Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la storia del piccolo diaavel e il sogno perduto Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:05:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da riche
Applause Applause Applause Applause Applause Condividere la tua Vita con noi... Corrado 6 un grande!!!!!!


grazie davide,non so se ho fatto o bene,ma come sempre mi andava di farlo e qua sul forum,mi sento bene,grazie a voi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:07:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paolo_53
grazie, corrado, per quello che hai scritto, mi sono tornati alla mente tanti ricordi e sogni vissuti con mio papà.

non ti devi preoccupare di scegliere una meta per il viaggio da sogno da regalare a tua figlia, sono sicuro che per lei vivere in una bella famiglia con un padre come te, è e sarà per lei, il più bel sogno della sua vita .

ti stimo ragazzone dal cuore tenerobacio


grazie fratello di forum,detto da uno che super stimo fa piacere.siamo amici


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:10:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Cavolo Corrado, hai fatto piangere un uomo di 62 anni col tuo racconto!
Di tutto quello che hai detto voglio solo ricordarmi di una cosa: regaliamo un sogno ai nostri cuccioli, prima che un male cattivo ci porti via ...
Comunque una volta di più hai dimostrato che grande persona e che grande amico sei per dividere con noi i tuoi ricordi!
E' un onore conoscerti.
Non cambiare, diavolone!!!

siamo amici siamo amici siamo amici


icaro,tu sicuramente sei un super,uno di quelli che umanamente hanno da insegnare molto,io da te ho solo da impararesiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:15:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Vuoi essere il mio papà? Sono ancora un piccolo RedAce in fondo, anche se sto andando verso i 27 anni. Io il mio non ce l'ho più da 11 anni, ma non per colpa del cancro. Di quello ti fai una ragione, mentre la malattia che ha colpito il mio si chiama orgoglio. Ed è peggio, perché si sa che non ci sono cure, né miracoli in cui credere.

Spero davvero un giorno di incontrarvi. Sarà difficile, ma so già come fare. Datemi un po' di tempo, un lavoro e ci vediamo a metà strada. Magari ci regaliamo una Futa tutti insieme, adesso non potrei permettermelo. Raccimolo soldi con fatica e li posso spendere piano piano, sarebbe un'uscita troppo grande tutti insieme.

Vabè, ho chiacchierato troppo come mio solito quando sarebbe bastato dirti "grazie" per le tue parole e per avermi ricordato quante belle persone ci siano a questo mondo (e c'è una bella concentrazione su questo forum).

siamo amici

amico mio,guarda che sono un papa' normale e ho ancora tanta ma tanta strada davanti,sono solo all'inizio della mia missione padre.
sono certo che ci sono persone che soffrono piu' di me,non conosco la tua storia,ti dico solo se vuoi o puoi tenare qualcosa falla,per non avere rimpianti un domani,se va va se no tu ci hai provato.
anche io spero di incontrarti,chissa se una volta si viene dalle tue partisiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:16:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da fender
Diaavel, siamo appena tornati da un "giro" al pronto soccorso..... uno di quei giri che ogni tanto, improvvisamente, ci capita di dover fare con nostro figlio. Non ho piu' sonno ed ora che lui sta bene e dorme, leggo queste tue parole che mi risollevano il morale e mi strappano un sorriso tanto sono tenere, anche nel raccontare momenti di sofferenza.
Ma e' la nostra sofferenza di padri, di genitori che ci insegna a saper "regalare" la vita e che ci prepara, poi, a saper donare i sogni: tutti i sogni.... quelli che si realizzano e quelli che il destino ci impedisce di realizzare ma non di progettare per chi amiamo.
Continua ad ascoltare quel "piccolo diaavel" che alberga nel tuo cuore!
siamo amici


cosa vuoi che dica a te,non ho parole e non voglio cadere nel banale,grazie sono felice ti sia piaciuta la mia storia.soddisfatto


la tua storia, anche e soprattutto per come la hai raccontata, non solo mi e' piaciuta ma mi ha infuso una soave tenerezza..... merce rara di questi tempi!
e se e' tenera per me, pensa a cosa doni, ogni giorno, ogni momento alla tua piccola! sono come spugne, i piccoli e l'amore che assorbono oggi, dara' frutti meravigliosi domani..... siamo al mondo per questo, per donare agli altri e soprattutto ai nostri affetti piu' vicini, il meglio di noi stessi!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 11:17:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
La vita è piena di storie come quella del "piccolo diavel" e aggiungo anche peggio.
Viaggiare è l'esperienza più bella e formativa che una persona possa fare, privarsene è un peccato.


hai ragione,penso che a me e' andata bene,ho perso solo un padre,poteva andarmi sicuramente peggio,per i viaggi hai ragione,ma magari risparmio e li faccio fare a mia figliaciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
renzo153
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 12:24:34


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Diavel, rallegramenti e auguri. Bella storia la tua.
RedAce
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 12:34:54



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da fender
[quote=diaavel][...] sono come spugne, i piccoli e l'amore che assorbono oggi, dara' frutti meravigliosi domani.....


Lo terrò a mente per il futuro. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012 20:06:02



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
grande diaavel! bella storia! ti stimo!ti offro un drink


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
bymaxx
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 12:05:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Senti un po', "vecchio" quarantunenne, non ti conosco ma se non ti organizzi entro 48 ore per portare i tuoi a goderti quella settimana, vengo lì e a calci nel sedere ti spedisco a Malpensa....................
cbx61
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 17:03:17



Iscritto: 02/04/2012
Locazione: Lodi
grande storia di vita . vedo che molti non ti conoscono di persona e avrebbero il piacere di farlo percio' perche non organizzare un'altro ritrovo come a sirmione rigorosamente in moto ? adesso ci posso venire anche io. ciao
diaavel
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 20:05:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da cbx61
grande storia di vita . vedo che molti non ti conoscono di persona e avrebbero il piacere di farlo percio' perche non organizzare un'altro ritrovo come a sirmione rigorosamente in moto ? adesso ci posso venire anche io. ciao

ci si dovrebbe trovare a fare il giro dei monti lessini,ti faremo sicuramente sapere.
grazie,sono felice ti sia piaciuta la mia stroriasiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 26 aprile 2012 20:09:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Senti un po', "vecchio" quarantunenne, non ti conosco ma se non ti organizzi entro 48 ore per portare i tuoi a goderti quella settimana, vengo lì e a calci nel sedere ti spedisco a Malpensa....................


hai ragioneha ha ha ha ha ha
ci metto un po' di piu' ma lo faccio,promessosiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
motodome
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 10:31:26



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
...a Corrà, ti mando un fortissimo sincero abbraccio.
A volte penso che dietro ogni uomo, c'è sempre il bambino che è stato, con il suo passato, che nessuno può cancellare.
Un giorno ti/vi racconto anche la mia storia, senza la mamma da quando avevo 13 anni. Quando i miei amichetti presentavano la fidanzatina alla loro mamma, io non avevo quella possibilità....
Oggi ho due bimbi di 8 e 6 anni, la mia ragione di vita insieme a mia moglie.
Entrambi abbiamo un Angelo lassù ! cuore

motodome
nainonumberone
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 11:42:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
E' incredibile come riesci a fidarti alle cieca di tutti noi, aprendoti in modo inverosimile.
Questo fa di te una persona estramamente trasparente di cui potersi fidare. brindisi
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Sunshine01
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 16:16:09



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Diavel, grazie per aver condiviso la tua storia con noi, mi hai sinceramente commossa!!!!!

E ti dirò di più: rimango ogni volta affascinata e disarmata davanti ad una persona che si mette in gioco esponendo i proprio sogni, le proprie delusioni, i proprio dolori, le proprie umane vicissitudini. Ti fa molto onore. Perché di “disonore umano” ne sono ormai talmente circondata ovunque che uno spaccato di vita come il tuo è per me una boccata d’ossigeno.

Grazie ancora!!!!!!

siamo amici ciao ti offro un drink


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 18:14:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bella davvero questa storia, e ribadisco il dispiacere di essere cosi tanto lontano da voi e inoltre pure appiedato, perchè mi piacerebbe conoscere tutti voi 40enni tremendidiscussione brindisi



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 19:23:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bella davvero questa storia, e ribadisco il dispiacere di essere cosi tanto lontano da voi e inoltre pure appiedato, perchè mi piacerebbe conoscere tutti voi 40enni tremendidiscussione brindisi


magari fossi 40enne.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wado*66
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 19:34:34


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Bella davvero questa storia, e ribadisco il dispiacere di essere cosi tanto lontano da voi e inoltre pure appiedato, perchè mi piacerebbe conoscere tutti voi 40enni tremendidiscussione brindisi


Non aver fretta Rolling. C'arriverai anche tu in meno tempo di quanto immagini.

Giusto il tempo d'assaggiare l'asfalto ancora una volta,disfare una macchina,cambiare un paio di lavori e trombarti altre tre o quattro fighe.

E sei già a 40. Angel

siamo amici
il franz
Inviato: sabato 28 aprile 2012 21:58:56



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da diaavel
Il piccolo diaavel sono io,il mio papà aveva 44 anni,io ho 41anni e penso che non sia il caso di aspettare troppo,a regalare i sogni,non si sa mai,che qualcuno ti chiami.


Sono dell'idea che ponderare il futuro porta ad una vita più serena, non bisogna però esagerare con le tempistiche.
L'importante è fare in modo che tutti i giorni diventano "il grande giorno".
Chiaro a parole è tutto facile...
Comunque sia adesso ho scoperto perchè non parli con accento "crucchese". :-)

R1250RT - 70.000 km
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.