Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nudo artistico... Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:43:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da ermes_85
Ma io non ho capito una cosa, questa è quella da 201cavalli, o la versione prima?

è la versione da 190, quella per i fermoni :)


:-), a quando la comparativa con la bmw?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:46:19



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
molto presto, credo addirittura questo week end, speriamo....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
roby1098
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:54:28



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da bymaxx
Telaio come sull'aprilia, benelli, morini............e un pizzico di ducati

si hai ragione, ma la prima a farlo è stata MV nel '98 con la f4 750, poi sono arrivati gli altri.
su questa moto è molto più probabile trovare innovazione che scopiazzamento, questo vale anche per i condotti ad altezza variabile ed altre chicche sparse qua e là...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nicola66
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 20:51:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
concettualmente il propulsore è superato.
distribuzione a catene centrale e cambio sullo stesso piano orizzontale dell'albero motore non li utilizza + nessuno.

l'unico plus sono le valvole a disposizione radiale e l'alternatore (enorme) dietro ai cilindri.
ma anche queste sono soluzioni che complicano + la vita +ttosto che apportare reali benefici.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
roby1098
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 21:48:05



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da nicola66
concettualmente il propulsore è superato.
distribuzione a catene centrale e cambio sullo stesso piano orizzontale dell'albero motore non li utilizza + nessuno.

l'unico plus sono le valvole a disposizione radiale e l'alternatore (enorme) dietro ai cilindri.
ma anche queste sono soluzioni che complicano + la vita +ttosto che apportare reali benefici.

a nicò più te leggo e più me chiedo perchè non ti assume nessuno a proggettà le super sportive!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nicola66
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 22:03:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sul 4 cilindri in linea fare di meglio di quello che ha già fatto Yamaha è impossibile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
roby1098
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 22:12:34



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
che cesso!!
http://www.youtube.com/watch?v=yzTAIkxL__4

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nicola66
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 15:25:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io non ho detto che sia un cesso.
la moto in se è bellissima.
ma essendo una moto da competizione sotto questo aspetto è ormai superata.
i parametri di giudizio per le race-replica possono andare dal fattore estetico a quello tecnico.
io una MV la prenderei solo per un compromesso al 99% estetico, 1% tecnico.
Le moto race al passo con i tempi sono altre.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.