Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi piacciono sti scarichi,potete aiutarmi. Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 18:49:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
di listino ti vengono non meno di 1000€, quindi valuta come dice fender, o sento che prezzo mi fanno a me

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 13:01:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Grazie a tutti,a forza di scrivere mail e chiedere info,mi hanno risposto che pur avendo cat.e tappi,non sono omologati.
Continuavano a dirmi di guardare sul sito,ma li non trovavo risposta,ho cercato e ricercato.
Non potevano dirmelo alla prima mail,come avevo chiesto?
Anche su ebay,li vendevano,ma non davano chiare descrizioni.
Mi sono sentito preso in giro,mi spiace.
Grazie a tutti,fender in primis,non vi ho risposto subito perchè ieri ho avuto una giornata pesante ,scusatemi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: venerdì 2 marzo 2012 14:20:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
Corrado, gli scarichi che ti piacciono sono prodotti da GPR che e' proprio qui a due passi da casa mia. Credo potrebbe essere conveniente comprarli direttamente da loro.
Se ti interessa chiedo info ad un mio amico che prese da loro lo scarico per la sua SV (tra l'altro glielo regalarono perche' non avevano ancora prodotto lo scarico per quel modello; lui gli lascio' la moto una settimana e torno'ì a riprenderla con lo scarico e diversi altri accessori gia' montati ed omaggiati!).

Fammi sapere.... se posso fare qualcosa, volentieri.


il trucco per avere maggior sconto direttamente in fabbrica è prendere alla fiera il catalogo con lo sconto fiera, normalmente più alto che in negozio o in fabbrica, a suo tempo io per il tdm feci così...


Ego, come funzioni a livello commerciale la cosa degli sconti non saprei. Visto che GPR e' a qualche centinaio di metri da casa mia e se Corrado fosse interessato, si potrebbe andare direttamente da loro e parlare con i progettisti che potrebbero anche eventualmente consigliare, tra i loro prodotti, quale sia il migliore per la sua moto.
In zona da me chi monta un GPR lo ha preso direttamente da loro in fabbrica......
Per quanto riguarda le omologazioni mi pare di ricordare che anni fa erano quelle di altri paesi, come la Spagna; ora non saprei.

Altro non so anche perche' non ho mai montato un GPR su di una mia moto.

si lo so dov'è anche io sono andato li ma con il "buono sconto" preso in fiera ed ho speso meno che senza.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.