|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da smilemilanoMoto presa da 14 giorni..10 di pioggia..3 di ritardo per invio dell'assicurazione...1 batteria volata via... Chi ben inizia.... su con la vita ragazzo,dai non prendertela,vedrai che e' una stupidaggine e come consolazione hai il brutto tempo.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
ma poi la moto essendo usata...... rimane in garanzia con il cambio di proprietà?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
|
E si..c'è scritto anche nel libretto di "manutenzione e garanzia" di ricordarsi di consegnare il libretto al nuovo proprietario in caso di cessione della moto...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da smilemilanoE si..c'è scritto anche nel libretto di "manutenzione e garanzia" di ricordarsi di consegnare il libretto al nuovo proprietario in caso di cessione della moto... ah ok, perfetto! io avevo una garanzia del concessionario, non casa madre, ed era nominativa, dunque in mano mia non valeva nonostante l'ex proprietario aveva altri mesi a disposizione.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
alla fine mi hanno cambiato la batteria...e dovrebbe andare tutto bene ;) oggi prima giornata di sole!
:D
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ma prima o poi pensi di farti anche vedere dal vivo, e farci vedere sto gioiellino?
Se non hai impegni, perchè non vieni con noi il 25 (mercoledì) ad Ottobiano? Ti fai un giretto, ci si conosce, e ci beviamo una cosa insieme.
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Carlo prima o poi ce la farò a venire....mercoledì non credo proprio di farcela..ho preso un cane ieri...piccino piccino e non posso lasciarlo a casa da solo :D comunque prima o poi ci sarò anche io ;)
|
|
Guest |