Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prova della BMW k..... Opzioni · Visualizza
edodoc01
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012 22:05:27



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
Originariamente inviato da diaavel
a parte le strade che conosco e faccio sempre il resto e' buio,io giro sempre a caso,magari dico va che vado in val gardena e mi trovo in val pusteria,poi quando sono stufo cerco la tabella bolzano e torno a casa,a me piace girare alla cavolo di cane,senza meta e senza paranoie di strade ,vado quando sono stufo torno,basta che sia salita e curve,grazie per l'invito e contaci io ci sonosoddisfatto [/size][/i]


...io faccio UGUALE...
LE STRADE MIGLIORI LE HO TROVATE QUANDO PENSAVO DI ESSERMI PERSO....cool

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
zeljko
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 14:37:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da bobo1978

Infine i consumi.ho fatto 140 km con   15€ di benza!!


te scherzi andrea, ma uno come te che sa far scorrere la moto senza pestarci, sul k 1300 li fa davvero 140 km con 15 euro.

resta secondo me un oggetto fuori proporzione con le cose della vita. come tanti altri analoghi.

non vorrei fare il nicola e lungi da me puntare il dito su chi fa scelte diverse, ma davvero con la vagonata di veicoli superbi e freschi che riesci a metterti in casa oggi sull'usato dai 2 ai 4500 euro, andare su moto che costano quando va bene il triplo è una cosa immorale, e assurda a meno che uno non debba allestire una scuderia corse.

io guidando sabato sta Triumph che sta andandosene a meno di 4000 euro mi chiedevo veramente quale senso potesse avere spendere il quadruplo in una stradale qual si voglia. non esiste oggi sul mercato una sport-tourer che sia in condizione di girare più stretta, di serie. il k se scendi sotto un certo raggio di curvatura lo metti giù e lo tiri su per pasqua. è divertente e ha un piacere di guida pazzesco e una frenata inimmaginabile, sia chiaro. ma non va più forte

le ST3 ed ST4/S che son le uniche che vanno probabilmente ancora più forte, te le metti in casa anche quelle dai 3000 e rotti ai 5500, non le vuole nessuno.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 14:59:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da bobo1978

Infine i consumi.ho fatto 140 km con   15€ di benza!!


te scherzi andrea, ma uno come te che sa far scorrere la moto senza pestarci, sul k 1300 li fa davvero 140 km con 15 euro.

resta secondo me un oggetto fuori proporzione con le cose della vita. come tanti altri analoghi.

non vorrei fare il nicola e lungi da me puntare il dito su chi fa scelte diverse, ma davvero con la vagonata di veicoli superbi e freschi che riesci a metterti in casa oggi sull'usato dai 2 ai 4500 euro, andare su moto che costano quando va bene il triplo è una cosa immorale, e assurda a meno che uno non debba allestire una scuderia corse.

io guidando sabato sta Triumph che sta andandosene a meno di 4000 euro mi chiedevo veramente quale senso potesse avere spendere il quadruplo in una stradale qual si voglia. non esiste oggi sul mercato una sport-tourer che sia in condizione di girare più stretta, di serie. il k se scendi sotto un certo raggio di curvatura lo metti giù e lo tiri su per pasqua. è divertente e ha un piacere di guida pazzesco e una frenata inimmaginabile, sia chiaro. ma non va più forte

le ST3 ed ST4/S che son le uniche che vanno probabilmente ancora più forte, te le metti in casa anche quelle dai 3000 e rotti ai 5500, non le vuole nessuno.


scusa ma la "S" che hai messo dopo la st4 è un altra versione??
no perchè se posso spendere sui 4mila euro per una super moto con carena per i viaggi, ci faccio un pensierino, o per me è sprecata??

grazie zel.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 15:03:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Ego70

scusa ma la "S" che hai messo dopo la st4 è un altra versione??
no perchè se posso spendere sui 4mila euro per una super moto con carena per i viaggi, ci faccio un pensierino, o per me è sprecata??

grazie zel.


ST4S
è il 998 da mi sembra 138 cv, ohlins e brembo oro. sulla carta la migliore sport-tourer di tutti i tempi.

il tipo con cui girai che l'aveva, l'aveva comprato a 3.700 con un guasto sopra che nessuno capiva (nessuno si pigliava la fatica di capire, sai Roma come funziona, salvo eccezioni tipo quadrifoglio...) e con relativamente poco l'ha rimesso a posto.

controindicazioni? lui sospendeva l'assicurazione da maggio a ottobre per inutilizzabilità termica. non scherzo, lo faceva.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 15:04:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Ego70

scusa ma la "S" che hai messo dopo la st4 è un altra versione??
no perchè se posso spendere sui 4mila euro per una super moto con carena per i viaggi, ci faccio un pensierino, o per me è sprecata??

grazie zel.


ST4S
è il 998 da mi sembra 138 cv, ohlins e brembo oro. sulla carta la migliore sport-tourer di tutti i tempi.

il tipo con cui girai che l'aveva, l'aveva comprato a 3.700 con un guasto sopra che nessuno capiva (nessuno si pigliava la fatica di capire, sai Roma come funziona, salvo eccezioni tipo quadrifoglio...) e con relativamente poco l'ha rimesso a posto.

controindicazioni? lui sospendeva l'assicurazione da maggio a ottobre per inutilizzabilità termica.


caspita un altoforno??
e la st3??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 15:21:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mai avuto la fortuna di girarci assieme.
sotto tanti aspetti dovrebbe essere la quadratura del cerchio.

guarda che sono moto che vanno guidate. secondo me la Triumph Sprint è più facile di una Hornet da portare BENE, molto più di una Z ecc. a condizione che guidi. se la porti tentando di arrangiartela alla meno peggio di braccia, è una punizione del cielo perché sembra sempre andare dove vuole lei.

te non ci credi se ti dico che i tornanti li fa prima della GS, per esempio?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 15:39:05



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da bobo1978

Infine i consumi.ho fatto 140 km con   15€ di benza!!


te scherzi andrea, ma uno come te che sa far scorrere la moto senza pestarci, sul k 1300 li fa davvero 140 km con 15 euro.

resta secondo me un oggetto fuori proporzione con le cose della vita. come tanti altri analoghi.

non vorrei fare il nicola e lungi da me puntare il dito su chi fa scelte diverse, ma davvero con la vagonata di veicoli superbi e freschi che riesci a metterti in casa oggi sull'usato dai 2 ai 4500 euro, andare su moto che costano quando va bene il triplo è una cosa immorale, e assurda a meno che uno non debba allestire una scuderia corse.

io guidando sabato sta Triumph che sta andandosene a meno di 4000 euro mi chiedevo veramente quale senso potesse avere spendere il quadruplo in una stradale qual si voglia. non esiste oggi sul mercato una sport-tourer che sia in condizione di girare più stretta, di serie. il k se scendi sotto un certo raggio di curvatura lo metti giù e lo tiri su per pasqua. è divertente e ha un piacere di guida pazzesco e una frenata inimmaginabile, sia chiaro. ma non va più forte

le ST3 ed ST4/S che son le uniche che vanno probabilmente ancora più forte, te le metti in casa anche quelle dai 3000 e rotti ai 5500, non le vuole nessuno.


Amen fratello.
lo so lo so
.infatti il K non lo prendo...almeno per quest'anno.....quando sarà sui 7/8mila ci pensero'.
poi ho fatto mille pensieri sul fatto che vorrei solo moto "corte" ma l'età avanza,i gusti e le percorrenze cambiano.
la sprint mi piace un pochino,prorpio non digerisco il frontale.molto di piu' la tua VFR.ne ho vista una blu...mamma!!

cmq io col Moro faccio 15km/l.
come direbbe il grande Diego....: E SCUSA SE E' POCO....
zeljko
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 15:44:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da bobo1978
[
.infatti il K non lo prendo...almeno per quest'anno.....quando sarà sui 7/8mila ci pensero'.
poi ho fatto mille pensieri sul fatto che vorrei solo moto "corte" ma l'età avanza,i gusti e le percorrenze cambiano.
la sprint mi piace un pochino,prorpio non digerisco il frontale.molto di piu' la tua VFR.ne ho vista una blu...mamma!!


io ritengo il K una moto superlativa, detto molte volte e ce n'è traccia. è un discorso più globale.

domenica 18 se mi porti a fare un giro te ne sono grato. ci sentiamo per telefono quando sono sicuro di esserci, di avere assicurazione e batteria carica, e che il meteo è con noi.
portami in posti decorosamente asciutti che ho le M3 e sono all'esordio.
mi giran le balle di farlo la domenica ma sabato ho il viaggio, lunedì il dentista e martedì piove. altrimenti un bel giorno di ferie con scorpacciata di bracco e baldo eccetera non ce la cavava nessuno.

è vero che la mia perde 10 kg dietro il mozzo posteriore e ha il mono ohlins, quindi il giudizio sarà parzialmente inficiato, ma credo che nel paragone tra come escono di serie la Triumph sia un tantino avanti sul piano della sportività. fa impressione come azzanna l'ultimo arco di curva quando passi dalla piega buona a stringere forte, le prime volte nelle destra rischiavo di finire fuori strada interno. e il motore fa paura.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 15:58:12



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
La mia idea era di uscire a Nervi e fare tutta la costa fino a La Spezia e poi Cisa.

ma domenica 18 è assolutamente OFF.

la cosa piu' bella della mia vita compirà 3 anni,faremo una festicciola con tanti pargoletti!

ci sentiamo assolutamente via cell.
roby1098
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 16:09:43



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da bobo1978
La mia idea era di uscire a Nervi e fare tutta la costa fino a La Spezia e poi Cisa.

ma domenica 18 è assolutamente OFF.

la cosa piu' bella della mia vita compirà 3 anni,faremo una festicciola con tanti pargoletti!

ci sentiamo assolutamente via cell.

se venite dalle mie parti di domenica sarei lieto di venire con voi sulla cisa o dove volete!!banana

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Ego70
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 17:42:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
mai avuto la fortuna di girarci assieme.
sotto tanti aspetti dovrebbe essere la quadratura del cerchio.

guarda che sono moto che vanno guidate. secondo me la Triumph Sprint è più facile di una Hornet da portare BENE, molto più di una Z ecc. a condizione che guidi. se la porti tentando di arrangiartela alla meno peggio di braccia, è una punizione del cielo perché sembra sempre andare dove vuole lei.

te non ci credi se ti dico che i tornanti li fa prima della GS, per esempio?

se lo dici tu, io credo a tutto...mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 17:44:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da bobo1978
La mia idea era di uscire a Nervi e fare tutta la costa fino a La Spezia e poi Cisa.

ma domenica 18 è assolutamente OFF.

la cosa piu' bella della mia vita compirà 3 anni,faremo una festicciola con tanti pargoletti!

ci sentiamo assolutamente via cell.

se venite dalle mie parti di domenica sarei lieto di venire con voi sulla cisa o dove volete!!banana

zel se ti organizzi e mi fai sapere, io domenica 18 ci sarei...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 17:51:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ho cannato il thread!



nuvole rapide
icaro
Inviato: giovedì 8 marzo 2012 17:56:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bobo1978

la cosa piu' bella della mia vita compirà 3 anni,faremo una festicciola con tanti pargoletti!

falle tanti auguri per oggi e per i suoi te anni!!!

auguri auguri auguri

mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: sabato 10 marzo 2012 10:12:33



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Grazie caro...sarà fatto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.