|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
se volete vi racconto come va la evo sp, visto che la avevo, però non mi frantumate i cocones con i discorsi della velocità e di tutte le menate che sappiamo......
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavel Corrado, lo sai che lo dico perchè ti voglio bene e perchè so che non ti arrabbi ... (spero!) dai un bacio alle Dolomiti da parte mia ... che voglia di tornarci! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da roby1098se volete vi racconto come va la evo sp, visto che la avevo, però non mi frantumate i cocones con i discorsi della velocità e di tutte le menate che sappiamo...... parla ma al massimo vai a 90km/h
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da roby1098se volete vi racconto come va la evo sp, visto che la avevo, però non mi frantumate i cocones con i discorsi della velocità e di tutte le menate che sappiamo...... ...raccontami come va... ...e spiegami se la SP ha dei vantaggi su strada rispetto alla 1100s... ...in pratica dimmi perchè hai scelto proprio la SP... ...prometto di rispettare la convenzione di Ginevra sui cocones.
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da edodoc01 hai ragione i cornuti non sono in via di estinzione aspettiamo ci dica qualcosa sulla sua esperienza,penso sia una moto divertentissima,ma per un neofita
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
allora partiamo col dire subito il perchè della evo sp e non della s, un mio amico me la fece provare e alla fine del giretto avevo lasciato a terra buona parte delle pedane...quindi, la sp mi sembrava più adatta all'utilizzo prefissato (divertirmi come un pazzo) la sp è più alta di 3 cm, ha il motore differente (candela singola, volano alleggerito) e le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi, ma il motore secondo me è un pochino fiacco, infatti ci montai un pignone con un dente in meno,così aquistai accellerazione (che non guasta mai) diciamo subito che se si vuole andare forte con la sp bisogna essere un pochino smaliziati perchè ha bisogno di una guida ibrida tra la stradale ed il motard quindi non facilissima, se invece si vuole andare ad andature più salubri si dimostra agile e divertente come poche, è una vera fun bike nata esclusivamente per divertirsi (non provate a fare altro perchè ve ne pentirete) io ci sono andato da la pezia sin sullo stelvio e credetemi pensavo di non arrivare più!! per quanto riguarda la guida credo che il metodo migliore sia arrivare forte in staccata, spostando il sedere più avanti possibile e nel frattepo buttando giù due marcie, a quel punto appena si è prossimi a puntare la corda chiappe e ginocchio di fuori col gas a fondo corsa, mentre si escie ci si sposta col peso verso la parte posteriore della sella e si agevola lo scarico dei cavalli il tutto contornato da un bel sorrisone nel casco. se volete sapere perchè l'ho venduta.... perchè con quella si rischia l'arresto Uploaded with ImageShack.us
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da roby1098allora partiamo col dire subito il perchè della evo sp e non della s, un mio amico me la fece provare e alla fine del giretto avevo lasciato a terra buona parte delle pedane...quindi, la sp mi sembrava più adatta all'utilizzo prefissato (divertirmi come un pazzo) la sp è più alta di 3 cm, ha il motore differente (candela singola, volano alleggerito) e le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi, ma il motore secondo me è un pochino fiacco, infatti ci montai un pignone con un dente in meno,così aquistai accellerazione (che non guasta mai) diciamo subito che se si vuole andare forte con la sp bisogna essere un pochino smaliziati perchè ha bisogno di una guida ibrida tra la stradale ed il motard quindi non facilissima, se invece si vuole andare ad andature più salubri si dimostra agile e divertente come poche, è una vera fun bike nata esclusivamente per divertirsi (non provate a fare altro perchè ve ne pentirete) io ci sono andato da la pezia sin sullo stelvio e credetemi pensavo di non arrivare più!! per quanto riguarda la guida credo che il metodo migliore sia arrivare forte in staccata, spostando il sedere più avanti possibile e nel frattepo buttando giù due marcie, a quel punto appena si è prossimi a puntare la corda chiappe e ginocchio di fuori col gas a fondo corsa, mentre si escie ci si sposta col peso verso la parte posteriore della sella e si agevola lo scarico dei cavalli il tutto contornato da un bel sorrisone nel casco. se volete sapere perchè l'ho venduta.... perchè con quella si rischia l'arresto
Uploaded with ImageShack.us grande roby ma scusa,arresto intendi dire perche' si rompe e si ferma sempre,cosi si arresta e resti li fermo,vero roby?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
si si l'arresto per problemi meccanici....sai le ventole dell' unieuro....
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Fregna....se ci sei batti un colpo!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma questi fanno un casting per selezionarli o è veramente combinato a sta maniera il popolino motociclistico italiano, come natura crea?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da zeljkoma questi fanno un casting per selezionarli o è veramente combinato a sta maniera il popolino motociclistico italiano, come natura crea? Fai il bravo Tu, che sei ancora li a cercare la candela del Dominator
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da bobo1978Fregna....se ci sei batti un colpo! esclamazione epocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da roby1098la sp è più alta di 3 cm, ha il motore differente (candela singola, volano alleggerito) e le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi, ...queste cose le sapevo già... Quote:le sospensioni sono più da motard puro con l'anteriore che inizialmente affonda per agevolare il trasferimento di carico ed il posteriore che si alleggerisce per metterla al traverso. i freni sono ottimi, ma il motore secondo me è un pochino fiacco, infatti ci montai un pignone con un dente in meno,così aquistai accellerazione ...questo l'avevo intuito, ma non sono mai riuscito nè a metterla davvero di traverso nè a finirle le pedane... ...però nulla da dire..concordo su tutto.... ...mi resta il dubbio, se per quella cifra non valga la pena tenersi una stradale"comoda"e magari affiancarle un motard "puro", ma questo è un alrto discorso... ...l'unica realtà è che, davvero, è una delle moto più divertenti che esistano.
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
ed è per questo che è arrivata lei... Uploaded with ImageShack.us
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 23/10/2009 Locazione: SIENA
|
Originariamente inviato da roby1098 ...sei un grande! Chapeau...!
NON CORRO MAI PIU' VELOCE... ...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
grazie
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
oh, dai che si arriva alla terza pagina!!!! dalla ''casa della fregna'' non me lo sarei mai aspettato! un bello spunto, dai!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
|
ciao! io ho avuto un monster 1100 S che e quasi lo stesso motore cmq sempre raffreddato ad aria e credimi che con giri da 400km in giornata tra montagna pianura e centro citta mai avuto problemi di surriscaldamento! poi ha le ventole! e scalda meno che le mie ex cbr e rsv! poi come ciclistica e una vera fun bike! Stai tranquillo che e affidabile! ciao
|
|
Iscritto: 28/08/2011
|
Originariamente inviato da Fregnahouseciao a tutti i volevo chiedervi un parere per magari un futuro acquisto di una ducati hypermotard 1100. Però mi sorge un grosso dubbio sul raffreddamento del motore ke è ad aria e quindi o paura che prima o poi cuocia la testa e volevo chiedere a voi cosa ne pensavate su questa moto Grazie in anticipo grazie a tutti per le risposte e i consigli cmq volevo chiedervi un altro consiglio cioè se conviene comprarla usata per spendere meno o no perche protrebbe avere più problemi di una moto giapponese
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Balda ma sei tu????
Ma va a ciapà i rat!!!!!
|
|
Guest |