Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scuola guida Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:20:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
http://www.youtube.com/watch?v=XCGaQMgkzw8&feature=related

veder guidare 'sto fenomeno mi fa venire in mente quanto detto del buon zel, all'ultimo motoaperitivo.............e allora si può fare!




probabilmente se mi dai il vfr modificato (quello bianco con le protezioni e i manubri molto alti, forse imparo anche io, ma di rischiare con la mia moto che pago io non se ne parla nemmeno.brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 18:30:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gaekut
http://www.youtube.com/watch?v=XCGaQMgkzw8&feature=related

veder guidare 'sto fenomeno mi fa venire in mente quanto detto del buon zel, all'ultimo motoaperitivo.............e allora si può fare!




probabilmente se mi dai il vfr modificato (quello bianco con le protezioni e i manubri molto alti, forse imparo anche io, ma di rischiare con la mia moto che pago io non se ne parla nemmeno.brindisi



sarà mica questo il limite? troppa "paura" di cadere? solo a pensare di chiudere l'avantreno in curva mi fa rabbrividire! ma il video dimostra come questa tecnica sia efficace, come ha detto zel, aiutare la moto in curva serve, boh, magari ci provo.......



nuvole rapide
Train/Train
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 22:03:23



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Redace, non per contraddirti ma mi sa che quello li ti piega la moto a 190 in quella posizione..
notare come il ginocchio quasi sfiori comunque l'asfalto anche se rimane immobile in posizione eretta.
non credo sia una cosa alla portata di tutti, ma come dice gaekut è sorprendente che si possa fare!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 08:54:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Che abbia un bel talento non ci piove, ma continuo a pensare che un conto sia farlo a basse velocità, un conto anche "solo" a 60-70 km/h. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 09:28:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
a me sembra che ci arrivi a 60/70 nel video, e pare incollato.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 09:48:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non penso sai? Sembra anzi che stia sempre in seconda e comunque a velocità relativamente basse.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 10:17:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Non penso sai? Sembra anzi che stia sempre in seconda e comunque a velocità relativamente basse.


vorrei quel maestro e una moto da poter rompere, la mia non si tocca anche perchè se la rompo, per un pò resterà rottabotte brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.