Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una moto da intemperie Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 16:03:44



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Nico...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 19:06:07



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
nicolino, è una moto.
il modello te l'ha già detto Carlo.

ps: oh ma non eri un grande esperto di moto?

qui mi sa che c'è stato un furto d'identità...

meglio rispondere poco e niente.... non vorrei un giorno scoprire che ho perso tempo con un tredicenne dietro ad un monitor....d'oh!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nicola66
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 07:59:09



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no dai sarà mica na moto vera il 696?
pare un giocattolo. lo comprano solo le ragazze.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
RedAce
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 08:07:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Povero Monster, di nome ma non di fatto! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 08:20:31



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
capisco la tua frustrazione, ci siamo passati tutti!
vedrai nicola che appena fai 14 anni uno scooterino i tuoi te lo comprano, non fare così.
ora torna pure ai cartoni animati.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 10:52:40



Iscritto: 28/04/2003
non metto faccine perchè non ne trovo una adeguata ... ma da cappottarsi dal ridere ...

Nicola che storicamente ha sempre rappresentato l'ironia - spesso irriverente - fatta persona, ora viene sbeffeggiato e battuto con le sue stesse armi.

siamo amici

Andate avanti, giuro mi avete migliorato la giornata prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nicola66
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 14:13:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma guarda almeno fino ad un anno fa qualcuno che sapeva ribattere in maniera un po' intelligente c'era.
adesso proprio ho visto che devo stare sulle cose semplici semplici altrimenti poi mi tocca spiegare 3 volte.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 14:16:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
ma guarda almeno fino ad un anno fa qualcuno che sapeva ribattere in maniera un po' intelligente c'era.
adesso proprio ho visto che devo stare sulle cose semplici semplici altrimenti poi mi tocca spiegare 3 volte.


Eddai lo sai che la mia stima nei tuoi confronti non cambia, ma non fare l'acido permaloso
Hai spesso affondato la lama nei confronti altrui, devi saper accettare anche quando ad essere al centro delle ironiche attenzioni ci sei tu

eppoi, dai, Train è simpatico con sta storia del ciucciotto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nicola66
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 14:27:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sarà anche simpatico finchè vuoi, ma capisci che uno che se la tira per un M696 mi fa anche un po' ridere. Cioè il M900 ce l'ho avuto anche io, ma nel 1995, so che cosa è.
che almeno allora aveva telaio e ciclistica in comune con la 888. Adesso è na moto da patatine CHIPS.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Train/Train
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 14:35:02



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nicola66

adesso proprio ho visto che devo stare sulle cose semplici semplici altrimenti poi mi tocca spiegare 3 volte.


succede nicola....
è il passaggio dalla prima alla seconda media...
in genere in prima i professori cercano di non calcare troppo la mano, ma ora che sei in seconda e ti avvicini alla terza, il ritmo si deve PER FORZA alzare, e il tuo pensiero, allenato e ricettivo, ha sete di intelligenza, da dare e da ricevere.

mantieniti umile però, alla tua età hai ancora tanto da apprendere.
ma sono convinto che ce la farai! ti offro un drink

ciao


Originariamente inviato da nicola66
sarà anche simpatico finchè vuoi, ma capisci che uno che se la tira per un M696 mi fa anche un po' ridere. Cioè il M900 ce l'ho avuto anche io, ma nel 1995, so che cosa è.
che almeno allora aveva telaio e ciclistica in comune con la 888. Adesso è na moto da patatine CHIPS.



non fare copia e incolla rubando le discussioni su altri forum!!!
non si fa e non è da te!
ok internet, ma prima lo studio! zanichelli


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
cioppe
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 15:22:35


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Originariamente inviato da nicola66
sarà anche simpatico finchè vuoi, ma capisci che uno che se la tira per un M696 mi fa anche un po' ridere. Cioè il M900 ce l'ho avuto anche io, ma nel 1995, so che cosa è.
che almeno allora aveva telaio e ciclistica in comune con la 888. Adesso è na moto da patatine CHIPS.


In effetti.......risulta difficile non quotarti!! Mah!!?
RedAce
Inviato: sabato 17 marzo 2012 16:59:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non conosco Nicola (purtroppo) e non conosco Cioppe: da come scrivete però siete motociclisti provetti. Perché va bene scherzare sul 696, va bene dire che rispetto ai Monster "ignoranti" di tanti anni fa non c'è paragone, ma non esageriamo. Messa così sembra che guidate questo 696 come guidavo il Ciao, ma sono sicuro che un po' di rispetto lo merita, mica siete Re Troy no? Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:05:14



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
Non conosco Nicola (purtroppo) e non conosco Cioppe: da come scrivete però siete motociclisti provetti. Perché va bene scherzare sul 696, va bene dire che rispetto ai Monster "ignoranti" di tanti anni fa non c'è paragone, ma non esageriamo. Messa così sembra che guidate questo 696 come guidavo il Ciao, ma sono sicuro che un po' di rispetto lo merita, mica siete Re Troy no? Angel



ah, me lo ero perso il tuo commento Redace...

sai, l'ultima uscita in compagnia, dopo averlo visto andare, c'è stato qualcuno che mi ha chiesto se il mio 696 fosse dopato, oppure se l'adesivo ''696'' sul serbatoio non fosse stato acquistato e in realtà stessi guidando un 796.
era Ego, e non mi pare l'ultimo arrivato...
visto che sicuramente non sono stato io a guidarlo come si deve, un plauso al 696! Applause


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:10:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
un plauso al 696! Applause


ah ... lo scooter ?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:21:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
alzi la mano chi ha provato il 696

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Train/Train
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:22:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
un plauso al 696! Applause


ah ... lo scooter ?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


proprio lui!

(ciucciotto )


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:25:24



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da zeljko
alzi la mano chi ha provato il 696


in che senso? spiegati meglio....
io non faccio molto testo...
tu l'hai mai provato? come ti sembra?ciao



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:27:13



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
alzi la mano chi ha provato il 696


Zel, la mia battuta relativa al 696 era per scimmiottare una battuta di Nicola, ma personalemente sono dell'idea che gli 80cv circa erogati da un bicilindrico come il Monsterino, siano sufficienti per il 99% dei motociclisti esistenti (e nel mio caso ne basterebbero anche meno)



Train ... al prossimo giro me la fai provare ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:31:58



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da zeljko
alzi la mano chi ha provato il 696


Io mentre avevo l'Hornet. Stavo per mettermi a piangere alla fine del giretto. Una confidenza pazzesca, una semplicità assurda e soprattutto un'agilità che in confronto l'Hornet era uno Stralis. Ho abbracciato il proprietario alla fine della prova, ringraziarlo non avrebbe reso altrettanto bene.

Ah, stesse sensazioni quando provai la Street N di un mio amico: che moto!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
zeljko
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 10:53:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Train/Train

tu l'hai mai provato? come ti sembra?ciao


io no, se mi fai provare il tuo ne sarei lietissimo.
ne ho sentito parlare molto bene. intendo da chi l'ha provato o avuto.

Quote:
siano sufficienti per il 99% dei motociclisti esistenti

ah su questo penso anche io.
provando la sv 650 a carburatori ho apprezzato un motore divertentissimo e sono sempre più convinto che alla fine come fun bike da far compagnia alla GS andrò a caccia di un oggettino di quel genere ma fatto su da dio di sospensioni e magari che non guasta freni.
però storicamente il suzuki prende i giri meglio del monsterino piccolo, verificato di persona su 695, de relato da persone fidate (e stampa) su 620, ma invece per il 696 non so.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.