Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ducati hypermotard 1100 Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:07:23



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
se volete vi racconto come va la evo sp, visto che la avevo, però non mi frantumate i cocones con i discorsi della velocità e di tutte le menate che sappiamo......

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
icaro
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:08:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

ha ha ha ha ha ha siamo amici bricconcello

Corrado, lo sai che lo dico perchè ti voglio bene e perchè so che non ti arrabbi ... (spero!)
dai un bacio alle Dolomiti da parte mia ... che voglia di tornarci!
Sick

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:14:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
se volete vi racconto come va la evo sp, visto che la avevo, però non mi frantumate i cocones con i discorsi della velocità e di tutte le menate che sappiamo......

parla ma al massimo vai a 90km/hha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
edodoc01
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:16:05



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da roby1098
se volete vi racconto come va la evo sp, visto che la avevo, però non mi frantumate i cocones con i discorsi della velocità e di tutte le menate che sappiamo......


...raccontami come va...
...e spiegami se la SP ha dei vantaggi su strada rispetto alla 1100s...
...in pratica dimmi perchè hai scelto proprio la SP...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

...prometto di rispettare la convenzione di Ginevra sui cocones.Silenced

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:18:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da edodoc01
Originariamente inviato da diaavel
ragazzi siate seri,penso sia un giovincello,merita aiuto e consigli,visto che vuole diventare ducatista,razza protettacornuto
stiamo per diventare patrimonio dell'umanità da parte dell'unescociao


...ohu perchè alla sfiga di essere in estinzione aggiungi anche le corna???d'oh!
...perchè sono 2 come i surriscaldabili cilindroni???Whistle

...magari diciamogli che se è un "giovincello"non è una moto proprio facilissima da capire e guidare...ma che con un pò di esperienza è davvero divertentissima....amore amore


ha ha ha ha ha ha
hai ragione i cornuti non sono in via di estinzione
aspettiamo ci dica qualcosa sulla sua esperienza,penso sia una moto divertentissima,ma per un neofitamega spavento

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:41:51



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
allora partiamo col dire subito il perchè della evo sp e non della s, un mio amico me la fece provare e alla fine del giretto avevo lasciato a terra buona parte delle pedane...quindi, la sp mi sembrava più adatta all'utilizzo prefissato (divertirmi come un pazzo)
la sp è più alta di 3 cm, ha il motore differente (candela singola, volano alleggerito) e le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi, ma il motore secondo me è un pochino fiacco, infatti ci montai un pignone con un dente in meno,così aquistai accellerazione (che non guasta mai)
diciamo subito che se si vuole andare forte con la sp bisogna essere un pochino smaliziati perchè ha bisogno di una guida ibrida tra la stradale ed il motard quindi non facilissima, se invece si vuole andare ad andature più salubri si dimostra agile e divertente come poche, è una vera fun bike nata esclusivamente per divertirsi (non provate a fare altro perchè ve ne pentirete) io ci sono andato da la pezia sin sullo stelvio e credetemi pensavo di non arrivare più!!
per quanto riguarda la guida credo che il metodo migliore sia arrivare forte in staccata, spostando il sedere più avanti possibile e nel frattepo buttando giù due marcie, a quel punto appena si è prossimi a puntare la corda chiappe e ginocchio di fuori col gas a fondo corsa, mentre si escie ci si sposta col peso verso la parte posteriore della sella e si agevola lo scarico dei cavalli il tutto contornato da un bel sorrisone nel casco. se volete sapere perchè l'ho venduta.... perchè con quella si rischia l'arrestocornuto


Uploaded with ImageShack.us

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:49:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
allora partiamo col dire subito il perchè della evo sp e non della s, un mio amico me la fece provare e alla fine del giretto avevo lasciato a terra buona parte delle pedane...quindi, la sp mi sembrava più adatta all'utilizzo prefissato (divertirmi come un pazzo)
la sp è più alta di 3 cm, ha il motore differente (candela singola, volano alleggerito) e le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi, ma il motore secondo me è un pochino fiacco, infatti ci montai un pignone con un dente in meno,così aquistai accellerazione (che non guasta mai)
diciamo subito che se si vuole andare forte con la sp bisogna essere un pochino smaliziati perchè ha bisogno di una guida ibrida tra la stradale ed il motard quindi non facilissima, se invece si vuole andare ad andature più salubri si dimostra agile e divertente come poche, è una vera fun bike nata esclusivamente per divertirsi (non provate a fare altro perchè ve ne pentirete) io ci sono andato da la pezia sin sullo stelvio e credetemi pensavo di non arrivare più!!
per quanto riguarda la guida credo che il metodo migliore sia arrivare forte in staccata, spostando il sedere più avanti possibile e nel frattepo buttando giù due marcie, a quel punto appena si è prossimi a puntare la corda chiappe e ginocchio di fuori col gas a fondo corsa, mentre si escie ci si sposta col peso verso la parte posteriore della sella e si agevola lo scarico dei cavalli il tutto contornato da un bel sorrisone nel casco. se volete sapere perchè l'ho venduta.... perchè con quella si rischia l'arrestocornuto


Uploaded with ImageShack.us


grande robybrindisi
ma scusa,arresto intendi dire perche' si rompe e si ferma sempre,cosi si arresta e resti li fermo,vero roby?he he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 6 marzo 2012 21:52:57



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
si si l'arresto per problemi meccanici....sai le ventole dell' unieuro....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
username__133006
Inviato: martedì 6 marzo 2012 22:40:11



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Fregna....se ci sei batti un colpo!
zeljko
Inviato: martedì 6 marzo 2012 22:53:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma questi fanno un casting per selezionarli o è veramente combinato a sta maniera il popolino motociclistico italiano, come natura crea?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: martedì 6 marzo 2012 23:14:35



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da zeljko
ma questi fanno un casting per selezionarli o è veramente combinato a sta maniera il popolino motociclistico italiano, come natura crea?


Fai il bravo Tu, che sei ancora li a cercare la candela del Dominator
botte

brindisi
Train/Train
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 09:39:47



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da bobo1978
Fregna....se ci sei batti un colpo!


esclamazione epocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
edodoc01
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 13:52:56



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da roby1098
la sp è più alta di 3 cm, ha il motore differente (candela singola, volano alleggerito) e le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi,


...queste cose le sapevo già...

Quote:
le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi, ma il motore secondo me è un pochino fiacco, infatti ci montai un pignone con un dente in meno,così aquistai accellerazione


...questo l'avevo intuito, ma non sono mai riuscito nè a metterla davvero di traverso nè a finirle le pedane...

...però nulla da dire..concordo su tutto....

...mi resta il dubbio, se per quella cifra non valga la pena tenersi una stradale"comoda"e magari affiancarle un motard "puro", ma questo è un alrto discorso...
...l'unica realtà è che, davvero, è una delle moto più divertenti che esistano.

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
roby1098
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 14:52:09



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ed è per questo che è arrivata lei...


Uploaded with ImageShack.us

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
edodoc01
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 21:22:04



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da roby1098
ed è per questo che è arrivata lei...


Uploaded with ImageShack.us



...sei un grande!mi inchino avanti a lei

Chapeau...!Applause Applause Applause

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
roby1098
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 21:41:05



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
graziebrindisi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Train/Train
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 21:44:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
oh, dai che si arriva alla terza pagina!!!!

dalla ''casa della fregna'' non me lo sarei mai aspettato!

un bello spunto, dai! ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
devid72
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 12:33:39


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
ciao! io ho avuto un monster 1100 S che e quasi lo stesso motore cmq sempre raffreddato ad aria e credimi che con giri da 400km in giornata tra montagna pianura e centro citta mai avuto problemi di surriscaldamento! poi ha le ventole! e scalda meno che le mie ex cbr e rsv! poi come ciclistica e una vera fun bike!
Stai tranquillo che e affidabile! ciao
Fregnahouse
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 20:00:58


Iscritto: 28/08/2011
Originariamente inviato da Fregnahouse
ciao a tutti i volevo chiedervi un parere per magari un futuro acquisto di una ducati hypermotard 1100.
Però mi sorge un grosso dubbio sul raffreddamento del motore ke è ad aria e quindi o paura che prima o poi cuocia la testa e volevo chiedere a voi cosa ne pensavate su questa moto
Grazie in anticipo

grazie a tutti per le risposte e i consigli cmq volevo chiedervi un altro consiglio cioè se conviene comprarla usata per spendere meno o no perche protrebbe avere più problemi di una moto giapponese
username__133006
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 20:08:43



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Balda ma sei tu????

Ma va a ciapà i rat!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.