Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hey, scooteristi! Mica si può sempre andare al massimo! Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:18:06



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Non mi da fastidio essere superato , a volte, da qualche scooter, solo che a volte alcuni ti fanno proprio girare le palline....
Ieri un tizio, ad un' uscita della superstrada, si è allargato per impostare la curva, e poi mi ha superato con uno scooter 300 piegando bene, quasi da complimenti se non fosse che...... appena superato ha scosso la testa come a dire: ''Mah,........ ti compri una moto per fare i curvoni a 50 km/h?''

Quasi quasi mi stava venendo la voglia di raggiungerlo, poi ho lasciato perdere....

Insomma, mica è detto che se la tua moto fa i 250 li devi per forza raggiungere o se la tua moto piega alla grande lo devi dimostrare ad ogni curva....esiste anche un ritorno a casa da lavoro bello tranquillo e rilassato ad un simpatico trotto!
Capito scooteristi?????disaccordo


Non era uno scouterista...erasemplicemente un coglxxx, anche se guidava una R1....

..NOOOOO NAINO NOOOOOOO!!!!!piange piange piange Con tutte le moto che c'erano proprio l'R1 dovevi prendere come paragone...pugni pugni ...vuoi botte eh???ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
brindisi ciao ciao ....


Guarda che quello che ho fatto è un SUPER complimento, perché il senso della frase era, sia che guidi una vasca da bagno (scouter) che una super moto (R1) resti comunque un coglixxx...
ps adesso sei in debito di comlplimenti con la mia GSX-R....

brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:19:45



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Non mi da fastidio essere superato , a volte, da qualche scooter, solo che a volte alcuni ti fanno proprio girare le palline....
Ieri un tizio, ad un' uscita della superstrada, si è allargato per impostare la curva, e poi mi ha superato con uno scooter 300 piegando bene, quasi da complimenti se non fosse che...... appena superato ha scosso la testa come a dire: ''Mah,........ ti compri una moto per fare i curvoni a 50 km/h?''

Quasi quasi mi stava venendo la voglia di raggiungerlo, poi ho lasciato perdere....

Insomma, mica è detto che se la tua moto fa i 250 li devi per forza raggiungere o se la tua moto piega alla grande lo devi dimostrare ad ogni curva....esiste anche un ritorno a casa da lavoro bello tranquillo e rilassato ad un simpatico trotto!
Capito scooteristi?????disaccordo


Non era uno scouterista...erasemplicemente un coglxxx, anche se guidava una R1....

..NOOOOO NAINO NOOOOOOO!!!!!piange piange piange Con tutte le moto che c'erano proprio l'R1 dovevi prendere come paragone...pugni pugni ...vuoi botte eh???ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
brindisi ciao ciao ....


ma è il contrario.... voleva dire che uno può essere pir.... anche se ha una bella moto come la R1

charlie vieni in pista il 25 aprile? caricaaa

....lo sò ed è per quello che ci ho scherzato su!!!PS:dove andate a girare???


infatti....leggo solo ora questo...ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:21:31



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train

sai quante volte con lo zip 125 ho lasciato indietro e in mezzo al traffico potentissime 1000 ss?!
ma sbeffeggiarli mai.


e allora il divertimento dove stava?
he he he he he he he he he he he he

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:33:28



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Perché sei un tipo intelligente Train e non soffri di micropenìa... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:39:18



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train

sai quante volte con lo zip 125 ho lasciato indietro e in mezzo al traffico potentissime 1000 ss?!
ma sbeffeggiarli mai.


e allora il divertimento dove stava?
he he he he he he he he he he he he


il divertimento stava nel far finta, nella fretta, di non averli neanche notati.... ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:41:31



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train

sai quante volte con lo zip 125 ho lasciato indietro e in mezzo al traffico potentissime 1000 ss?!
ma sbeffeggiarli mai.


e allora il divertimento dove stava?
he he he he he he he he he he he he


il divertimento stava nel far finta, nella fretta, di non averli neanche notati.... ha ha ha


e dopo averli passati scattava il monoruota con gamba sinistra alzata sospesa all'esterno (dicono che serva per l'equilibrio.....Think ) con parziliazzazione continua del gas.....beeeeeeeeeeeee....(pausa)..........beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....(pausa)......beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:43:26



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train

sai quante volte con lo zip 125 ho lasciato indietro e in mezzo al traffico potentissime 1000 ss?!
ma sbeffeggiarli mai.


e allora il divertimento dove stava?
he he he he he he he he he he he he


il divertimento stava nel far finta, nella fretta, di non averli neanche notati.... ha ha ha


e dopo averli passati scattava il monoruota con gamba sinistra alzata sospesa all'esterno (dicono che serva per l'equilibrio.....Think ) con parziliazzazione continua del gas.....beeeeeeeeeeeee....(pausa)..........beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....(pausa)......beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ha ha ha ha ha ha



d'oh!

ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 15:52:55



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da nainonumberone
beeeeeeeeeeeee....(pausa)..........beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....(pausa)......beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ha ha ha ha ha ha


E che guidi una pecora? cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Charlie73
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 16:03:46



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Non mi da fastidio essere superato , a volte, da qualche scooter, solo che a volte alcuni ti fanno proprio girare le palline....
Ieri un tizio, ad un' uscita della superstrada, si è allargato per impostare la curva, e poi mi ha superato con uno scooter 300 piegando bene, quasi da complimenti se non fosse che...... appena superato ha scosso la testa come a dire: ''Mah,........ ti compri una moto per fare i curvoni a 50 km/h?''

Quasi quasi mi stava venendo la voglia di raggiungerlo, poi ho lasciato perdere....

Insomma, mica è detto che se la tua moto fa i 250 li devi per forza raggiungere o se la tua moto piega alla grande lo devi dimostrare ad ogni curva....esiste anche un ritorno a casa da lavoro bello tranquillo e rilassato ad un simpatico trotto!
Capito scooteristi?????disaccordo


Non era uno scouterista...erasemplicemente un coglxxx, anche se guidava una R1....

..NOOOOO NAINO NOOOOOOO!!!!!piange piange piange Con tutte le moto che c'erano proprio l'R1 dovevi prendere come paragone...pugni pugni ...vuoi botte eh???ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
brindisi ciao ciao ....


Guarda che quello che ho fatto è un SUPER complimento, perché il senso della frase era, sia che guidi una vasca da bagno (scouter) che una super moto (R1) resti comunque un coglixxx...
ps adesso sei in debito di comlplimenti con la mia GSX-R....

brindisi

Naino è dai tempi del "codone a goccia"che stimo la Gsx-r....nei colori bianco-blu è FANTASTICA!!!...oh adesso non prendertela perchè la tue è nera noooo vero???ha ha ha ha ha ha prrr Ciao GRANDE!!!
Charlie73
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 16:05:45



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Non me la prendo per un sorpasso, è il gesto che ha fatto subito dopo che mi ha infastidito.
sai quante volte con lo zip 125 ho lasciato indietro e in mezzo al traffico potentissime 1000 ss?!
ma sbeffeggiarli mai.


@Charlie: andiamo qua: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9449

...devo vedere Paolo valuterò...orari si sà qualcosa???
Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 16:08:55



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da Train/Train
Non me la prendo per un sorpasso, è il gesto che ha fatto subito dopo che mi ha infastidito.
sai quante volte con lo zip 125 ho lasciato indietro e in mezzo al traffico potentissime 1000 ss?!
ma sbeffeggiarli mai.


@Charlie: andiamo qua: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9449

...devo vedere Paolo valuterò...orari si sà qualcosa???


segui quell'argomento, ci mettiamo d'accordo li.

ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 16:43:26



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Train/Train
fred...... è un aneddoto, niente più..

non è solo un aneddoto, altrimenti in molti non se la prendevano e si accanivano così verso gli scooteristi.
per strada sei tu e la moto. il resto non conta. se stiamo a pensare agli altri è già un primo passo per farci del male da soli.


e come fai a notare gli scooteristi che si mangiano le moto sui passi?
dormi li con la tenda e aspetti che passa il malato in scooter?
notare un comportamento a volte ti salva la pellaccia.
io dico il contrario: dobbiamo pensare agli altri. questo è il primo passo per NON farci del male.

sono quelli che ti passano all'esterno cornuto
vai sul muraglione e poi vedi e senti.

se tu pensi agli altri, a te chi ci pensa?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 16:45:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Train/Train
Non me la prendo per un sorpasso, è il gesto che ha fatto subito dopo che mi ha infastidito.
sai quante volte con lo zip 125 ho lasciato indietro e in mezzo al traffico potentissime 1000 ss?!
ma sbeffeggiarli mai.


@Charlie: andiamo qua: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9449

magari era in ritardo e bestemmiava sotto al casco.
altra palla, le turbolenze che ti becchi in scooter ti fanno ballare tutto

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 17:57:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Train/Train

Insomma, mica è detto che se la tua moto fa i 250 li devi per forza raggiungere o se la tua moto piega alla grande lo devi dimostrare ad ogni curva....esiste anche un ritorno a casa da lavoro bello tranquillo e rilassato ad un simpatico trotto!
Capito scooteristi?????disaccordo


come non darti ragione!!!
Quanti tmax becchi al semaforo che al verde si fanno la sparata come se tu avessi accettato la loro sfida dei 200 m.

Quanti automobilisti pensano che, solo perché si ha un’auto sportiva, si debba sempre essere in giro a fare asinate o essere pronti a “voler star davanti” sempre e cmq!...quante grasse risate mi faccio ogni volta


Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da nainonumberone
beeeeeeeeeeeee....(pausa)..........beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....(pausa)......beeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
ha ha ha ha ha ha


E che guidi una pecora? cornuto



Non so se mi ha piegato di più Naino o tu (Red) con questi vostri interventi


Originariamente inviato da xfred17


se tu pensi agli altri, a te chi ci pensa?



Fred potremmo aprire un altro argomento su queste considerazioni.

Io penso che per salvaguardare la mia persona, debba tenere d’occhio tutto ciò che mi circonda
username__228422
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 18:30:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
paolo, ascolta un pirl@, la prossima volta fai scattare l'interruttore, lo raggiungi, gli metti un bel piedone sulla base del bauletto e apri a fuoco fino a 200km/h..............

@xfred, q8 chi pensa che si debba fondamentalmente pensare agli altri quando si gira in moto, ti dirò, ho notato che ad essere di questa opinione sono forumisti della mia zona (bene o male) ! da queste parti è diventato impossibile muoversi senza dover avere 3000 okki, in strada vige l'anarchia!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:05:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da gaekut
paolo, ascolta un pirl@, la prossima volta fai scattare l'interruttore, lo raggiungi, gli metti un bel piedone sulla base del bauletto e apri a fuoco fino a 200km/h..............

@xfred, q8 chi pensa che si debba fondamentalmente pensare agli altri quando si gira in moto, ti dirò, ho notato che ad essere di questa opinione sono forumisti della mia zona (bene o male) ! da queste parti è diventato impossibile muoversi senza dover avere 3000 okki, in strada vige l'anarchia!

fare attenzione è una cosa, perchè dobbiamo stare attenti a non ammazzarci, ammazzare e farci ammazzare.
mentre dare importanza ai gesti di uno che sta a scuotere la testa per chissà quale motivo è un'altra cosa. mentre ti distrai per vedere lui che fa no con la testa, hai perso quel secondo di attenzione, magari rivolto verso l'auto davanti che sta per inchiodare, o al furgone che si sta immettendo in strada senza freccia e guardare se arriva qualcuno.

credo proprio che siano due cose diverse.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:24:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da gaekut
paolo, ascolta un pirl@, la prossima volta fai scattare l'interruttore, lo raggiungi, gli metti un bel piedone sulla base del bauletto e apri a fuoco fino a 200km/h..............

@xfred, q8 chi pensa che si debba fondamentalmente pensare agli altri quando si gira in moto, ti dirò, ho notato che ad essere di questa opinione sono forumisti della mia zona (bene o male) ! da queste parti è diventato impossibile muoversi senza dover avere 3000 okki, in strada vige l'anarchia!

fare attenzione è una cosa, perchè dobbiamo stare attenti a non ammazzarci, ammazzare e farci ammazzare.
mentre dare importanza ai gesti di uno che sta a scuotere la testa per chissà quale motivo è un'altra cosa. mentre ti distrai per vedere lui che fa no con la testa, hai perso quel secondo di attenzione, magari rivolto verso l'auto davanti che sta per inchiodare, o al furgone che si sta immettendo in strada senza freccia e guardare se arriva qualcuno.

credo proprio che siano due cose diverse.


Quando dici 'ste robe sembri uno che in moto non ci va, oppure uno che per un suo problema visivo non ha la stessa capacità di 210° che tutti abbiamo, oppure uno che per notare un gesto impiega più di quell' impercettibile frazione di secondo che effettivamente serve per comprenderla.
Boh.

Io controllo più quello che succede attorno a me che la mia guida, e lo faccio perchè nella mia esperienza questo comportamento mi ha salvato varie volte.
se no come fai a prevedere un pericolo?

poi ognuno si deve regolare come meglio crede, ma suggerire di ''essere solo noi e la moto''... 'nsomma.... io dopo vent'anni e quasi mezzo milione di km trascorsi non lo consiglierei di certo.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
riche
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:27:09



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Sicuro che non era Carlo con il Coso che ti voleva "istigare a delinquere"???

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:35:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da riche
Sicuro che non era Carlo con il Coso che ti voleva "istigare a delinquere"???


ha ha ha ha ha ha ha ha ha e' vero

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
renzo153
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 19:43:06


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
A me non serve che chi mi semina in scuter in curva mi faccia segni di dileggio per farmi incavolare. Mi viene naturale; per non saper andare come lui. E mai parlare di uva acerba (come la famosa volpe)!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.