|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Ma dove pensate di andare?
????? bella domanda, io un'idea ce l'avrei, ma non so se ce la caviamo in tempo! ghisallo-bellagio-como e ritorno! Il giro che abbiamo fatto settimana scorsa, proprio lui Vi faccio sapere più tardi se ci sono
porca zozza, dalle parti di naino? no, è il giro interno del lago di como, si sale da erba fino al ghisallo, poi verso bellagio e si torna da ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Ma dove pensate di andare?
????? bella domanda, io un'idea ce l'avrei, ma non so se ce la caviamo in tempo! ghisallo-bellagio-como e ritorno! Il giro che abbiamo fatto settimana scorsa, proprio lui Vi faccio sapere più tardi se ci sono porca zozza, dalle parti di naino?
no, è il giro interno del lago di como, si sale da erba fino al ghisallo, poi verso bellagio e si torna da no carlo, intendevo, e se andassimo dalle parti di naino, naturalmente vi fosse un giro interessante........ci sarebbero quelle curve che train voleva farci fare a gennaio!? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ragazzi, devo passare questa volta, buon giro
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da gaekutpresente! Ti do il mio numero...nel caso mi "perdessi " lo trovi in PM Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
eccomi. domani per me si va dove volete, io vi seguo. ore 09.30 li a paderno. ciaooooo
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Carlo, alla prossima, buon week-end!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Ma dove pensate di andare?
????? bella domanda, io un'idea ce l'avrei, ma non so se ce la caviamo in tempo! ghisallo-bellagio-como e ritorno! Il giro che abbiamo fatto settimana scorsa, proprio lui Vi faccio sapere più tardi se ci sono porca zozza, dalle parti di naino? no, è il giro interno del lago di como, si sale da erba fino al ghisallo, poi verso bellagio e si torna da
ci sarebbero quelle curve che train voleva farci fare a gennaio!? è un bel tratto di curve ma non lunghissimo, ed è a Lodi. prima di quel tratto c'è autostrada + paullese, dopo a quel tratto provinciali larghe e desertiche. diciamo che se vuoi divertirti tanto tanto tra le curve non è il massimo (complessivamente). è un giro dove metti spesso la sesta su provinciali dove a volte non vedi la fine, sicure, senza intersezioni, immerse nel verde. facciamo 4 curve dai. vi seguo volentieri.
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Ma dove pensate di andare?
????? bella domanda, io un'idea ce l'avrei, ma non so se ce la caviamo in tempo! ghisallo-bellagio-como e ritorno! Il giro che abbiamo fatto settimana scorsa, proprio lui Vi faccio sapere più tardi se ci sono porca zozza, dalle parti di naino? no, è il giro interno del lago di como, si sale da erba fino al ghisallo, poi verso bellagio e si torna da ci sarebbero quelle curve che train voleva farci fare a gennaio!?
è un bel tratto di curve ma non lunghissimo, ed è a Lodi. prima di quel tratto c'è autostrada + paullese, dopo a quel tratto provinciali larghe e desertiche. diciamo che se vuoi divertirti tanto tanto tra le curve non è il massimo (complessivamente). è un giro dove metti spesso la sesta su provinciali dove a volte non vedi la fine, sicure, senza intersezioni, immerse nel verde. facciamo 4 curve dai. vi seguo volentieri. mi sa che vi seguo io per strada specialemente quando non la conosco sono "contratto".... cmq a domani se non mi vedete arrivare chiamate al cell, mi sarò perso ehehehe Ciauuuuuuuuuuuuuuuu Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
gaekut.... mi sa che ti tocca fare da apripista allora!
|
|
Iscritto: 28/10/2010 Locazione: Roma
|
salve a tutti....
qlkno che gira vicino a Roma c'è??
.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
|
|
|
Gaekut e Train grazie della compagnia grande giornata e belle curve soprattutto nel finale, forse un pò troppo traffico ma fino a quando non chiuderanno le strade alle automobili ci dobbiamo rassegnare.... ps mettete le foto!!! ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneGaekut e Train grazie della compagnia grande giornata e belle curve soprattutto nel finale, forse un pò troppo traffico ma fino a quando non chiuderanno le strade alle automobili ci dobbiamo rassegnare....
ps mettete le foto!!! ;-) dopo metto le foto! è stato un piacere conoscerti naino, gaekut l'avevo già conosciuto ed è stato un piacere anche rivedere lui! bravi ragazzi, mi sono divertito moltissimo! l'andata un po' di traffico, anche tanto, c'è stato, ma nel ritorno ci siamo rifatti alla grande! ps: mentre scendevamo dal ghisallo l'hai notato quel muretto di pietra che ti chiude la visuale sulla curva? ecco, sabato scorso ci siamo trovati un trattore che invadeva la nostra corsia mi pare proprio in quel punto... @Carlo: hai capito ora perchè non tolgo volentieri i db killer?
|
|
|
le tre bestie (notare freccia della rotonda che le indica.. ): le altre tre (notare l'interesse della signora che ha scattato la foto per l'immobile sullo sfondo )
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh! ps: ma foto di strade e curve? mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroma allora che giro avete fatto? Certo che la foto poteva venire anche meglio ... ma forse la signora si è un pò spaventata!!! eheheheh!
ps: ma foto di strade e curve? chiedi a gaekut per il giro. eh, ma come fai a fotografare le curve??? col traffico che c'era all'andata le curve non le abbiamo nemmeno fatte...figurati fotografate.... al ritorno, poco traffico e curve libere..... e chi pensava alle foto? la sciura aveva il sole in faccia, comunque non hai tutti i torti..... gaekut sembra il boss spacciatore di como con a fianco i suoi scagnozzi cavallini che consegnano la ''roba'' in velocità con le moto....
|
|
|
un saluto, in ritardo, ai partecipanti al giro! i tre tenori! Paolo in posa foto artist..........nAino in posa number one! bella ragazzacci! nuvole rapide
|
|
|
p.s. lo sapevo d'essere controsenso! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutp.s. lo sapevo d'essere controsenso! mmmmmm......... se lo sapevi sei ancora più pazzo che se non lo sapevi.....
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da gaekutp.s. lo sapevo d'essere controsenso!
mmmmmm......... se lo sapevi sei ancora più pazzo che se non lo sapevi..... right, avevo la necessità di controllare una cosa, niente di più! nuvole rapide
|
|
Guest |