Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Panigale ... e mi son sentito un poveraccio Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:33:52



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
wewewewe smettetela di dire stupidaggini voi che di moto ne avete 2!!!! io ne ho solo una! :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:37:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da razorjack
wewewewe smettetela di dire stupidaggini voi che di moto ne avete 2!!!! io ne ho solo una! :)


Si, una sola ma è più lunga delle mie due messe in fila ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
lumachina
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:40:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, ma che diavolo succede in questo forum?
Uno fa una tirata in strada (le cose sono 2 o tutti santi o tutti delle pippe) e si assiste ad una levata di scudi
Qui scrivo una min.kiata (comunque realmente accaduta) e leggo di tutto


Originariamente inviato da Ego70
non fare la vittima tu :))

Pietro, lungi da me lamentarmi, se ricordi in altri post - e nel mio profilo - ho dichiarato che ho raggiunto il nirvana motociclistico con le mie 2 moto.
(qui parlo solo di moto, la macchina resta in box - anzi ti sarei grato se modificassi il tuo messaggio togliendo i riferimenti al tipo di vettura. Grazie)


Originariamente inviato da paolo_53
embè carlo , lui ha 4 cilindri con 2 moto ; tu ne hai 7 di cilindri con 2 moto ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Paolo meno male che hai colto il giusto spirito ... e l'hai fatto nel migliore dei modi. Sei un grande!


Originariamente inviato da lumachina
Invidia no ma ammirazione si ma per quello che si è e non per quello che si ha!

Q8 ... motivo per cui non provo ne invidia ne tantomeno ammirazione a commenti di questo genere d'oh!


Originariamente inviato da renzo153
Carlo, voglio sperare per te che volevi immettere una fortissima dose di ironia in quello che hai scritto. Io ho una moto che più modesta non si potrebbe; ma non mi sento un poveraccio di fronte a chicchessia!
Ciao.

Se dopo aver scritto quasi 3000 messaggi qui dentro, c'è ancora qualcuno che crede davvero che io provi invidia per una moto, e mi senta un poveraccio perchè non me la posso permettere, beh, devo aver dato davvero poco a sto posto ... che tristezza
Silenced accidenti




Madoooo quanto rancore, però se scrivi post del genere mica é colpa mia

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:47:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
non centra niente il discorso di utenteanonimo01,ma per quanto riguarda i soldi che non fanno il motociclista sono daccordo,ma meglio averne tanti,un filino aiutano eccome.
e' lo stesso classico discorso i soldi non fanno la felicita',si chiedi a chi e' senza che felice che e'.
i soldi non servono a niente ma aiutano tantocornuto

io ne ho pochi,ma sono felice,in ogni caso se ve ne avanzanoWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:49:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
Madoooo quanto rancore, però se scrivi post del genere mica é colpa mia


Rancore?
Colpa tua?

A Lumachì ... ma ripigliati d'oh! il mondo non è lumaco-centrico

Per lo meno provo ad esprimere dei concetti, e non mi limito a replicare in modo circonciso (anche questa vuole essere ironia, ovviamente intendevo in modo conciso ... ma a buon intenditor poche parole) ai post altrui


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:51:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Madoooo quanto rancore, però se scrivi post del genere mica é colpa mia


Rancore?
Colpa tua?

A Lumachì ... ma ripigliati d'oh! il mondo non è lumaco-centrico

Per lo meno provo ad esprimere dei concetti, e non mi limito a replicare in modo circonciso (anche questa vuole essere ironia, ovviamente intendevo in modo conciso ... ma a buon intenditor poche parole) ai post altrui


ricordati sempre che parli con gente che e' dieci anni che si spacca la schiena su sto forum per consigliartibotte un po' di rispetto,ahhh che roba sti giovani irriverenti.d'oh!


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:53:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da gaekut

starai mica per diventare uno di quei ciclisti ...


Tranquillo Gaekut, niente bicicletta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 20:57:44



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
ricordati sempre che parli con gente che e' dieci anni che si spacca la schiena su sto forum per consigliartibotte un po' di rispetto,ahhh che roba sti giovani irriverenti.d'oh!


ma scusa, sbaglio o il forum era morto?
forse qualcuno non se l'è spaccata abbastanza e dovevamo arrivare noi per svegliare sto mortorio banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:03:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
ricordati sempre che parli con gente che e' dieci anni che si spacca la schiena su sto forum per consigliartibotte un po' di rispetto,ahhh che roba sti giovani irriverenti.d'oh!


ma scusa, sbaglio o il forum era morto?
forse qualcuno non se l'è spaccata abbastanza e dovevamo arrivare noi per svegliare sto mortorio banana


infatti,infatti siamo arrivati noi pischelli irriverenti a fare dei post che animano il forum.
anche se i post di lumachina dei carrelli della spesa,per fare un esempio,hanno infuocato il forum e riacceso gli animi e sollevato gli interessicornuto


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:10:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
carrelli della spesa


questo me lo sono perso, si era organizzata una gara di carrelli al supermercato?
Ci sono, ci sono, prendo uno di quelli blu del Carreforur in plastica, sono più leggeri di quelli tutti in metallo e in curva tengono meglio la strada

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:16:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Se dopo aver scritto quasi 3000 messaggi qui dentro, c'è ancora qualcuno che crede davvero che io provi invidia per una moto, e mi senta un poveraccio perchè non me la posso permettere, beh, devo aver dato davvero poco a sto posto ... che tristezza
Silenced accidenti

Carlo, ti assicuro che da parte mia non ho pensato neanche un attimo che tu provassi invidia per quel tizio perchè si è comprato la Panigale e che tu ti sentissi un poveraccio nei suoi confronti! Mi sono solo immaginato che tu, come molti altri me compreso, ti sia sentito un pò meravigliato dal fatto che avesse messo in vendita una moto già bella per un'altra migliore.
Forse il "poveraccio" messo nel soggetto ha tratto in inganno qualcuno, ma ti assicuro che a questo forum tu hai dato tantissimo sia come persona che come motociclista.
brindisi

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:24:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Se dopo aver scritto quasi 3000 messaggi qui dentro, c'è ancora qualcuno che crede davvero che io provi invidia per una moto, e mi senta un poveraccio perchè non me la posso permettere, beh, devo aver dato davvero poco a sto posto ... che tristezza
Silenced accidenti

Carlo, ti assicuro che da parte mia non ho pensato neanche un attimo che tu provassi invidia per quel tizio perchè si è comprato la Panigale e che tu ti sentissi un poveraccio nei suoi confronti! Mi sono solo immaginato che tu, come molti altri me compreso, ti sia sentito un pò meravigliato dal fatto che avesse messo in vendita una moto già bella per un'altra migliore.
Forse il "poveraccio" messo nel soggetto ha tratto in inganno qualcuno, ma ti assicuro che a questo forum tu hai dato tantissimo sia come persona che come motociclista.
brindisi


mi spiace icaro contraddirti,ma carlo con sti post inutili,ne carne ne pesce ha rotto le scatole,spero che al piu' presto si redima e faccia qualcosa di serio.
poi ha fatto bene a essere invidioso e a rosicare,come lo capisco,ha due moto,una da pista e una per fare tutto quello che vuole,una nuova e una seminuova,se non rosica lui chi deve rosicare,io con il diavel non di sicurocornuto
carlo il forum ha bisogno di serieta' e tu non ne sei un bel esempio,dunque uno piu uno fa sempre due,prova a tirare le somme tuShhh

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:31:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
mi spiace icaro contraddirti,ma carlo con sti post inutili,ne carne ne pesce ha rotto le scatole,spero che al piu' presto si redima e faccia qualcosa di serio.
poi ha fatto bene a essere invidioso e a rosicare,come lo capisco,ha due moto,una da pista e una per fare tutto quello che vuole,una nuova e una seminuova,se non rosica lui chi deve rosicare,io con il diavel non di sicurocornuto
carlo il forum ha bisogno di serieta' e tu non ne sei un bel esempio,dunque uno piu uno fa sempre due,prova a tirare le somme tuShhh


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
prrr prrr

siamo amici siamo amici siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 21:39:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
mi spiace icaro contraddirti,ma carlo con sti post inutili,ne carne ne pesce ha rotto le scatole,spero che al piu' presto si redima e faccia qualcosa di serio.
poi ha fatto bene a essere invidioso e a rosicare,come lo capisco,ha due moto,una da pista e una per fare tutto quello che vuole,una nuova e una seminuova,se non rosica lui chi deve rosicare,io con il diavel non di sicurocornuto
carlo il forum ha bisogno di serieta' e tu non ne sei un bel esempio,dunque uno piu uno fa sempre due,prova a tirare le somme tuShhh


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
prrr prrr

siamo amici siamo amici siamo amici

basta con ste smancerie,dovevi farlo con quello che cercava compagni motociclisti gay,poi sai bene che io ho la barba lunga che ti da fastidiociuk
ora chiudo,altrimenti ci roviniamo la reputazioneciuk

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 23:27:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
carrelli della spesa


questo me lo sono perso, si era organizzata una gara di carrelli al supermercato?
Ci sono, ci sono, prendo uno di quelli blu del Carreforur in plastica, sono più leggeri di quelli tutti in metallo e in curva tengono meglio la strada


d'oh!

Carlo, un'altra di queste e svelo il tuo segreto sul forum eh!

ehi diaavel, oggi dal meccanico l'ha detto anche a me, solo che mi ha fatto promettere di non dire niente!!!
aveva un martello in mano e faceva tic-tic-tic sui mivv nuovi e ho dovuto promettere! Silenced

adesso si che inizia il gossip!cornuto


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 23:52:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
carrelli della spesa


questo me lo sono perso, si era organizzata una gara di carrelli al supermercato?
Ci sono, ci sono, prendo uno di quelli blu del Carreforur in plastica, sono più leggeri di quelli tutti in metallo e in curva tengono meglio la strada


d'oh!

Carlo, un'altra di queste e svelo il tuo segreto sul forum eh!

ehi diaavel, oggi dal meccanico l'ha detto anche a me, solo che mi ha fatto promettere di non dire niente!!!
aveva un martello in mano e faceva tic-tic-tic sui mivv nuovi e ho dovuto promettere! Silenced

adesso si che inizia il gossip!cornuto


hei train/train,prendiamo fiato,per poi spenderlo tutto per dare fiato alle trombe,un amico non si tradisce mai,dobbiamo attendere e aspettare gli sviluppiha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 08:36:21



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ha ha ha

acqua in bocca!!!

ha ha ha

dai Carlo, scherziamo! siamo amici


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 08:47:17



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Vorrei precisare due cose.
1. Carlo è invidioso e s'è sentito veramente un poveraccio, glielo si legge negli occhi guardando la sua immagine sotto al nickname. Questo perché ha realizzato che avere una Panigale sarebbe molto meglio di quell'aggeggio a tre cilindri e quel frullatore a quattro.
2. Il vero giovane che ha svegliato il forum sono io, voi avete insieme gli anni che avrò io fra un secolo!

Detto questo, aspetto ansioso il ban di Otto.

ciuk cornuto cool brindisi tentazione

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
lumachina
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 09:25:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
Madoooo quanto rancore, però se scrivi post del genere mica é colpa mia


Rancore?
Colpa tua?

A Lumachì ... ma ripigliati d'oh! il mondo non è lumaco-centrico

Per lo meno provo ad esprimere dei concetti, e non mi limito a replicare in modo circonciso (anche questa vuole essere ironia, ovviamente intendevo in modo conciso ... ma a buon intenditor poche parole) ai post altrui


ma dici sul serio? io non me ne sono accorto!!!!????he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 10:19:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
ma dici sul serio? io non me ne sono accorto!!!!????he he he


Lumachì stai migliorando, finalmente ammetti che non ti accorgi di ciò che ti succede intorno, la consapevolezza dei propri limiti è importante, è un primo piccolo passo per crescere e migliorare. Bravo.


Ragazzo, se vuoi giocare con le parole, stai tranquillo che non mi tiro indietro, comunque una cosa giusta l'hai detta, non ti accorgi neppure di cosa ti accade intorno, fino ad ora mi sto divertendo con te a risponderti - e ti assicuro che non sono l'unico dato che ieri sera mentre ti rispondevamo, dall'altra parte concordavamo cosa scriverti via WhatsApp - ma se vuoi che cominci sul serio a dirti ciò che penso, allora siediti e armati di santa pazienza, perchè di esempi in cui non sei stato in grado di esprimere alcun concetto costruttivo te ne posso portare a decine, basta che prenda tutti i tuoi ultimi post per scoprire che i tuoi interventi sono spesso solo frasi fuori luogo a risposta di post altrui, ed anche quando apri un nuovo argomento, al massimo ti limiti ad un link a youtube, ma ovviamente non a filmati tuoi ma di altri.

Comunque, ti posso assicurare che lungi da me esser invidioso di una Panigale o di qualunque altra cosa, personalmente sono certo di avere un milione di difetti ma sono altrettanto certo di avere un pregio, conosco molto molto bene quali sono i miei limti, e come ti dicevo prima, la consapevolezza è importante, perchè ti mette in una condizione di tranquillità morale assoluta, io sono così e non mi sento mai sotto giudizio di alcuno, so quello che so, so quello che sono e so quello che sono in grado di fare, il resto cerco di impararlo ... ma da chi è in grado di insegnarmelo ... e sorry se non ti annovero tra coloro che sono in grado di farlo.

Ora la smetto qui, mi annoio da solo ormai, mi sembra di sparare sulla croce rossa


p.s. ed avrai notato che io invece di faccine non ne ho messe


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.