Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

in onore di OTTO Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 23:30:35



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
l'hai detta giusta,io penso al futuro, oggi samsung domani altro, con la usb ci carico tutto quello che voglio a 5v quindi un lettore mp3 un iphone un samsung un htc qualsiasi cosa che oggi si colleghi ad un pc:)

quindi meglio avere una usb standard alla quale attaccare il successivo cavo del dispositivo no?

tra l'altro sto lavorando ad un sistema di vivavoce bluetooth come le auto, così quando mi chiamano non mi devo fermare, e non voglio comprarmi un interfono. o mettere altri aggeggi

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 23:32:11



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
ah e per Diaavel, se osservi bene ho messo la porta USB sulla mia bimba:)

e che ci fai con una porta usb, hai le casse della radio come i custom per caricare gli mp3??

noooo, ci attacca il rasoio ... cioè è il jack per il razor ...
si lo so è brutta, una pirl.@ta ma mi è scappata ...
accidenti


bhuahuhua mai andare via senza il proprio razor blade serie perfetta:D almeno avrò la barba sempre apposto! :D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 23:35:30



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da razorjack
ah e per Diaavel, se osservi bene ho messo la porta USB sulla mia bimba:)

grande diavelista,cavoli mi sa che devo ancora arrivare a quella cifra,ma non ne sono sicuro,se porta bene faccio anche io la foto,mi fermo e la vendoWhistle
tanti tanti otto otto otto otto,tutti assieme fanno impressione pero'ha ha ha

sto cercando un supporto per il mio samsung galaxy note,devo ancora vedere se ci sta e' un po' grandino il mio cellha ha ha
poi faccio il lavoretto che hai fatto tu,cosi mi carico il cell,e se serve uso pure il navigatore,visto che il display del note e' enorme dovrei vedere bene,cosi una volta mi date il vostro indirizzo e io vi trovo sicurohe he he
il cavo per il navigatore penso di averlo trovato sul manubrio del diavel,ora devo fare la modifica e attaccarci il cavo usb e il trasformatore,arigraziesiamo amici

hei diaavel, ti sei dimenticato di prevedere un modem per collegarti ad Internet e leggere il forum mentre vai ...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


sulla vecchia moto nel viaggio in scozia l'avevo fatto, avevo collegato alla moto un flybook che è un notebook da 9" con schermo ribaltabile e touchscreen, e quindi messo nella borsa da serbatoio sotto la parte trasparente mentre giravo in moto potevo avere navigatore, mp3 e internet :)

se ho fatto il carputer non potevo non fare il motorputer :D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
icaro
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 08:58:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
il motorputer è una bella idea, ma toglimi una curiosità: con tutti quegli "aggeggi" a bordo trovi anche il tempo di guidare???

he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 13:50:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
guidare sì correre un po menAngel
io ai tempi mi feci semplicemente una domanda, costo navigatore citroen? 2mila euro (tra navigatore software e monitor hardware proprietario di citroen)
costo fatto da me? 600 euro circa, ma fai anche 1000 se le cose non vanno come previsto, con la differenza che..
- scelgo il navigatore e lo cambio quando voglio e come voglio
- acquisisco anche porte usb per eventuali cellulari degli amici o altri sistemi tipo fotocamere
- avendo un hd posso metterci le foto direttamente della fotocamera o videocamenra quindi risparmio comprando 1 sola memoria per ogni dispositivo
- avendo un hd non devo nemmeno preoccuparmi di prendere chiavette o chissacchè per la musica, ho miglialia e migliaia di mp3
- se voglio posso anche far vedere i video ai passeggeri, cosi se si viaggia di notte si guardano qualcosa (certo è un 7" ma meglio di niente)
- impianto diventa dolby 5.1 in auto altro che stereoschifuss
- avendo il bluetooth posso collegare piu di un dispositivo e con un microfono passato al cruscotto, faccio vivavoce senza comprarlo
- se hai un wifi fai un po di wardriving in città e ti becchi una wlan o libera o la "curi" cosi navighi e se ti servono info le trovi, oppure semplicemente da casa tua usi il wifi per colelgarti al carputer nell'auto e scaricargli la musica nuova o cambiare le impostazioni
- se ci metti una chiavetta umts navighi pure in mezzo al deserto o in zone di digital divide
- col gps puoi installarti software di tracking e se hai come me un server, sai sempre dovè il tuo mezzo anche quando te lo rubano o semplicemente se ti perdi qualcuno a casa puo trovarti avendo le coordinate gps, col gps hai anche uno storico della velocità che hai o avevi se fai il botto e quindi delle prove magari da presentare
- con batteria tampone puoi anche metterti una cam a360 che ti guarda l'auto e ti invia foto via mail di qualche malintenzionato che te la graffia o che te la manomette o puoi usarla come retrocam se vedi poco dietro, e se ne metti una davanti e una dietro con gli infrarossi vedi pure di notte (purtroppo sono rinsanito prima di fare anche questo)
- ah ultimo e il migliore... puoi giocare con gli amici a chi vuol essere milionario in auto e chiedere ai passanti o con carta e penna o con un pannello a led usb se sei in autostrada le risposte alle domande:)

direi che di motivazioni per un carputer ce ne sono tante, alcune sane altre pazze:D ma chissene:D (la mia vecchia panda non l'avrà mai nessuno :D )

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
icaro
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 16:10:35



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
caspita razorjack, te ne intendi parecchio! Tutta roba bella e interessante quella che hai installato, pensa che io in auto ho solo l'autoradio che legge gli Mp3 ma non l'accendo quasi mai ... non perchè non mi piaccia, ma non ci penso solo nei viaggi lunghi metto in sottofondo qualche stazione che abbia poca pubblicità e molta musica.
Il giorno che deciderò di mettere un navigatore in moto ti chiederò consiglio (o me lo farò installare da te offrendoti una cena in cambio!).
brindisi


mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 12:22:36



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
io purtroppo devo avere almeno i pezzi che suono con il gruppo altrimenti me li dimentico in una settimana hhihihihihi

ps. se mi pagate in cibo non fatevi ingannare dalla statura:P è un consiglio hiihhi

cmq la mia esperienza lo dico tranquillamente è gratisssseee (motivo percui sono un poveraccio :) ) e si concentra tutto li, x il resto faccio meglio a chiedere io in primis:)


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 14:20:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
io purtroppo devo avere almeno i pezzi che suono con il gruppo altrimenti me li dimentico in una settimana hhihihihihi

ps. se mi pagate in cibo non fatevi ingannare dalla statura:P è un consiglio hiihhi

cmq la mia esperienza lo dico tranquillamente è gratisssseee (motivo percui sono un poveraccio :) ) e si concentra tutto li, x il resto faccio meglio a chiedere io in primis:)


cena pagatamangia
devo cablare la moto per avere almeno un ingresso tipo accendisigari per collegare/caricare sia il cel che il navi...
non so dove si mette il fusibile...e no fate battute fuori luogo brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 15:42:39


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
io purtroppo devo avere almeno i pezzi che suono con il gruppo altrimenti me li dimentico in una settimana hhihihihihi

ps. se mi pagate in cibo non fatevi ingannare dalla statura:P è un consiglio hiihhi

cmq la mia esperienza lo dico tranquillamente è gratisssseee (motivo percui sono un poveraccio :) ) e si concentra tutto li, x il resto faccio meglio a chiedere io in primis:)


cena pagatamangia
devo cablare la moto per avere almeno un ingresso tipo accendisigari per collegare/caricare sia il cel che il navi...
non so dove si mette il fusibile...e no fate battute fuori luogo brindisi


Ti piace il fusibile, eh? ;Whistle

Neapolitan power - Anima terrona
razorjack
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 15:52:41



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
io purtroppo devo avere almeno i pezzi che suono con il gruppo altrimenti me li dimentico in una settimana hhihihihihi

ps. se mi pagate in cibo non fatevi ingannare dalla statura:P è un consiglio hiihhi

cmq la mia esperienza lo dico tranquillamente è gratisssseee (motivo percui sono un poveraccio :) ) e si concentra tutto li, x il resto faccio meglio a chiedere io in primis:)


cena pagatamangia
devo cablare la moto per avere almeno un ingresso tipo accendisigari per collegare/caricare sia il cel che il navi...
non so dove si mette il fusibile...e no fate battute fuori luogo brindisi


per il fusibile a parte il suggerimento arrivato prima ( . ) e non dico altro :)
dipende se lo vuoi sotto chiave e quindi si disattiverà con la moto spenta o direttamente a batteria:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 17:27:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack

dipende se lo vuoi sotto chiave e quindi si disattiverà con la moto spenta o direttamente a batteria:)[/size][/i]


rigorosamente sotto chiave...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 17:34:37



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
allora ne basterà uno piu piccolo rispetto a quello che hai già sotto chiave:) e ci si può allacciare esattamente dopo quello già esistente:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 17:38:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
allora ne basterà uno piu piccolo rispetto a quello che hai già sotto chiave:) e ci si può allacciare esattamente dopo quello già esistente:)


non ci siamo capiti, se vuoi portarti avanti, fammi una lista di cosa comprare e la compro, poi vieni a trovarmi, fai il lavoro (io intanto guardo e studio così imparo) e poi tocca a me, io cucino e tu mangi!!!!

avvocato se vuoi venire sei sempre ben accetto, ovviamente aspetto anche train per la blindatura del box!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 17:40:36



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
beh direi di fare un barbecue e facciamo tutto tutti no?:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 17:52:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
beh direi di fare un barbecue e facciamo tutto tutti no?:D


no no l'avvocato è meglio che non tocchi niente della moto ma è ben accetto per cibarsi
train non so come se la cava con la moto ma mi serve per il box
io una volta visto sono in grado di rifarlo su qualsiasi mezzo (devo solo vedere la prima volta)
tu sei il genio della lampada, ops dell'elettronica...anche se devo ammettere il mio diploma in perito elettronico mai usato
non ho un balcone abbastanza grande e non ho il giardino per fare la carne alla brace...
io non sono male in cucina, ad ognuno il suo!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 18:27:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
beh direi di fare un barbecue e facciamo tutto tutti no?:D


no no l'avvocato è meglio che non tocchi niente della moto ma è ben accetto per cibarsi
train non so come se la cava con la moto ma mi serve per il box
io una volta visto sono in grado di rifarlo su qualsiasi mezzo (devo solo vedere la prima volta)
tu sei il genio della lampada, ops dell'elettronica...anche se devo ammettere il mio diploma in perito elettronico mai usato
non ho un balcone abbastanza grande e non ho il giardino per fare la carne alla brace...
io non sono male in cucina, ad ognuno il suo!!!!!


Devo dire che Ego è bravissimo in cucina...Anni orsono ha anche fatto una serata come cuoco in un ristorante nel Pavese..e è stato veramente bravo...la vellutata di zucca era uno spettacolo.

Neapolitan power - Anima terrona
Train/Train
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 19:27:13



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ci vediamo tutti sull' Adda, io pesco i siluri e li buttiamo sulla brace, mentre razor ci parla di elettronica, bonalex ci insegna come non pagare le tasse onestamente, io ti spiego come si blinda il box e tu ti occupi del pesce e pensi al contorno.....

questo sono io in azione solitaria sull' Adda, a Pizzighettone.....i signori che mi hanno ripreso non li conoscevo ma mi hanno passato il file.
dovrebbe bastare per tutti, no? cool


http://www.youtube.com/watch?v=h7R1S_TBBl8


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: venerdì 9 marzo 2012 19:39:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io non so fare un tubo di cavi e fusibili,pero' se vi serve una mano per mangiare sono presente al cento per cento,mangio di tutto pesce carne,quello che volete,naturalmente se serve un contributo partecipo,poi magari guardo anche ma penso che non imparo.brindisi

magari il mio amico diavelista mi fa il lavoro della presa sul mio diavel,cosi fa tutto in una volta e in piu' ci conosciamo e divertiamo,che sarebbe quello che mi interessa di piu'brindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 10:42:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
aspettiamo qualche grado in più e organizziamo su una bella ansa del trebbia, così ci facciamo anche 2 curve...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: lunedì 12 marzo 2012 10:45:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
ci vediamo tutti sull' Adda, io pesco i siluri e li buttiamo sulla brace, mentre razor ci parla di elettronica, bonalex ci insegna come non pagare le tasse onestamente, io ti spiego come si blinda il box e tu ti occupi del pesce e pensi al contorno.....

questo sono io in azione solitaria sull' Adda, a Pizzighettone.....i signori che mi hanno ripreso non li conoscevo ma mi hanno passato il file.
dovrebbe bastare per tutti, no? cool


http://www.youtube.com/watch?v=h7R1S_TBBl8


ma quella cosa li si mangia?? è commestibile??

forse è meglio se vado dal macellaio di fiducia a casalmaiocco e prendo della robba bbuona da grigliare hahahahahahaha

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.