Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto sottovalutate,secondo voi Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 08:31:16



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Beh Roby, quello che mi dici è del tutto nuovo per me. Non sapevo nemmeno del pescaggio dell'olio. Insomma non è una moto riuscita. E il 749 soffriva degli stessi difetti? Ne sto per comprare una... yahoo!! Angel

Quanto al peso/potenza, ho l'impressione che non sia il 999 ad essere svantaggiato, ma l'848 ad essere una bomba. Stando a Moto.it la differenza è di 6 cv appena in favore del 999, ma hanno dimagrito l'848 di 18 kg...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 10:35:55



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da icaro
Sottovalutata per me è questa a causa del frontale molto brutto, ma a detta di chi l'ha provata va molto bene (è come l' RT):




proprio una di quelle che vorrei prendere.......

anch'io ci avevo fatto un pensierino ... se vietano la circolazione alle euro 0 mi sa che sarà un pensiero serio, anche perchè usate si trovano bene.

mi spezzo ma non piego ...
isoad
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 11:37:53



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Una di queste potrebbe essere la Suzuki tux 250

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.