|
Iscritto: 28/04/2003
|
Bentornato Zel ... bel giocattolo davvero.
Immagino sia quella di cui avevi parlato all'aperitivo prima di Natale
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
bella, complimenti
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
complimenti Zel e buon divertimento in sua compagnia
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Che schifo!! Questa si che te la sdraio! Quando me la fai provare???????
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85Bella motina, bravo, perchè hai scelto questa, e non il fazer mille, al quale eri orientato all'inizio? buona domanda. il venditore è un amico. un amico che mi ha fatto alcuni tra i massimi favori che ho ricevuto. è uno dei più bravi motociclisti che conosca. molto competente e accuratissimo. la moto è bella, me l'ha data a poco, ha poca strada, ha le borse, ha su già ohlins, ha il cbs sconnesso a stra regola d'arte. ti dico la verità: a queste stesse identiche condizioni avrei preso anche altre moto, come la fzs 1000 ma anche la sv 1000. mi sarei anche spinto persino a una hornet 900. però a queste condizioni c'era questa: la più bella e la più innovativa per le mie abitudini di guida. probabilmente non la migliore, anche se è presto per dirlo. se alle stessissime condizioni ci fosse stata una fzs 1000 euro 2, credo che al dunque l'avrei preferita, lo riconosco. ma non c'era. questa però è più bella e più stimolante su un piano tecnico. e molto più comoda. questa moto non l'ho presa con lo scopo di correre di più, ma di suonare "un altro strumento": affiancare al pianoforte il violoncello. se poi andrò meglio, peggio, uguale, non lo so e poco mi cale. spero di divertirmi e migliorarmi come motociclista. certamente questa è più diversa dalle mie abitudini rispetto a una naked o comunque una moto a manubrio dritto. Originariamente inviato da utenteanonimo01 Immagino sia quella di cui avevi parlato all'aperitivo prima di Natale
esatto, lei. Originariamente inviato da bobo1978[size=4 Questa si che te la sdraio! Quando me la fai provare???????[/size] che fai? te la fo provare quando la provo io. anzi un po' dopo, credo
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
bella, complimenti
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buon divertimento
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85Bella motina, bravo, perchè hai scelto questa, e non il fazer mille, al quale eri orientato all'inizio?
buona domanda. il venditore è un amico. un amico che mi ha fatto alcuni tra i massimi favori che ho ricevuto. è uno dei più bravi motociclisti che conosca. molto competente e accuratissimo. la moto è bella, me l'ha data a poco, ha poca strada, ha le borse, ha su già ohlins, ha il cbs sconnesso a stra regola d'arte.
ti dico la verità: a queste stesse identiche condizioni avrei preso anche altre moto, come la fzs 1000 ma anche la sv 1000. mi sarei anche spinto persino a una hornet 900.
però a queste condizioni c'era questa: la più bella e la più innovativa per le mie abitudini di guida. probabilmente non la migliore, anche se è presto per dirlo.
se alle stessissime condizioni ci fosse stata una fzs 1000 euro 2, credo che al dunque l'avrei preferita, lo riconosco. ma non c'era.
questa però è più bella e più stimolante su un piano tecnico. e molto più comoda. questa moto non l'ho presa con lo scopo di correre di più, ma di suonare "un altro strumento": affiancare al pianoforte il violoncello. se poi andrò meglio, peggio, uguale, non lo so e poco mi cale. spero di divertirmi e migliorarmi come motociclista. certamente questa è più diversa dalle mie abitudini rispetto a una naked o comunque una moto a manubrio dritto.
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Immagino sia quella di cui avevi parlato all'aperitivo prima di Natale
esatto, lei.
Originariamente inviato da bobo1978[i][size=4 Questa si che te la sdraio! Quando me la fai provare??????? che fai? te la fo provare quando la provo io. anzi un po' dopo, credo Se quelle che leggo erano le alternative hai fatto la cosa giusta, o almeno quello che avrei fatto io. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85Bella motina, bravo, perchè hai scelto questa, e non il fazer mille, al quale eri orientato all'inizio?
buona domanda. il venditore è un amico. un amico che mi ha fatto alcuni tra i massimi favori che ho ricevuto. è uno dei più bravi motociclisti che conosca. molto competente e accuratissimo. la moto è bella, me l'ha data a poco, ha poca strada, ha le borse, ha su già ohlins, ha il cbs sconnesso a stra regola d'arte.
ti dico la verità: a queste stesse identiche condizioni avrei preso anche altre moto, come la fzs 1000 ma anche la sv 1000. mi sarei anche spinto persino a una hornet 900.
però a queste condizioni c'era questa: la più bella e la più innovativa per le mie abitudini di guida. probabilmente non la migliore, anche se è presto per dirlo.
se alle stessissime condizioni ci fosse stata una fzs 1000 euro 2, credo che al dunque l'avrei preferita, lo riconosco. ma non c'era.
questa però è più bella e più stimolante su un piano tecnico. e molto più comoda. questa moto non l'ho presa con lo scopo di correre di più, ma di suonare "un altro strumento": affiancare al pianoforte il violoncello. se poi andrò meglio, peggio, uguale, non lo so e poco mi cale. spero di divertirmi e migliorarmi come motociclista. certamente questa è più diversa dalle mie abitudini rispetto a una naked o comunque una moto a manubrio dritto.
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Immagino sia quella di cui avevi parlato all'aperitivo prima di Natale
esatto, lei.
Originariamente inviato da bobo1978[i][size=4 Questa si che te la sdraio! Quando me la fai provare??????? che fai? te la fo provare quando la provo io. anzi un po' dopo, credo mi spieghi la sostituzione del cbs con freni separati e funzionanti?? era una cosa che avrei voluto fare anche io nel caso avessi acquistato il vfr... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70
mi spieghi la sostituzione del cbs con freni separati e funzionanti?? era una cosa che avrei voluto fare anche io nel caso avessi acquistato il vfr...
e come te la spiego? io manco in un miliardo di anni riuscirei a farla con le mie manine. te la posso mostrare. io so che ho posto il problema di perdere un pistoncino (su 4) dietro e uno (su 6) davanti con il rimedio "brutale", e che la revisione, poi approvata da meccanico HONDA, è stata fatta in modo di avere 6/6 e 4/4, ma indipendenti. la fortuna è stato trovare una persona affidabile con una propensione sportiva molto superiore alla mia, che comprò questa moto per poter girare anche in due con bagagli, ma con la solita impostazione. quindi freni da paura, che ho fatto togliere, forcella da paura, che si è tenuto, scarico leggero, freni indipendenti, mono ohlins di gamma alta e finale accorciata. è stata in questo senso una pura coincidenza.
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
ovvai... a quanto vedo abbiamo partorito... bene! bene!..... è sì magari togli la pipì sul bicilindrico (è poco fair) però i fiorellini li lascerei..... dai sono troppo STYLOSI! ommioddio sto parlando come un bimboperdindirindina!!!!! nooooo vi prego uccidetemi!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte bella motina versatile e divertente magari un pò assetata... ma soprattutto prendici la mano .. in particolare quando apri ed il v-tec ti spara i cavalli tutti d'un botto!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
|
Originariamente inviato da gelonet... ma soprattutto prendici la mano .. temo che non sia Zel a doverci prendere la mano ... è quella povera moto che non ha ancora idea di cosa la aspetta ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
no ma carlo guarda che ha ragione gelo, partirò con la mano stra-delicata e i guanti bianchi, morbido come un serpente. la devo studiare.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko partirò con la mano stra-delicata e i guanti bianchi si certo ... almeno fino al benzinaio a fare il pieno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Leva la margherita e metti falce e martello.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
hahahhahahaha Bella Zel Ti stimo. Che moto ! Fantastica. Poi è pure rossa panigale con la differenza che a panigale sentono solo lo spostamento d'aria quando li passi. hahahahahaha
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
Gran moto appena comprata anch'io bravo !!!!!!
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
Ps: ho appena montato la modifica abm con manubrio tipo naked non sta male e godi ancora di piu a guidarla
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
Guest |