Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

@ Carlo, Train, Desmo, Razor e tutti quelli della zona Brianza e limitrofi Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 16:03:00



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
si io parlo della prima, anche se il centro non è il Bennet ma il Coiter che è proprio sulla strada provinciale.
Non riesco a mettere il link corretto, mi rimanda sempre alla pagina di Google Maps ma intera!
Comunque non c'è problema, se arrivare ad Anzano per voi è più complicato domattina partirò da casa con un buon anticipo così avrò modo di trovare il posto con calma.

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: sabato 31 marzo 2012 16:09:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
icaro, ti fai tutta la milano meda fino alla fine, invece di andar dritto cè una svolta a destra, vai a sbattere sul bennet, oppure, ti fai la valassa fino a mhhhh, briosco, prendi la novedratese fino alla fine in direzione lentate ed arrivi alla suddetta rotonda!



nuvole rapide
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 16:37:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie gaekut, venendo da Vimercate pensavo di fare la strada che da Villasanta porta a Viale delle Industrie, poi andare a dx per la Tangenziale Nord, poi prendere la Superstrada Milano-Meda arrivare a Lentate e li penso di trovare il Bennet senza grossi problemi. Il fatto è che da quelle parti io non sono mai andato per cui ho paura di avere difficoltà a trovare la strada giusta e perdermi nel dedalo di paesi che ci sono ... però non credo sia una cosa difficile, basta che parta un pò prima per avere il margine di arrivare in orario.

mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: sabato 31 marzo 2012 17:34:55



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Icaro, non sò di preciso dove sia Vimercate... comunque, se ti può essere d' aiuto, prendi la ss36 a Monza(?), esci ad Arosio e poi vai sempre dritto.... ah, andando verso Lecco, l' uscita di Arosio è proprio dietro una curva ed è un po' brutta....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 marzo 2012 17:34:58



Iscritto: 28/04/2003
Icaro sarà solo un piacere averti con noi, però non ho capito dove proponi di vederci ed ora dal cellulare ho qualche piccolo problema a vedere le mappe.
Appena torno a casa, subito dopo cena, mi guardo bene il posto che dici ed una soluzione per beccarci la troviamo di sicuro, ci mancherebbe altro.

Cmq lo scorso anno ci siamo visti al parcheggio del McDonald's di Cormano, da tutt'altra parte quindi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:34:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Beati voi che siete vicini,in ogni caso se più avanti organizzate un giro di una giornata io vengo,buon divertimento e fate qualche foto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:40:32



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie Carlo, ma non fatevi problemi: partendo un pò più presto mi faccio trovare alle 9.30 al Bennet di Lentate, in qualche maniera riesco ad arrivare.
Facendo come dicevo io siete in tre che dovete scomodarvi, così almeno imparo anche qualche strada dalle vostre parti ...
A domani, ciao.

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:45:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Beati voi che siete vicini,in ogni caso se più avanti organizzate un giro di una giornata io vengo,buon divertimento e fate qualche foto.

Ciao Corrado, una volta ogni tanto forse riesco a fare un'uscita con i nostri amici ... faccio gli scongiuriiiii!!!!!
Comunque mi piacerebbe fare un'uscita di un giorno con voi, magari a metà strada tipo giro del lago di Garda passando dalla strada in alto attraverso Brentonico, Mori Monte Baldo ecc. scendendo poi dal lungolago, non so quanto è distante da casa tua ma spero non molto!

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: sabato 31 marzo 2012 18:58:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel
Beati voi che siete vicini,in ogni caso se più avanti organizzate un giro di una giornata io vengo,buon divertimento e fate qualche foto.

Ciao Corrado, una volta ogni tanto forse riesco a fare un'uscita con i nostri amici ... faccio gli scongiuriiiii!!!!!
Comunque mi piacerebbe fare un'uscita di un giorno con voi, magari a metà strada tipo giro del lago di Garda passando dalla strada in alto attraverso Brentonico, Mori Monte Baldo ecc. scendendo poi dal lungolago, non so quanto è distante da casa tua ma spero non molto!


Io ci sono non ci sono problemi,basta che qualcuno fa da guida,per tutte le strade sono uguali e non ci capisco un tubo,domani divertiti e fai vedere a sti giovincelli come si guida una moto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: sabato 31 marzo 2012 19:04:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da icaro
Grazie gaekut, venendo da Vimercate pensavo di fare la strada che da Villasanta porta a Viale delle Industrie, poi andare a dx per la Tangenziale Nord, poi prendere la Superstrada Milano-Meda arrivare a Lentate e li penso di trovare il Bennet senza grossi problemi. Il fatto è che da quelle parti io non sono mai andato per cui ho paura di avere difficoltà a trovare la strada giusta e perdermi nel dedalo di paesi che ci sono ... però non credo sia una cosa difficile, basta che parta un pò prima per avere il margine di arrivare in orario.



tranquillo che così non sbagli, è praticamente sempre dritto, mi spiace non poterci essere domani e di non poterti fare da guida............mi tocca lavorare!



nuvole rapide
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 19:16:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da gaekut
... mi spiace non poterci essere domani e di non poterti fare da guida............mi tocca lavorare!

eh sempre il piacere prima del dovere, beato te,!!!

Whistle ciao

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: sabato 31 marzo 2012 19:39:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel
Beati voi che siete vicin


Corrado vendono un appartamento nella palazzina dove abito.

Sarei lieto di averti come vicino di casa banana banana banana
DesmoLuca04
Inviato: sabato 31 marzo 2012 19:53:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Icaro questa è la mappa da Vimercate al Bennet di Lentate sul Seveso: http://g.co/maps/d986h
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 20:31:56



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie Luca, mi sono segnato le strade così spero di non sbagliare!
Non riesco a capire come si faccia a fare il link a Google Maps, ci ho provato copiando l'indirizzo ma poi quando clicco sul link mi appare la mappa Italia intera anzichè il percorso che avevo tracciato ...
boh

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 marzo 2012 20:41:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Grazie Carlo, ma non fatevi problemi: partendo un pò più presto mi faccio trovare alle 9.30 al Bennet di Lentate, in qualche maniera riesco ad arrivare.
Facendo come dicevo io siete in tre che dovete scomodarvi, così almeno imparo anche qualche strada dalle vostre parti ...
A domani, ciao.


OK Icaro, allora ti aspettimao li.

ora ti mando in privato il cell, così nel caso mi chiami

ciao ciao ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: sabato 31 marzo 2012 20:46:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ok, grazie a tutti.

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: sabato 31 marzo 2012 21:05:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
icaro, se sai arrivare sulla milano meda è fatta!
dopo l'uscita barlassina c'è l'uscita lentate sul seveso, la prendi e basta, poi sempre dritto e incontri il bennet ad una rotonda.
davvero facile!
a domani!
ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 1 aprile 2012 13:21:53



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi ... G R A Z I E

oggi mi sono divertito davvero come un bambino sulla giostra, un passo allegro senza mai prendersi un singolo rischio, paesaggi meravigliosi, belle strade, ed una ottima compagnia

grazie a Davide che ha proposto il giro
grazie a Train che ormai è una certezza, sia per la presenza che per il passo
grazie ad Icaro ... davvero una bella persona ... ed un meraviglioso nonno
e ... last but not least ... un grazie al Franz ... è uno spettacolo stargli dietro e vedere la Goldwing che gratta ad ogni curva un po' accentuata, ma soprattutto grazie per il giro davvero bello


Attendiamo le foto banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: domenica 1 aprile 2012 14:01:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi ... G R A Z I E

oggi mi sono divertito davvero come un bambino sulla giostra, un passo allegro senza mai prendersi un singolo rischio, paesaggi meravigliosi, belle strade, ed una ottima compagnia

grazie a Davide che ha proposto il giro
grazie a Train che ormai è una certezza, sia per la presenza che per il passo
grazie ad Icaro ... davvero una bella persona ... ed un meraviglioso nonno
e ... last but not least ... un grazie al Franz ... è uno spettacolo stargli dietro e vedere la Goldwing che gratta ad ogni curva un po' accentuata, ma soprattutto grazie per il giro davvero bello


Attendiamo le foto banana


che giro avete fatto??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: domenica 1 aprile 2012 14:36:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Allora innanzitutto chiedo scusa ai miei compagni di viaggio per i saluti un pò affrettati che ci siamo fatti al ritorno, ma visto che eravamo vicini a Lecco ho preferito deviare verso casa perchè andando con loro avrei allungato un pò la strada e visto che il giro era ormai finito, ne ho approfittato.
Seconda cosa un grande GRAZIE a (in ordina alfabetico!) Carlo, Davide, Franz (il nostro battistrada) e Paolo: hanno avuto la pazienza e la bontà di tenere un passo consono ad un vecchietto come me!
E' stato veramente un bel giro, grazie anche alla splendida giornata, sia motociclisticamente sia soprattutto per la bella compagnia: spero di poterne fare altri insieme magari anche ad altri che vorranno aggrgarsi, sempre che vogliate tenere un passo da passeggiata.
@ego: siamo andati a Como, poi abbiamo seguito il lungolago interno fino quasi a Lezzeno deviando sulla dx per i Piani del Tivano, Sormano, Ghisallo Barni e siamo scesi sul lungolago (evitando Canzo) e vicino a Lecco ci siamo separati.

Ecco qualche foto:





notare sulla destra l'area di parcheggio del Goldwing ...









Che bello spettacolo siamo! Whistle

caricaaa brindisi ciao

Ps: train, ora capisco la frase nella tua firma ... he he he he he he he he he




mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.