|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Sei forte Kesi! Qui troverai tanti motociclisti, ma anche qualche grande esperto di chitarra e di musica. Io di musica non capisco molto, ma la apprezzo quando è buona. Benvenuto fra noi allora! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/04/2012
|
Originariamente inviato da RedAceSei forte Kesi! Qui troverai tanti motociclisti, ma anche qualche grande esperto di chitarra e di musica. Io di musica non capisco molto, ma la apprezzo quando è buona.
Benvenuto fra noi allora! Ho aperto topic motociclistici in forum per chitarristi riscuotendo un ottimo successo. Se visiti musicoff.com alla fine c'è una board dedicata ai motori, lì trovi motomondiale 2012, SBK 2012 e "Perliamo di moto". Molto seguiti, ma Moto.it è una manna dal cielo che mi terrà ulteriore compagnia: dal '97 non vedo oltre le mura domestiche, tranne quando la moglie mi porta a guardare la CBR 900 monoposto Repsol. Sapessi come sono contento di aver scoperto Moto.it che mi commuovo.
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
|
Ci fa piacere! Fa un po' male leggere della tua condizione, ma sei uno tosto, si capisce anche solo dalle tue prime righe qui fra noi!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Mi manca la saponetta che si consuma sull'asfalto Red.
"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Benvenuto a bordo,anche dalla valle del Po
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Grazie, l'Adda non mi piace, preferisco Passone morti della porchera dove sono nato
|
|
|
Non so cosa dirti, mi sento un ebete davanti alla tastiera. A volte penso alla fortuna che abbiamo, ma quando si torna alla realtà sapendo che non tutti lo sono, cade un gran silenzio dentro me.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Scusa ho risposto ad Elektro...devo abituarmi a postare differentemente.
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Benvenuto Kesi motodome
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Benvenuto Kesi! Ho risposto al tuo Mp ma te ne mando subito un'altro perche', leggendo la tua presentazione qui solo adesso, ho scoperto che abbiamo altre due cose in comune di cui desidero parlarti: una e' relativa alla "pista dei poveri" come molto argutamente hai definito quel tratto e l'altra e' relativa al fatto che sei di Lodi.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da Kesi1579Mi manca la saponetta che si consuma sull'asfalto Red. Il sapone per terra? Si scherza nè.......benvenuto
|
|
|
[quote=motodome]
Ciao Motodome, il mondo è piccolo.
Grazie per gli onori di casa.
|
|
|
[quote=Fu746913]
Ciao Fu, nessun problema a far battute, anzi, meglio così.
Buona serata
|
|
|
[quote=fender][i][size=4]Benvenuto Kesi!
Grazie Fender...scrivere Fender in un forum di moto mi rallegra.
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
Devi essere fiero di quello che fai! Benvenuto anche da parte mia!
|
|
|
[quote=paolo.marcuzzi] Grazie Paolo...cià mi avvicino e ne beviamo una.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto Kesi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Grazie Carlo e buona giornata.
|
|
Iscritto: 03/05/2012
|
|
|
|
Mamma che encomio Maria!
29 anni due trapianti: non entro in merito, ma capisco il dramma di chi vede la vita da un'altro aspetto.
In bocca al lupo per tutto.
|
|
Guest |