|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da razorjackragazzi apposto, la donna non ha fatto nessun problerma dopo lo sfoggio dei miei 64 denti :) ditemi solo luogo e ora e ci siam mi sembra di leggere carrefour di paderno dugnano? alle 10:30? ottimo, una nuova Diavel da conoscere ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
il posto ragazzi è questo vero? http://www.carrefour.it/supermercati-centri-commerciali-negozi.html#find_a_store?codicePdv=I015&cmd=calculate cosi mi faccio anche 2 conti su quanto partire prima e che giro fare per arrivare :) @utenteanonimo01 nuova diavel ma pilota imbranato non vorrei rovinarvi il giro, se avete voglia di tirare e non me la sento di starvi dietro basta che mi fate un saluto e ci vediamo la volta dopo senza problemi:) sono un macinakm purtroppo non ancora un macinalancette:D la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da razorjackil posto ragazzi è questo vero?
http://www.carrefour.it/supermercati-centri-commerciali-negozi.html#find_a_store?codicePdv=I015&cmd=calculate
cosi mi faccio anche 2 conti su quanto partire prima e che giro fare per arrivare :)
@utenteanonimo01 nuova diavel ma pilota imbranato
non vorrei rovinarvi il giro, se avete voglia di tirare e non me la sento di starvi dietro basta che mi fate un saluto e ci vediamo la volta dopo senza problemi:) sono un macinakm purtroppo non ancora un macinalancette:D a paderno c'è solo un carrefour, per il resto... stai sereno!!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackil posto ragazzi è questo vero?
http://www.carrefour.it/supermercati-centri-commerciali-negozi.html#find_a_store?codicePdv=I015&cmd=calculate
cosi mi faccio anche 2 conti su quanto partire prima e che giro fare per arrivare :)
@utenteanonimo01 nuova diavel ma pilota imbranato
non vorrei rovinarvi il giro, se avete voglia di tirare e non me la sento di starvi dietro basta che mi fate un saluto e ci vediamo la volta dopo senza problemi:) sono un macinakm purtroppo non ancora un macinalancette:D Giovanni non farti problemi di alcun tipo, qualche tirata ci sarà - non lo nego - ma se si parte in compagnia si torna in compagnia, ci si aspetta, non esiste proprio che si lasci indietro un amico. Se ti senti ancora poco sicuro, ti chiedo solo una promessa ... se ci vedi allungare non forzare per starci dietro, tanto dopo una sparata ci si aspetta, provare a tenere un passo diverso dal proprio è un inutile modo di rischiare. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
tranquillo utenteanonimo01, non sono proprio un neofita, ma ancora non ho trovato la "dominanza" della mia puledra:) quando vi vedo sparire perchè alla prima curva allargo troppo vi lascio andare per un p ci tengo al sedere e a quello che cè sotto:D la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjacktranquillo utenteanonimo01, non sono proprio un neofita, ma ancora non ho trovato la "dominanza" della mia puledra:) quando vi vedo sparire perchè alla prima curva allargo troppo vi lascio andare per un p ci tengo al sedere e a quello che cè sotto:D a domenica mattina allora ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Mi tentate, ma sono incastrato da "impegni casalinghi"... (e oltre a questi, il mio piccolino ha pensato bene di tuffarsi dal divano e procurarsi una microfrattura al braccio...)
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Originariamente inviato da eusebiusMi tentate, ma sono incastrato da "impegni casalinghi"... (e oltre a questi, il mio piccolino ha pensato bene di tuffarsi dal divano e procurarsi una microfrattura al braccio...)
peccato! alla prossima allora! smilemilanooooooooooooo dove seeeeeeeeiiiiiii??????? ti tormenteremo finchè non rispondi al post!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Originariamente inviato da eusebiusMi tentate, ma sono incastrato da "impegni casalinghi"... (e oltre a questi, il mio piccolino ha pensato bene di tuffarsi dal divano e procurarsi una microfrattura al braccio...)
Luca ma nemmeno un paio di ore striminzite? beh, facciamo quasi 3 dai ... ritrovo per le 10:30 e per pranzo sei a casa ... eddai, mi manca vedere la Street arancione ... fallo per un vecchio amico ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
ragazzi ma su www.ilmeteo.it dicono che domenica PIOVE!! sicuri che si fa il giro sotto la pioggia? la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackragazzi ma su www.ilmeteo.it dicono che domenica PIOVE!!
sicuri che si fa il giro sotto la pioggia? è lo stesso sito che per il nostro pranzo di fine gennaio, su Sirmione, sembrava che dovesse cadere un metro di neve ed invece abbiamo avuto una giornata di sole meraviglioso comunque concordo in pieno, non pretendo il sole, ma se piove me ne sto al caldo in casa. Ci si aggiorna su questi schermi nella giornata di sabato ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
su milano e lecco non piove, e sono previsti 9 gradi! aggiorniamoci sabato
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
mannaggia l'ARPA di solito ci prende ... va beh, vediamo domani e poi si decide, comunque se piove io passo, sono vecchio e non ho più il fisico ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
mannaggia l'ARPA di solito ci prende ... va beh, vediamo domani e poi si decide, comunque se piove io passo, sono vecchio e non ho più il fisico con la pioggia no!!! che pacco! e fare domani mattina stessa ora stesso posto? voi lavorate? se no si rimanda dai, tanto ora arriva il beltempo, si fa la domenica dopo..
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
mannaggia l'ARPA di solito ci prende ... va beh, vediamo domani e poi si decide, comunque se piove io passo, sono vecchio e non ho più il fisico
con la pioggia no!!! che pacco! e fare domani mattina stessa ora stesso posto? voi lavorate? se no si rimanda dai, tanto ora arriva il beltempo, si fa la domenica dopo.. Ti confermo stasera Paolo, ma in linea di massima mi va anche meglio domani ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
mannaggia l'ARPA di solito ci prende ... va beh, vediamo domani e poi si decide, comunque se piove io passo, sono vecchio e non ho più il fisico
con la pioggia no!!! che pacco! e fare domani mattina stessa ora stesso posto? voi lavorate? se no si rimanda dai, tanto ora arriva il beltempo, si fa la domenica dopo.. se fate domenica 26 ci sono anca io! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70http://ita.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
mannaggia l'ARPA di solito ci prende ... va beh, vediamo domani e poi si decide, comunque se piove io passo, sono vecchio e non ho più il fisico con la pioggia no!!! che pacco! e fare domani mattina stessa ora stesso posto? voi lavorate? se no si rimanda dai, tanto ora arriva il beltempo, si fa la domenica dopo..
se fate domenica 26 ci sono anca io! allora perchè non facciamo il 26? così già lo sappiamo e altri si possono aggiungere con qualche giorno di anticipo. @carlo: magari si può fare ANCHE domani matt.
|
|
|
uff.......domani mattina non posso.... se domenica piove io mi tengo libero per il 26.
|
|
|
Originariamente inviato da Train/Trainuff.......domani mattina non posso.... se domenica piove io mi tengo libero per il 26.
OK allora ci aggiorniamo a domani e vediamo le previsioni, se è decente usciamo domenica. Per il 26 passo, vado a sciare il 25 con Corrado e Paolo, quindi la domenica la dedico alla famiglia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |