Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

venerdì 13 Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 21:29:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ho preso la patente venerdì 17,quando mi gira ho un ciondolo di croce rovesciata,dormo con lenuola nere,posso fare girare i vinili al contarrio nello stereo (e ogni tanto lo faccio) ,se un gatto nero mi attraversa la strada si mangia coniglio...ogniuno ha i suoi modi di sentirsi "sfigato" ,io è da una vita che penso che sia meglio regnare all'inferno che servire in paradiso,quindi queste cose non mi toccano....prrr



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Oniros
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 22:38:22



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Ancora 90 minuti circa... d'oh!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Herr Fritz 27
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 22:48:41



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Schivato un fagiano a 80 all'ora sul bagnato in curva con tanto di inchiodata e corsia opposta totalmente vuota... A me è andata di lusso!!! ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 13 aprile 2012 23:04:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche al fagiano

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Charlie73
Inviato: sabato 14 aprile 2012 01:11:57



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Charlie73
....xora tutto bene?????.....SBEMMMMMM!!!!!e vai che hanno appena deciso di aumentare l'accisa sulla benzina di 5 centesimi!!!!!!!!!!!!2euro vicine....

Charlie 5 cents sono l'aumento dello stato ma le regioni potranno aggiungerne altri 5 per loro ... secondo te cosa faranno??? Vogliono arrivare ai 2 euro per il ponte 25 aprile-1° maggio ... e ce la faranno, così beccheranno tutti quelli che hanno previsto di muoversi!!!

disaccordo disaccordo disaccordo

...e le province??MB ha messo imposta su rca delle assicurazioni...ho appena pagato40euro in piú dell`anno scorso x moto...ma aspetta che pago anche la macchina...e vai!!contrariato disaccordo contrariato
RedAce
Inviato: sabato 14 aprile 2012 09:37:03



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da otto
anche al fagiano


Non è andata bene a quel camoscio che ieri sera è stato investito da una macchina che procedeva in senso contrario al mio allora...

Scherzi a parte, non credo esistano Venerdì 13 o Venerdì 17. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: sabato 14 aprile 2012 09:51:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Ho preso la patente venerdì 17,quando mi gira ho un ciondolo di croce rovesciata,dormo con lenuola nere,posso fare girare i vinili al contarrio nello stereo (e ogni tanto lo faccio) ,se un gatto nero mi attraversa la strada si mangia coniglio...ogniuno ha i suoi modi di sentirsi "sfigato" ,io è da una vita che penso che sia meglio regnare all'inferno che servire in paradiso,quindi queste cose non mi toccano....prrr



tra croci rovesciate e lenzuola nere una cosa e' certa......
non metterei mai un tuo vinile sul mio piatto......
ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: sabato 14 aprile 2012 09:55:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè effettivamente quando passo i gatti neri si toccano...e una volta da più giovane che ero un pò più coreografico una vecchietta si è fatta il segno della croce....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 14 aprile 2012 15:53:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma il fatto che tu habbia ancora la passione per i trenini forse fa ben sperare. ( Marcklin- Fleishmann-Rivarossi o Lima?)
bymaxx
Inviato: sabato 14 aprile 2012 15:55:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Minc------ ho scritto "abbia", qui ho delle brutte frequentazioni.
bymaxx
Inviato: sabato 14 aprile 2012 15:56:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
HAAAAAA, visto che venerdi 13 porta sf............ non so più quello che scrivo...............
icaro
Inviato: sabato 14 aprile 2012 16:03:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bymaxx
HAAAAAA, visto che venerdi 13 porta sf............ non so più quello che scrivo...............

... ma l'hai mai saputo??? (scherzo, eh!)

cornuto cornuto cornuto

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: sabato 14 aprile 2012 16:19:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
In effetti a volte ho dei dubbi, tanti. Forse l'età, il 12 l'anagrafe ha registrato 57...................
anonym_4124176
Inviato: sabato 14 aprile 2012 16:31:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
più che altro backman e roco,scala N!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: sabato 14 aprile 2012 18:15:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bymaxx
In effetti a volte ho dei dubbi, tanti. Forse l'età, il 12 l'anagrafe ha registrato 57...................

Auguri! auguri
... acc... ma allora io sono proprio il più vecchio con i miei quasi 62 ... il saggio dice e ammonisce

piange piange piange


mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.