Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tanti auguri a... Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 15:55:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
pelò è stlano che ottolino il modelatole non sia ancola intelvenuto ...
... oh-oh mi è semblato di vedele qualche sclittole del Folum bannato ...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Dai otto si scherza, fatti sentire!!!
banana ciao


mi spezzo ma non piego ...
roby1098
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 21:44:34



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
AUGURIIIIbrindisi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
username__228422
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 21:56:23



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
auguri



nuvole rapide
Herr Fritz 27
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 23:10:00



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Auguri anche da parte mia!!!

ciao
isoad
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 23:13:12



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Auguroni auguri auguri auguri

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
username__475554
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 23:18:20



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Auguri 8, anche da parte mia! ti offro un drink

auguri

ciao

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

renzo153
Inviato: martedì 21 febbraio 2012 23:27:13


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
100 di questi giorni.
bymaxx
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 11:14:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Orca sidella, non mi sono connesso per un giorno e guarda che succede, 8 che diventa più vecchio. Auguri in ritardo
diaavel
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 20:13:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei ragazzi,sono preoccupato,otto non si e' fatto ancora vivo,non sara' mica andato in cina.d'oh!
ottoooo,se ci sei batti un colpobrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
motodome
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:36:34



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Auguri otto ;-))
Sei in vacanza?

motodome
Lando6
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:54:45


Iscritto: 01/12/2011
Locazione: Canelli
in ritardo ma auguri!! auguri
Oniros
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:40:22



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
auguri

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
razorjack
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 18:29:33



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
non posso mancareeeeee!!!!!!!! dovè la tortaaaa?? :PPPP (scroccone) :D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 11:28:15



Iscritto: 28/04/2003
boh
forse un intervento del festeggiato non sarebbe stato sgradito ... ah già dimenticavo che ti abbiamo anche invitato a venire al pranzo del 29 gennaio, ma anche in quel caso mi risulta che nessuno abbia ricevuto risposta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 13:42:18



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
boh
forse un intervento del festeggiato non sarebbe stato sgradito ... ah già dimenticavo che ti abbiamo anche invitato a venire al pranzo del 29 gennaio, ma anche in quel caso mi risulta che nessuno abbia ricevuto risposta


Carlo mi hai anticipato..... Otto, potevi almeno rispondere; ci siamo anche chiesti come mai non ti facessi sentire da due o tre giorni e non certo per "farci i fatti tuoi".....
sarai mica incappato in un timeout che non ti fa piu' riloggare eh?...... ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 15:31:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
boh
forse un intervento del festeggiato non sarebbe stato sgradito ... ah già dimenticavo che ti abbiamo anche invitato a venire al pranzo del 29 gennaio, ma anche in quel caso mi risulta che nessuno abbia ricevuto risposta


sono andato via 4 giorni, dal 21 (mio compleanno) fino a ieri; ero a barcellona e mi sono preso un po' di vacanza; e volutamente non mi sono connesso per 4 giorni, altrimenti non era più vacanza

grazie a tutti per gli auguri, che ricambio con una bevuta virtuale che vi offro molto volentieri

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

quanto al pranzo del 29 io nei giorni festivi non posso mai perché lavoro tutto il giorno, anzi più degli altri giorni

mi sarebbe piaciuta una bella sciata con voi a obereggen-latemar ma, come detto a Diaavel, non posso nei festivi

se invece si facesse di feriale: molto volentieri, ma so che per quasi tutti gli altri è più difficile

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 17:42:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
boh
forse un intervento del festeggiato non sarebbe stato sgradito ... ah già dimenticavo che ti abbiamo anche invitato a venire al pranzo del 29 gennaio, ma anche in quel caso mi risulta che nessuno abbia ricevuto risposta


sono andato via 4 giorni, dal 21 (mio compleanno) fino a ieri; ero a barcellona e mi sono preso un po' di vacanza; e volutamente non mi sono connesso per 4 giorni, altrimenti non era più vacanza

grazie a tutti per gli auguri, che ricambio con una bevuta virtuale che vi offro molto volentieri

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

quanto al pranzo del 29 io nei giorni festivi non posso mai perché lavoro tutto il giorno, anzi più degli altri giorni

mi sarebbe piaciuta una bella sciata con voi a obereggen-latemar ma, come detto a Diaavel, non posso nei festivi

se invece si facesse di feriale: molto volentieri, ma so che per quasi tutti gli altri è più difficile

ciao


confermo quello che ha detto otto,io lo ho invitato e lui per vari motivi non poteva partecipare,a qualcuno lo ho anche detto,ma forse non a tutti.
otto in ogni caso penso che tu abbia capito che molti del forum,sono affezionati a teciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.