Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

l'uomo che a viterbo è stato picchiato... lo conosco :-( Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 09:54:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Fu746913
Sul fatto che questi andrebbero puniti in modo esemplare non posso che essere d'accordo,se fosse fatto alla mia famiglia non sò cosa vorrei che gli facessero.
Però la televisione come al solito dice solo quello che vuole e riesce a influenzare il pensiero della massa,di quanti stupri a parlato il telegiornale in un anno?10?20? tutti commessi da Romeni o Albanesi,e sono sicuramente veri,ma in Italia gli stupri in un anno sono centinaia e il 90% è commesso all'interno della famiglia della vittima e si protrae per anni,perchè non lo dicono?
Sul fatto poi che i delinquenti Romeni sono più spietati di quelli italiani non sono d'accordo,è sempre una questione di informazione sbagliata,i casi che fanno vedere in tv non permettono di fare un confronto,e poi noi abbiamo avuto le BR,la banda della Malliana,Vallanzasca,la mafia nostro "orgoglio mondiale",chi è più spietato?Io non lo sò e non traggo conclusioni.
Sono invece d'accordo sul fatto che non siamo in grado di gestire le immigrazioni.


e, allacciandomi al tuo discorso su br, mafia ecc..., non sappiamo gestire nemmeno le situazioni locali, mentre invece l'esportazione della mafia ci è riuscita benissimo


Discorso trito e ritrito.Con tutti i problemi "storico/regionali" che abbiamo, siamo un paese che, oltre alla mafia, ha esportato anche tanto di positivo.
E' un misero sollievo giustificare l'importazione odierna di tutto il peggio perche' abbiamo commesso errori in passato.
il problema e' che in questo paese gli errori si commettono sia in "ingresso", sia in "uscita"...... ma la responsabilita' non e' di certo mia e di tutti gli altri cittadini come me......
Diamo le responsabilita' a chi se le deve prendere in termini gestionali e morali......


A parte che la mafia non è un problema del passato,comunque io ti dò ragione sul problema dei criminali stranieri.
la mia critica era rivolta all'informazione incompleta che danno i nostri telegiornali e che certamente non permette di fare paragoni tra i criminali di due paesi per decidere chi è più spietato,nemmeno tra i due diversi sistemi giudiziari.
Chi conosce quello Romeno per paragonarlo al nostro?


Fu, non ho mai inteso dire che la mafia sia un problema superato.
Per quanto riguarda il sistema giudiziario e carcerario della Romania, ti assicuro per essere stato piu' volte in quel paese, vivendo con persone di quel paese, che tutti, ma proprio tutti, sono terrorizzati all'idea di finire in galera a casa loro. Hanno paura le persone perbene, tantissime, la stramaggioranza assoluta, ed hanno altrattanto paura i delinquenti che, come giustamente e' stato detto, scelgono scientemente l'Italia come paese dove delinquere, consci della lievita' delle pene e dell'ottimo trattamento che le nostre carceri offrono, in confronto alle loro.
Inutile girarci intorno......

ps Aggiungo, a scanso di equivoci e prima di essere tacciato di razzismo, che la Romania e' un paese che ho amato alla follia e dove ho incontrato e conosciuto tante persone meravigliose (sono queste persone le prime ad odiare in modo viscerale i loro concittadini che esportano delinquenza).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 10:12:58



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
In molti messaggi che leggo in questo forum quando si parla di fatti sociali e non di moto sento spesso le solite litanie populiste a buon mercato, dalle quali chiaramente e incontrovertibilmente dissento.

Oggi c'è più delinquenza di ieri, una volta c'era più rispetto, questo è un paese che non si fa rispettare, in Francia/Germania/Vattelapesca sanno come trattare gli stranieri, i romeni commettono crimini più efferati e via ad andare.

Per chi pensa che oggi ci sia più crimine di ieri suggerisco di andare in Via Solferino a Milano e di chiedere di andare a rileggersi i fatti di cronaca di Milano negli anni '60 e '70 che tra l'altro hanno ispirato romanzieri di primo piano come Scerbanenco e in cui succedeva di tutto: rapine, omicidi, regolamenti di conti, racket, prostituzione, vendette trasversali, etc. All'epoca però i bambini guardavano carosello e l'immagine dell'Italia era edulcorata dalla TV che già provvedeva al rin[beep]mento di massa nascondendo il crimine sotto il tappeto (ricordo a titolo d'esempio giusto qualcuno di questi "gentiluomini": la banda Cavallero che ha seminato morti e omicidi ovunque, Vallanzasca e Turatello che si spartivano Milano, Felicetto Maniero che dalla fine dei '70 cominciava a seminare il terrore nel brenta, per non parlare di Ludwig, Steffanin, il mostro di Firenze, il Canaro, etc.)

Per chi invece pensa che i romeni hanno la propensione a commettere crimini più efferati ricordo invece il già citato canaro (che ammazzò il suo aguzzino con una tale brutalità che farebbe invidia alla fantasia di Tarantino), gli italianissimi Erika e Omar, Olindo e Rosa, i due soggetti che hanno massacrato di botte il tassista milanese che aveva preso sotto un cocker...

I climi giustizialisti e i dialoghi alle pance sono le condizioni ideali per le svolte autoritarie e le caccie alle streghe

bymaxx
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 11:58:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In compenso chiuderanno un po' di tribunali, quello di Vigevano compreso, per andare a intasare quello di Pavia, alla faccia del risparmio e della semplificazione. Di questo si fanno forza i delinquenti abituali e a chi vive per imbrogliare il prossimo.
Train/Train
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 14:08:42



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Urban_Cowboy


Per chi invece pensa che i romeni hanno la propensione a commettere crimini più efferati





se non ammetti che le bande di romeni delinquenti hanno un loro rito quando entrano a rubare in villa, non mi stupirei di leggere che secondo te non è vero che i russi bevono in percentuale più vodka rispetto ad altri paesi, oppure i tedeschi con la birra, ecc...

non vedo cosa ci sia di male a scrivere dei dati.
ma ogni volta bisogna passare da razzista solo se ti permetti di giudicarli, anche se sono assassini infami.
questa tendenza a difendere i mostri la devo ancora capire.......
come devo capire gli accostamenti tra un ''mostro di firenze'' , caso unico, e la routine di tortura di ''alcune bande di criminali'' (va meglio se non scrivo romeni?)


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 14:44:23



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
In molti messaggi che leggo in questo forum quando si parla di fatti sociali e non di moto

I climi giustizialisti e i dialoghi alle pance sono le condizioni ideali per le svolte autoritarie e le caccie alle streghe



poi scusa, non chiamiamoli ''fatti sociali''..... troppo lusso....
questa è una guerra tra società e criminalità, e la caccia alle streghe, quelle vere, di qualsiasi nazionalità, va applicata, e più duramente.

io ci ho letto un che di difensivo nel tuo post, scusa ma così mi è sembrato....
ed è allucinante.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 14:51:19



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
In molti messaggi che leggo in questo forum quando si parla di fatti sociali e non di moto

I climi giustizialisti e i dialoghi alle pance sono le condizioni ideali per le svolte autoritarie e le caccie alle streghe



poi scusa, non chiamiamoli ''fatti sociali''..... troppo lusso....
questa è una guerra tra società e criminalità, e la caccia alle streghe, quelle vere, di qualsiasi nazionalità, va applicata, e più duramente.

io ci ho letto un che di difensivo nel tuo post, scusa ma così mi è sembrato....
ed è allucinante.


Nessuno difende i criminali che a mio avviso meritano il massimo rigore della legge. Detto questo per me è allucinante parlare di propensione maggiore di questa o quella etnia a commettere crimini più efferati!!

Siamo il paese dove Pasquale Barra dopo aver ammazzato Turatello in carcere gli apriva lo stomaco per mangiargli le viscere. Siamo il paese che ha dato i natali a un signore che scioglieva i bambini nell'acido. In questo paese ci sono fior di delinquenti che hanno annegato vive le loro vittime nei piloni di cemento...e mi parli di propensione???

Preciso infine che la cosidetta "routine di tortura" nelle rapine in villa è una prassi consolidatissima che era tristemente celebre proprio negli anni '70 (quando nessuno sapeva che faccia avesse un rumeno) a Milano e che fu persino ripresa in un celeberrimo film con Tomas Milian del 1974 (Milano odia: la polizia non può sparare, ndr). Si erano ispirati ai romeni per girare quel film 40 anni fa? Per favore...

Train/Train
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 15:17:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
In molti messaggi che leggo in questo forum quando si parla di fatti sociali e non di moto

I climi giustizialisti e i dialoghi alle pance sono le condizioni ideali per le svolte autoritarie e le caccie alle streghe



poi scusa, non chiamiamoli ''fatti sociali''..... troppo lusso....
questa è una guerra tra società e criminalità, e la caccia alle streghe, quelle vere, di qualsiasi nazionalità, va applicata, e più duramente.

io ci ho letto un che di difensivo nel tuo post, scusa ma così mi è sembrato....
ed è allucinante.


Nessuno difende i criminali che a mio avviso meritano il massimo rigore della legge. Detto questo per me è allucinante parlare di propensione maggiore di questa o quella etnia a commettere crimini più efferati!!

Siamo il paese dove Pasquale Barra dopo aver ammazzato Turatello in carcere gli apriva lo stomaco per mangiargli le viscere. Siamo il paese che ha dato i natali a un signore che scioglieva i bambini nell'acido. In questo paese ci sono fior di delinquenti che hanno annegato vive le loro vittime nei piloni di cemento...e mi parli di propensione???

Preciso infine che la cosidetta "routine di tortura" nelle rapine in villa è una prassi consolidatissima che era tristemente celebre proprio negli anni '70 (quando nessuno sapeva che faccia avesse un rumeno) a Milano e che fu persino ripresa in un celeberrimo film con Tomas Milian del 1974 (Milano odia: la polizia non può sparare, ndr). Si erano ispirati ai romeni per girare quel film 40 anni fa? Per favore...



mettiamo che hai ragione.
non capisco lo stesso perchè combatti l'idea che una etnia possa avere abitudini diverse da un'altra.
perchè ti infastidisce?
non è mica razzismo.
altrimenti dovrebbe esserlo anche quando si parla di americani mangia hot dog o italiani mangia spaghetti o mafiosi.
diversi paesi hanno diverse culture e abitudini, e dichiararlo non è per forza sintomo di xenofobia.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
lumachina
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 15:19:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
In molti messaggi che leggo in questo forum quando si parla di fatti sociali e non di moto sento spesso le solite litanie populiste a buon mercato, dalle quali chiaramente e incontrovertibilmente dissento.

Oggi c'è più delinquenza di ieri, una volta c'era più rispetto, questo è un paese che non si fa rispettare, in Francia/Germania/Vattelapesca sanno come trattare gli stranieri, i romeni commettono crimini più efferati e via ad andare.

Per chi pensa che oggi ci sia più crimine di ieri suggerisco di andare in Via Solferino a Milano e di chiedere di andare a rileggersi i fatti di cronaca di Milano negli anni '60 e '70 che tra l'altro hanno ispirato romanzieri di primo piano come Scerbanenco e in cui succedeva di tutto: rapine, omicidi, regolamenti di conti, racket, prostituzione, vendette trasversali, etc. All'epoca però i bambini guardavano carosello e l'immagine dell'Italia era edulcorata dalla TV che già provvedeva al rin[beep]mento di massa nascondendo il crimine sotto il tappeto (ricordo a titolo d'esempio giusto qualcuno di questi "gentiluomini": la banda Cavallero che ha seminato morti e omicidi ovunque, Vallanzasca e Turatello che si spartivano Milano, Felicetto Maniero che dalla fine dei '70 cominciava a seminare il terrore nel brenta, per non parlare di Ludwig, Steffanin, il mostro di Firenze, il Canaro, etc.)

Per chi invece pensa che i romeni hanno la propensione a commettere crimini più efferati ricordo invece il già citato canaro (che ammazzò il suo aguzzino con una tale brutalità che farebbe invidia alla fantasia di Tarantino), gli italianissimi Erika e Omar, Olindo e Rosa, i due soggetti che hanno massacrato di botte il tassista milanese che aveva preso sotto un cocker...

I climi giustizialisti e i dialoghi alle pance sono le condizioni ideali per le svolte autoritarie e le caccie alle streghe



La penso esattamente come te!!!

Poi al di là delle simpatie/antipatie mi ha dato fastidio quella citazione di Alleanza Nazionale, ricordo che fine a prova contraria siamo in uno stato di diritto e su questo forum non credo sia consentito riportare o pubblicare frasi del genere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 15:26:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina

Poi al di là delle simpatie/antipatie mi ha dato fastidio quella citazione di Alleanza Nazionale,


Non perdi mai occasione per tacere, neppure in un thread in cui si parla di un fatto grave.
Comunque si tratta di libertà di parola, che a te piaccia o no non me ne può fott.ere di meno


Originariamente inviato da lumachina

ricordo che fine a prova contraria siamo in uno stato di diritto e su questo forum non credo sia consentito riportare o pubblicare frasi del genere.

lamps


oltre che decano, ora ti ergi anche a moderatore o censore del pensiero altrui?
sei semplicemente puerile nei tuoi attacchi personali ... non ti dico ciò che penso di te perchè verrei bannato a vita, ormai non avrei più remore

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 15:38:13



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Train/Train


ammettiamo che hai ragione.
non capisco lo stesso perchè combatti l'idea che una etnia possa avere abitudini diverse da un'altra.
perchè ti infastidisce?



Non la combatto affatto. Avere abitudini diverse è un discorso e su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo. Mi sembra evidente che in Cina si mangia con le bacchette e aggiungo che - almeno per quanto mi riguarda - la musica è lagnosissima e le donne non sono attraenti. Non c'è affatto xenofobia in tutto questo: la penna è blu, la matita grigia

Originariamente inviato da Train/Train


non è mica razzismo.



Infatti non lo è

Originariamente inviato da Train/Train


altrimenti dovrebbe esserlo anche quando si parla di americani mangia hot dog o italiani mangia spaghetti o mafiosi.
diversi paesi hanno diverse culture e abitudini, e dichiararlo non è per forza sintomo di xenofobia



esatto. Peccato pero che la "xenofobia" significa letteralmente "paura del diverso". Ed è proprio questo che mi spaventa: non quando si riconoscono le ovvie differenze tra il bianco, il nero, il giallo o il verde, ma quando si dice che il verde è più pericoloso del giallo, che il nero non rispetta il bianco, che il rosso delinque più del blu.

Ed è esattamente quello che fanno alcune fazioni politiche populiste e xenofobe che parlano alle pance della casalinga di Voghera facendo leva sulla ben collaudata storia di una certa etnia che delinque e che ruba e che la casalinga stessa può constatare perchè, quando non legge la cronaca rosa, legge quella nera. Peccato che le stesse fazioni glissino quando le bastonate le danno gli italiani

Quando ci vogliamo mettere nella testa che NELLE VENE DEGLI UOMINI SCORRE LO STESSO SANGUE?
Train/Train
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 16:33:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da Train/Train


ammettiamo che hai ragione.
non capisco lo stesso perchè combatti l'idea che una etnia possa avere abitudini diverse da un'altra.
perchè ti infastidisce?



Non la combatto affatto. Avere abitudini diverse è un discorso e su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo. Mi sembra evidente che in Cina si mangia con le bacchette e aggiungo che - almeno per quanto mi riguarda - la musica è lagnosissima e le donne non sono attraenti. Non c'è affatto xenofobia in tutto questo: la penna è blu, la matita grigia

Originariamente inviato da Train/Train


non è mica razzismo.



Infatti non lo è

Originariamente inviato da Train/Train


altrimenti dovrebbe esserlo anche quando si parla di americani mangia hot dog o italiani mangia spaghetti o mafiosi.
diversi paesi hanno diverse culture e abitudini, e dichiararlo non è per forza sintomo di xenofobia



esatto. Peccato pero che la "xenofobia" significa letteralmente "paura del diverso". Ed è proprio questo che mi spaventa: non quando si riconoscono le ovvie differenze tra il bianco, il nero, il giallo o il verde, ma quando si dice che il verde è più pericoloso del giallo, che il nero non rispetta il bianco, che il rosso delinque più del blu.

Ed è esattamente quello che fanno alcune fazioni politiche populiste e xenofobe che parlano alle pance della casalinga di Voghera facendo leva sulla ben collaudata storia di una certa etnia che delinque e che ruba e che la casalinga stessa può constatare perchè, quando non legge la cronaca rosa, legge quella nera. Peccato che le stesse fazioni glissino quando le bastonate le danno gli italiani

Quando ci vogliamo mettere nella testa che NELLE VENE DEGLI UOMINI SCORRE LO STESSO SANGUE?


Non potevi essere più chiaro, ora ho capito perfettamente dove volevi arrivare e concordo.
Ciao.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:00:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
In molti messaggi che leggo in questo forum quando si parla di fatti sociali e non di moto sento spesso le solite litanie populiste a buon mercato, dalle quali chiaramente e incontrovertibilmente dissento.

Oggi c'è più delinquenza di ieri, una volta c'era più rispetto, questo è un paese che non si fa rispettare, in Francia/Germania/Vattelapesca sanno come trattare gli stranieri, i romeni commettono crimini più efferati e via ad andare.

Per chi pensa che oggi ci sia più crimine di ieri suggerisco di andare in Via Solferino a Milano e di chiedere di andare a rileggersi i fatti di cronaca di Milano negli anni '60 e '70 che tra l'altro hanno ispirato romanzieri di primo piano come Scerbanenco e in cui succedeva di tutto: rapine, omicidi, regolamenti di conti, racket, prostituzione, vendette trasversali, etc. All'epoca però i bambini guardavano carosello e l'immagine dell'Italia era edulcorata dalla TV che già provvedeva al rin[beep]mento di massa nascondendo il crimine sotto il tappeto (ricordo a titolo d'esempio giusto qualcuno di questi "gentiluomini": la banda Cavallero che ha seminato morti e omicidi ovunque, Vallanzasca e Turatello che si spartivano Milano, Felicetto Maniero che dalla fine dei '70 cominciava a seminare il terrore nel brenta, per non parlare di Ludwig, Steffanin, il mostro di Firenze, il Canaro, etc.)

Per chi invece pensa che i romeni hanno la propensione a commettere crimini più efferati ricordo invece il già citato canaro (che ammazzò il suo aguzzino con una tale brutalità che farebbe invidia alla fantasia di Tarantino), gli italianissimi Erika e Omar, Olindo e Rosa, i due soggetti che hanno massacrato di botte il tassista milanese che aveva preso sotto un cocker...

I climi giustizialisti e i dialoghi alle pance sono le condizioni ideali per le svolte autoritarie e le caccie alle streghe



Te ne quoto uno ma te li quoterei tutti, esattamente come la penso io. quando hai detto dell'esempio del bambino sciolto nell'acido mi hai letto in mente.
Applause
Si capisce quindi che i criminali anche a me come a tutti voi mi stanno sulle "OO" e come tutti voi non riuscirei ad essere lucido se mi toccassero un familiare, ma incavolo quando ai TG dicono "donna stuprata da un rumeno" e non "donna stuprata da un maniaco"

edit: poi è anche ovvio che chi decide di andare via dal paese di origine:
1) siucramente non lo fa con piacere
2)sicuramente non è qualcuno che stava bene dove stava quindi prbabilmente non è un "Lord"
detto ciò è facile che tra gente che non ha il pane e in difficoltà ci sia un buona percentuale (i più deboli di carattere) di chi cerca la strada "più facile" (ovvero delinquere) per campare, ma il problema non sono loro ma il sistema nel quale si vanno ad integrare (leggasi ITALIA) che non sa gestire la normale tendenza fisiologica che l'uomo ha a delinquere...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

lumachina
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 17:58:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina

Poi al di là delle simpatie/antipatie mi ha dato fastidio quella citazione di Alleanza Nazionale,


Non perdi mai occasione per tacere, neppure in un thread in cui si parla di un fatto grave.
Comunque si tratta di libertà di parola, che a te piaccia o no non me ne può fott.ere di meno


Originariamente inviato da lumachina

ricordo che fine a prova contraria siamo in uno stato di diritto e su questo forum non credo sia consentito riportare o pubblicare frasi del genere.

lamps


oltre che decano, ora ti ergi anche a moderatore o censore del pensiero altrui?
sei semplicemente puerile nei tuoi attacchi personali ... non ti dico ciò che penso di te perchè verrei bannato a vita, ormai non avrei più remore


La libertà di parola è una cosa riportare frasi che fomentano odio e giustizia sommaria è cosa grave, aggiungo anche in contrasto con le regole del forum.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 18:25:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da lumachina
La libertà di parola è una cosa riportare frasi che fomentano odio e giustizia sommaria è cosa grave, aggiungo anche in contrasto con le regole del forum.


La testa a te serve solo per dividere le orecchie d'oh! o la usi anche per fare altro?

Ho riportato una frase che è stata alla base di una campagna politica, una frase che è stata accettata dall'opinione pubblica, una frase che ha fatto parte della politica del nostro paese in un determinato periodo storico.

Ora mi spieghi cosa c'entri la giustizia sommaria con un eventuale omicidio da punire con la certezza di una pena severa, e soprattutto mi spieghi -. ma non con parole tue a vanvera - riportando lo stralcio del regolamento del forum che avrei infranto citando una frase altrui e citandone anche la fonte.

Se non sei in grado di organizzare dei concetti strutturati con il tuo neurone part-time, piantala di punzecchiarmi inutilmente ... tanto ti ho detto che per me sei - e resti - solo motivo di ilarità

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 18:46:40



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
tolto fender, qualcun'altro ha avuto occasioni di avere a che fare con la romania ed i suoi cittadini?




nuvole rapide
ermes_85
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 18:56:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da gaekut
tolto fender, qualcun'altro ha avuto occasioni di avere a che fare con la romania ed i suoi cittadini?


Con la romania personalmente no, ho clienti romeni, che pagano in anticipo, ed al contrario dei marocchini, non chiedono sconti voto 10!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 19:35:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina

Poi al di là delle simpatie/antipatie mi ha dato fastidio quella citazione di Alleanza Nazionale,


Non perdi mai occasione per tacere, neppure in un thread in cui si parla di un fatto grave.
Comunque si tratta di libertà di parola, che a te piaccia o no non me ne può fott.ere di meno


Originariamente inviato da lumachina

ricordo che fine a prova contraria siamo in uno stato di diritto e su questo forum non credo sia consentito riportare o pubblicare frasi del genere.

lamps


oltre che decano, ora ti ergi anche a moderatore o censore del pensiero altrui?
sei semplicemente puerile nei tuoi attacchi personali ... non ti dico ciò che penso di te perchè verrei bannato a vita, ormai non avrei più remore


La libertà di parola è una cosa riportare frasi che fomentano odio e giustizia sommaria è cosa grave, aggiungo anche in contrasto con le regole del forum.

lamps


non vi è nulla in contrasto col forum
quindi smettila di creare polemiche
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:37:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
tolto fender, qualcun'altro ha avuto occasioni di avere a che fare con la romania ed i suoi cittadini?


io ho avuto a che fare con una decina di romeni,non dico niente,saro' stato sfortunato bohhh.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 20:42:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
La libertà di parola è una cosa riportare frasi che fomentano odio e giustizia sommaria è cosa grave, aggiungo anche in contrasto con le regole del forum.


La testa a te serve solo per dividere le orecchie d'oh! o la usi anche per fare altro?

Ho riportato una frase che è stata alla base di una campagna politica, una frase che è stata accettata dall'opinione pubblica, una frase che ha fatto parte della politica del nostro paese in un determinato periodo storico.

Ora mi spieghi cosa c'entri la giustizia sommaria con un eventuale omicidio da punire con la certezza di una pena severa, e soprattutto mi spieghi -. ma non con parole tue a vanvera - riportando lo stralcio del regolamento del forum che avrei infranto citando una frase altrui e citandone anche la fonte.

Se non sei in grado di organizzare dei concetti strutturati con il tuo neurone part-time, piantala di punzecchiarmi inutilmente ... tanto ti ho detto che per me sei - e resti - solo motivo di ilarità


carloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,un po' di rispetto inzzzzzzzzzzomma stai sempre parlando con il saggio dice e ammonisce non che decanohe he he he he he
incredibileeeeeprrr

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: giovedì 29 marzo 2012 22:58:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da lumachina
La libertà di parola è una cosa riportare frasi che fomentano odio e giustizia sommaria è cosa grave, aggiungo anche in contrasto con le regole del forum.


La testa a te serve solo per dividere le orecchie d'oh! o la usi anche per fare altro?

Ho riportato una frase che è stata alla base di una campagna politica, una frase che è stata accettata dall'opinione pubblica, una frase che ha fatto parte della politica del nostro paese in un determinato periodo storico.

Ora mi spieghi cosa c'entri la giustizia sommaria con un eventuale omicidio da punire con la certezza di una pena severa, e soprattutto mi spieghi -. ma non con parole tue a vanvera - riportando lo stralcio del regolamento del forum che avrei infranto citando una frase altrui e citandone anche la fonte.

Se non sei in grado di organizzare dei concetti strutturati con il tuo neurone part-time, piantala di punzecchiarmi inutilmente ... tanto ti ho detto che per me sei - e resti - solo motivo di ilarità



Ma proprio non riesci a sostenere una discussione senza scadere nell'inutile offesa?!




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.