Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cerco compagno di viaggio gay Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 16:54:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da giodygio


E per me vale il motto che se c'e' odore di patata io non vengo banana



non riesco a capire perchè se un gay dice così va tutto bene e invece se un etero dice lo stesso sui gay viene giù il mondo.....
come quelle femministe che, stufe del maschilismo, si proclamano ''superiori all'uomo''...bah...
Andare in giro con un gay non mi da problemi, e non mi arrabbio neppure se ci prova, basta che quando dico no lo capisca senza insistere.
comunque così stai discriminando, tu saresti contento se noi dicessimo la stessa cosa sui gay? non credo no?
con tutto quello che l'ignoranza vi ha fatto passare dovreste essere i primi a non discriminare.

ma detto questo, benvenuto tra noi, e se ci si vede per un giro, zero problemi per me. brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 20:21:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
anche io voglio fare un bel giretto in compagnia.
specifico subito che cerco,una bella patata che non se la tiri tanto e dica sempre di si.
sono disposto a pagarle il caffe al mattino,per il resto deve arrangiarsi.
scusa amico se ne aprofitto.
astenersi i perdi tempo e le gnocche poco serie.
ps:il primo che dice qualcosa a mia moglie,si consideri il funerale pagato
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 21:00:13



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da giodygio
Ciao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace.
Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte

Benvenuto anche da parte mia, spero solo che tu non sia un "burlone" che viene sul forum solo per vedere come reagisce la gente. Se sei sincero non ci sarà nessun problema nell'accettarti come compagno di uscite se ce ne sarà l'occasione.
Però era meglio se nell'annuncio dicevi "premetto che sono gay, ma non cerco avventure" piuttosto che "cerco coetaneo meglio se gay".
ciao

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 21:07:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
anche io voglio fare un bel giretto in compagnia.
specifico subito che cerco,una bella patata che non se la tiri tanto e dica sempre di si.
sono disposto a pagarle il caffe al mattino,per il resto deve arrangiarsi.
scusa amico se ne aprofitto.
astenersi i perdi tempo e le gnocche poco serie.
ps:il primo che dice qualcosa a mia moglie,si consideri il funerale pagato
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Diavolone invece di pensare alla patata pensa a portare da mangiare quando andremo a trovare il buon fender, ho già sparso in giro la voce che tu venivi con un carrello di specialità delle tue parti da farci assaggiare e si sono già aggregate una marea di persone, compresa sunshine! (vedi in lampeggio sotto "turno di notte")
he he he he he he he he he
mangia mangia mangia

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 21:07:54



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
x i giri son quasi sempre prontAngel donna permettendo :D volete il mo calendario "ferie" che corrisponde a quando la mia compagna lavora di sabato e domenica?:D


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 21:28:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
anche io voglio fare un bel giretto in compagnia.
specifico subito che cerco,una bella patata che non se la tiri tanto e dica sempre di si.
sono disposto a pagarle il caffe al mattino,per il resto deve arrangiarsi.
scusa amico se ne aprofitto.
astenersi i perdi tempo e le gnocche poco serie.
ps:il primo che dice qualcosa a mia moglie,si consideri il funerale pagato
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Diavolone invece di pensare alla patata pensa a portare da mangiare quando andremo a trovare il buon fender, ho già sparso in giro la voce che tu venivi con un carrello di specialità delle tue parti da farci assaggiare e si sono già aggregate una marea di persone, compresa sunshine! (vedi in lampeggio sotto "turno di notte")
he he he he he he he he he
mangia mangia mangia

ahh ok,vado a buttare un occhio amico.
anche io do il ben venuto al nostro nuovo amicociao
si scherza

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 21:59:52


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da giodygio


E per me vale il motto che se c'e' odore di patata io non vengo banana



non riesco a capire perchè se un gay dice così va tutto bene e invece se un etero dice lo stesso sui gay viene giù il mondo.....
come quelle femministe che, stufe del maschilismo, si proclamano ''superiori all'uomo''...bah...
Andare in giro con un gay non mi da problemi, e non mi arrabbio neppure se ci prova, basta che quando dico no lo capisca senza insistere.
comunque così stai discriminando, tu saresti contento se noi dicessimo la stessa cosa sui gay? non credo no?
con tutto quello che l'ignoranza vi ha fatto passare dovreste essere i primi a non discriminare.

ma detto questo, benvenuto tra noi, e se ci si vede per un giro, zero problemi per me. brindisi

Scusate se ho interrotto la discussione ma sono uscito dal lavoro ed eccomi qui a rispondervi piu tranquillamente:
per quanto riguarda il discriminare non era mia intenzione, volevo solo trovare una persona con cui fare un giro e sopratutto stare tranquillo .
grazie ancora del benvenuto mi fa veramente piacere
giodygio
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012 22:03:46


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da giodygio
Ciao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace.
Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte

Benvenuto anche da parte mia, spero solo che tu non sia un "burlone" che viene sul forum solo per vedere come reagisce la gente. Se sei sincero non ci sarà nessun problema nell'accettarti come compagno di uscite se ce ne sarà l'occasione.
Però era meglio se nell'annuncio dicevi "premetto che sono gay, ma non cerco avventure" piuttosto che "cerco coetaneo meglio se gay".
ciao


No caro non sono un Burlone :-)che cerca di far parlare a vuoto
comunque nel mio annuncio ho voluto mettere le cose in chiaro fino da subito---bacio
fender1959
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 08:19:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da giodygio
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da giodygio
Ciao ho 43 anni ho un KTM990 adv abito a Bologna e ho una gran voglia divare qualche giro magari di 3/4 giorni, ma da solo non mi piace.
Ed ecco qui il mio annuncio: cerco coetaneo motomunito per fare qualche giro, dimenticavo e cosa importante a scanso di equivoci meglio se gay cosi :-) ciao aspetto proposte

Benvenuto anche da parte mia, spero solo che tu non sia un "burlone" che viene sul forum solo per vedere come reagisce la gente. Se sei sincero non ci sarà nessun problema nell'accettarti come compagno di uscite se ce ne sarà l'occasione.
Però era meglio se nell'annuncio dicevi "premetto che sono gay, ma non cerco avventure" piuttosto che "cerco coetaneo meglio se gay".
ciao


No caro non sono un Burlone :-)che cerca di far parlare a vuoto
comunque nel mio annuncio ho voluto mettere le cose in chiaro fino da subito---bacio


alla faccia se hai messo in chiaro...... "cerco compagno di viaggio gay" non pareva lasciare molto spazio a tutti gli altri..... ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


giodygio
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 08:43:39


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
si ho messo le cose in chiaro per non fare sorprese a nessuno... cmq non vuglio escludere nessuno, se si organizza un giro si sa che e' iuna compagnia un po' "mista" :-)
Train/Train
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 09:05:42



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma era davvero importante dirlo prima?
ci si incontra, ci si conosce, si gira e ci si saluta e........ alla prossima!
mica alla fine del giro è previsto sesso.
per carità, non dico che sarebbe un male compatibilmente ai gusti di ognuno, solo che in genere non è così.

ma forse per voi è diverso, e in questo campo siete invidiabili, nel senso che vi fate meno problemi sessuali.
chissà quante volte due etero si incontrano, vorrebbero, ma non fanno.
ed è un limite.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
giodygio
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 09:21:14


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Non e' questione di sesso ... il fatto e' il contorno , e' che se tu vedi una ragazza e fai degli apprezzamenti ti aspetti che pure io li faccio e quindi se non dsai da che parte sto o faccio finta di niente o devo dire "a si si che bella" ma in realta non me ne puo fregare di meno.
per quanto riguarda il sesso tra maschi ti posso assicurare che gli etero sono anche piu disinibiti dei gay
beciu
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 11:05:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da giodygio
Non e' questione di sesso ... il fatto e' il contorno , e' che se tu vedi una ragazza e fai degli apprezzamenti ti aspetti che pure io li faccio e quindi se non dsai da che parte sto o faccio finta di niente o devo dire "a si si che bella" ma in realta non me ne puo fregare di meno.
per quanto riguarda il sesso tra maschi ti posso assicurare che gli etero sono anche piu disinibiti dei gay
E che problema c'e'?Se dovesse capitare dici:"si si bella e' bella ,ma a me non interessa".Dalle reazioni capisci se sei con persone intelligenti e ti ritrovi al prossimo giro ,altrimenti sei uscito con degli ignoranti omofobi.Se non ti richiamano non hai perso niente.Gio,ti assicuro che nella mia compagnia ci sono tutti e 2 i tipi.Con alcuni parlo di tutto ,con gli altri di qualcosa boh ciao
Train/Train
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 11:50:33



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da giodygio

per quanto riguarda il sesso tra maschi ti posso assicurare che gli etero sono anche piu disinibiti dei gay


Noooo mi hai fatto crollare un mito!!!
Io pensavo che vi asfaltavate senza remore!
Allora non vi invidio più!

Per il resto, per quello che ho potuto vedere qui dentro, ci sono persone intelligenti, e vedrai che ti troverai benissimo.

brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
giodygio
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 12:02:22


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da giodygio
Non e' questione di sesso ... il fatto e' il contorno , e' che se tu vedi una ragazza e fai degli apprezzamenti ti aspetti che pure io li faccio e quindi se non dsai da che parte sto o faccio finta di niente o devo dire "a si si che bella" ma in realta non me ne puo fregare di meno.
per quanto riguarda il sesso tra maschi ti posso assicurare che gli etero sono anche piu disinibiti dei gay
E che problema c'e'?Se dovesse capitare dici:"si si bella e' bella ,ma a me non interessa".Dalle reazioni capisci se sei con persone intelligenti e ti ritrovi al prossimo giro ,altrimenti sei uscito con degli ignoranti omofobi.Se non ti richiamano non hai perso niente.Gio,ti assicuro che nella mia compagnia ci sono tutti e 2 i tipi.Con alcuni parlo di tutto ,con gli altri di qualcosa boh ciao


Ma guarda di situazioni imbarazzanti non ne voglio, cioe' se mi capitassero persone che fanno battute infelici ne faccio volentieri a meno. E finere un giro con l'amaro in bocca perche' alcuni si divertono a prenderti in giro, preferisco evitarlo , poiche per la moto e' una gran passione e non voglio che si inquini causa scemi
tu mi sembri una persona aperta a qualsiasi argomentoe e quindi con uno come te ci uscirei tranquillamente perche' no!!
anhe solo per bere e stare in compagnia brindisi
fender1959
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 12:19:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
gio, secondo me non avevi assolutamente bisogno, se non in presenza di una precisa aspettativa, di specificare che cercavi un compagno di viaggio gay.
non ha molto senso presentarsi ad un gruppo mettendo davanti la propria identita' sessuale come "metodo preventivo".
ci sono una marea di cose e passioni che si possono trovare in comune con gli altri, senza bisogno di "autoetichettarsi"; quando poi trovi persone intelligenti e civili e tu stesso ti comporti intelligentemente e civilmente, puo' arrivare anche l'occasione di parlare delle proprie inclinazioni.
io quando incontro qualcuno, prima di tutto incontro e conosco un essere umano, poi, se il rapporto si approfondisce, posso fare e raccogliere confidenze o aspetti personali piu' profondi.
insomma, ti suggerirei, se posso, di non usare sempre ed ovunque questo approccio....
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 12:26:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Intanto ben venuto, sinceramente non pensavo fossi un personaggio reale, cmq io in compagnia, attualmente ho 2 amici gay, prima ne avevamo molti di più, ma l'incompatibilità di carattere è stata eccessiva...

Purtroppo prima di conoscere dei gay, di loro pensavo che fossero persone normalissime, con la differenza che invece di andar pazzi, come il sottoscritto della patata, impazziscono per un clittoride che supera i 15 cm, attualmente il mio pensiero è cambiato di parecchio.

Parto dicendo che ci sono gay e gay, che non si può fare di tutta l'erba un fascio, proprio come ho fatto io, però il modo di pensare della maggior parte di loro, è incompatibile con il mio essere.

Ecco il primo IGNORANTE!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Giabe9548
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 12:56:07



Iscritto: 05/09/2011
Locazione: North Italy
Una compagnA di gite con la tua stessa moto potrebbe interessare? banana banana
giodygio
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 13:34:19


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Originariamente inviato da fender
gio, secondo me non avevi assolutamente bisogno, se non in presenza di una precisa aspettativa, di specificare che cercavi un compagno di viaggio gay.
non ha molto senso presentarsi ad un gruppo mettendo davanti la propria identita' sessuale come "metodo preventivo".
ci sono una marea di cose e passioni che si possono trovare in comune con gli altri, senza bisogno di "autoetichettarsi"; quando poi trovi persone intelligenti e civili e tu stesso ti comporti intelligentemente e civilmente, puo' arrivare anche l'occasione di parlare delle proprie inclinazioni.
io quando incontro qualcuno, prima di tutto incontro e conosco un essere umano, poi, se il rapporto si approfondisce, posso fare e raccogliere confidenze o aspetti personali piu' profondi.
insomma, ti suggerirei, se posso, di non usare sempre ed ovunque questo approccio....
ciao

Mi piace veramente cio che hai scritto, e lo condivido, ma ho gia spiegato i motivi per cui ho iniziato questa ricerca non vedo perche' devi ostinarti a dire che l'ho fatto solo per cercare sex,
giodygio
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 13:35:41


Iscritto: 08/05/2008
Locazione: BO
Originariamente inviato da Giabe9548
Una compagnA di gite con la tua stessa moto potrebbe interessare? banana banana

perche no... pensi che mi venga un'eruzione cutanea se mi avvicino a una ragazza?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.