Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio estetico sul mio diavel Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 13:37:38



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
decisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il nerAngel

io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo..


vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare...







la seconda la fanno solo per moto sportive (gsxr-ninja-cbr per intenderci)
Uovogsxr
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 18:21:52



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Meglio con le plastiche scure indubbiamente

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

razorjack
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 19:37:50



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da Ego70
[quote=razorjack]decisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il nerAngel

io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo..


vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare...

la seconda la fanno solo per moto sportive (gsxr-ninja-cbr per intenderci)



e purtroppo la prima non cè per ducati

e cosi Diaavel che ne pensi?



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 19:53:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da Ego70
[quote=razorjack]decisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il nerAngel

io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo..


vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare...

la seconda la fanno solo per moto sportive (gsxr-ninja-cbr per intenderci)



e purtroppo la prima non cè per ducati

e cosi Diaavel che ne pensi?



cavoli bella magari la faccio cosi,ma lascio il serbatoio rosso,come ho gia' a me piace rossa,non la voglio nera.
oggi sono stato dal mio carrozziere di fiducia,smontaggio rimontaggio e verniciatura nero opaco con colore apposito per alluminio e il migliore che ci sia 200euro massimo.
pero mi sa che la parte superiore del faro la faccio magari rossa con riga bianca e idem il coprisella passeggero aggiungo la riga bianca,il puntale lo lascio come e',grazie amico diavelista

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 19:58:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
e queste non le metti?



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 19:58:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
grazie amici,sono molto felice che mi abbiate dato i vostri consigli,ormai ho deciso,li vernicio di nero opaco,adesso mi rimane il dubbio che mi ha messo il mio amico diavelista se fare il coprifaro rosso con riga bianca se avete voglia accetto consigli,come in foto sopra.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:01:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
e queste non le metti?



nooooo tu mi vuoi rovinare,belli che figata,chiedo al mio carozziere,costi quel che costi li facciobanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:11:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
per gli scarichi ho quasi deciso,mi manca il prezzo,che ne dite?


cinque kg in meno e sei cv in piu',a quello non ci credo.
aspetto il prezzo,massimo voglio spendere 600euro se no niente.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:28:32



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
haha contento di darti una manAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:33:16



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
guardati sto exhaust



la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:35:25



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
questi della zard?




la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:40:57



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
e questa è una mod del terminale originale che è stato tagliato e rimpicciolito



io in realtà vorrei trovare le striscette rosse non so dove prenderle.. :(

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ginger&simo
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:55:06



Iscritto: 22/01/2012
A me piace anche con i pezzi grigi....ma ammetto che neri son belli!,,

Per le maniglia sulla moto le volevo mettere anche io sulla mia vecchia Z750,che non aveva nessun appiglio,per la mia amata zavorra che ne soffriva parecchio ( e a dire il vero anche io). Il mio meccanico mi ha poi fatto notare che in caso di caduta/incidente ci si puo' spiaccicare i gioielli con troppa facilita'...per cui idea cestinata...
Ginger&simo
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:57:08



Iscritto: 22/01/2012
Originariamente inviato da razorjack
e questa è una mod del terminale originale che è stato tagliato e rimpicciolito



io in realtà vorrei trovare le striscette rosse non so dove prenderle.. :(




Non e' che le strisce son quelle le si mettono sui cerchioni...?
xfred17
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 21:03:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
e queste non le metti?



nooooo tu mi vuoi rovinare,belli che figata,chiedo al mio carozziere,costi quel che costi li facciobanana

fatti fare le scritte in PVC

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 22:12:30



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
diaavel, rispetto i tuoi gusti sul rosso........ ma porca eva, quanto è bella nera?!?!!?rktmlwbdzxz (pazzo)


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 02:10:42



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
bella esattamente come la mia:PPPPP

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 06:34:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Guardate non discuto i vostri gusti ci mancherebbe,ma io ho avuto una multi nera,tutti che bella che bella,sei mesi è durata poi me ne sono presa una rossa.
Quando ho preso il diavel,tutti mi dicevano meglio nero,a mè piace rossa e finchè compro ducati solo rosse.
Per il prezzo,200euro,per la verniciatura montaggio e smontaggio,come vi sembra?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 09:34:54



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
economico

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 09:38:16



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
diaavel, per me vale la pena! viene uno spettacolo! amore


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.