridere e non la smettevo più... quello che ho scritto è solo una piccola parte delle psicosi e delle pietose meschinerie che ho immaginato fare parte della personalità di questo tutore dell'ordine protagonista di "Peppe c'è"... ad ogni modo, felice che qualcuno abbia gradito!
Buona Pasqua, a presto!

Antonio
RedAce
Inviato: venerdì 6 aprile 2012 11:54:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Anche io ho letto col sorriso stampato in faccia, fino a scoppiare in una bella risata quando sono arrivato alla fine.Sei davvero riuscito a trasmettere allegria, pathos ed ironia. Bellissimo! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.