Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ancora il terremoto! Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 maggio 2012 10:27:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
10.26

ancora!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
KAWALLETTA
Inviato: martedì 29 maggio 2012 10:31:47



Iscritto: 18/05/2012
Perbacco!!!!!! Corsa fuori in cortile mica x me..ma per vedere se la mia bimba era in piedi sana e salva...non si sa mai...
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 maggio 2012 10:37:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
porca miseria; ci sono già tre morti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: martedì 29 maggio 2012 10:54:17



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
sempre capannoni.... tolto chiese e castelli vari non mi ricordo di altri terremoti con danni solo ai capannoni e non alle case..

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 maggio 2012 10:59:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti
viene da chiedersi come siano stati progettati e costruiti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quasar1968
Inviato: martedì 29 maggio 2012 12:13:33



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Ancora sisma e ancora in Emilia...

Ma povera gente che sfiga!!!

Io sono stato SAB fra MO e BO a comprare sia del "Parmigiano terremotato" che altri prodotti gastronomici locali, nonostante il magone ho trovato tutte persone con il sorriso e la cortesia di sempre, e che mi hanno ringraziato 50 volte per il mio gesto (ovviamente imitato da mezza Italia limitrofa).

Se vi capita ANDATECI DIRETTAMENTE, non sarà conveniente da un punto di vista della benzina ma ripaga tanto (noi e loro) dal punto di vista umano!!!

LAMPS sempre più amari...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 maggio 2012 13:30:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
un'altra scossa intorno alle 13

non va niente bene; crolli, morti nei soliti luoghi purtroppo colpiti da diversi giorni

a Cavezzo crolli continui anche di palazzine recenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
KAWALLETTA
Inviato: martedì 29 maggio 2012 17:33:59



Iscritto: 18/05/2012
Sorpresissima e sgomenta per quello che sta accadendo.., quando tutto questo avrà una stima finale, sarebbe corretto e umano trovare un modo per dare una mano..Le vite perse naturalmente non sono recuperabili in alcuna maniera e a parte solidarietà, empatia ed affetto, purtroppo siamo inermi..ma per tutto il resto è un dovere inventarsi qualcosa, no?
Wado*66
Inviato: martedì 29 maggio 2012 18:49:32


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
No.

Ce la faremo benissimo da soli.

L'unica cosa che servirebbe sarebbero i soldi per ricostruire o sistemare le case e le fabbriche lesionate.

Ma ciò non deve derivare da una colletta nazionale sull'onda di uno slancio emotivo,ma dovrebbe essere una cosa regolamentata e prevista dalla legge,in caso di calamità naturali.

Se così non è(e non mi risulta che lo sia,perchè se ti viene giù la casa sono affari tuoi e t'arrangi,credo),allora non abbiamo bisogno di nulla.

State sereni,abbiamo le spalle larghe.

Grazie dell'interessamento cmq,Ragazza.siamo amici
reka
Inviato: martedì 29 maggio 2012 18:55:19



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a dire il vero wado finore era che te la rifacevano la casa (salvo poi lucrarci finire come quelli dei container in irpinia)...
mentre con le nuove norme viene imposto ai proprietari di tutelarsi con una copertura assicurativa.
(se non ho capito male però non è ancora in vigore).

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 maggio 2012 19:39:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da reka
a dire il vero wado finore era che te la rifacevano la casa (salvo poi lucrarci finire come quelli dei container in irpinia)...
mentre con le nuove norme viene imposto ai proprietari di tutelarsi con una copertura assicurativa.
(se non ho capito male però non è ancora in vigore).


in teoria non è un ragionamento sbagliato, anche se ora lo stato deve dare e basta e trovare i soldi ovunque ma trovarli; e zitti

questo perché, se ti capita qualcosa, finora dovevi sperare che succedesse anche ad altri: in questo caso hai forse dei risarcimenti; ma se capita solo a te sei nei guai

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 maggio 2012 20:24:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sms 45500: 2 euro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
KAWALLETTA
Inviato: martedì 29 maggio 2012 22:31:07



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Wado*66
No.

Ce la faremo benissimo da soli.

L'unica cosa che servirebbe sarebbero i soldi per ricostruire o sistemare le case e le fabbriche lesionate.

Ma ciò non deve derivare da una colletta nazionale sull'onda di uno slancio emotivo,ma dovrebbe essere una cosa regolamentata e prevista dalla legge,in caso di calamità naturali.

Se così non è(e non mi risulta che lo sia,perchè se ti viene giù la casa sono affari tuoi e t'arrangi,credo),allora non abbiamo bisogno di nulla.

State sereni,abbiamo le spalle larghe.

Grazie dell'interessamento cmq,Ragazza.siamo amici


Grande solidarietà, a tutti voi, alle vostre famiglie, alla vostra terra ferita...perchè le spalle larghe ci sono, la dignità e la fierezza ci sono, senza dubbio ma insomma...siamo qui...io ci credo nelle mani tese!
ABBRACCIONEEEE!!
siamo amici
Ego70
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 11:07:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
peccato che spenderanno un sacco di soldi per la parata militare che non serve a una cippa e poi ci sono i 5.000.000euro (non ricordo la cifra giusta ma era uno sproposito) destinati per la sicurezza e l'arrivo del Papa a milano, dato che paghiamo noi con le nostre tasse direi che si può decidere di destinarli alle persone in questione...
governo ladro e parassita...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
reka
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 11:11:07



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
i soldi saran già belli che andati e l'arrivo del papa è collegato alla settimana della famiglia che sarà un anno che viene preparata... e si parla di milioni di presenze mi pare... è proprio come annullare l'amichevole della nazionael direi...

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 11:36:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dipendesse da me, il papa potrebbe starsene a cà sua; è un monarca di uno stato estero con cui non sarei interessato ad intrattenere alcun rapporto diplomatico, non più del ghana o di tuvalu

e sarebbero già un bel po' di soldi risparmiati

parata militare: non ho mai capito perché la festa della repubblica debba essere rappresentata da una parata militare; la repubblica è stata proclamata dopo una guerra costata milioni di morti; dovrebbe essere, semmai, una parata civile e non militare; basterebbe un'area fieristica con all'interno degli stand che danno informazioni sui servizi e, per esempio, promuovono l'italia anche a livello turistico e culturale: cosa importa a me vedere sfilare i militari, gli autoblindo, gli elicotteri ecc? per fare spettacolo? sono spettacoli che, nei momenti di crisi, debbono essere aboliti o
fortemente ridimensionati! nel caso nostro andava assolutamente accolta la richiesta di molti per dare soldi, invece, all'emilia SUBITO senza aspettare inutili iter burocratici

c'avremmo fatto una gran bella figura e avremmo utilizzato meglio i soldi

già che ci siamo: ritiro immediato delle truppe in afghanistan, che hanno solo il compito di fungere da bersaglio per i talebani: perché spendere soldi per farci massacrare? risultato: risparmio di vite umane e di soldi da utilizzare meglio

ritiro da altre missioni: sbaglio o siamo ancora in libano e in kossovo? in kossovo poi mandiamo i nostri militari ad ammalarsi e morire per l'uranio impoverito nelle munizioni

annullamento dell'ordine di quel centinaio di aerei caccia che abbiamo comperato

forte ridimensionamento della rai e degli investimenti per giornalisti in giro per il mondo (abbiamo gente che vive tutto l'anno all'estero in alberghi o case di lusso per inviare uno o due servizi inutili al mese): acquistiamo invece le news dalle agenzie e morta lì; risparmiare su tutte le trasmissioni che prevedano alti cachet per z. varie, cantanti/attori esteri che vengono lì 20 minuti a fare non si cosa

eliminazione immediata delle province: oggi che puoi ottenere molti documenti online, queste istituzioni cominciano a perdere di significato

e poi ce ne sarebbero molti altri di tagli da fare

usare questi soldi non solo per l'emilia ma anche SUBITO per riassestare il territorio partendo dalle zone più a rischio sismico e alluvione (ricordiamoci che al prossimo temporale verranno giù tonnellate di acqua e fango sui paesi a rischio e faranno altri morti: meglio intervenire prima no?)

forte incremento dell'investimento nella protezione civile, per una sua riorganizzazione e arruolamento di professionisti, per non contare solo sui volontari che professionisti non sono

il modo per risparmiare c'è; poi bisogna vedere se i soldi sarebbero utilizzati al meglio


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012 14:20:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
I soldi per la parata sono già tutti spesi. Forse fare una parata con tutti i corpi rappresentati in ordine sparso con un unico grande vessillo. Poi tutti in emilia a sbadilare.
Il Moderatore
Inviato: domenica 3 giugno 2012 21:23:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
21:23

ancora

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 3 giugno 2012 21:35:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Purtroppo sarà così per parecchio. E' fisiologico, parlo per esperienze fatte in Friuli, finché non si stabilizza il sottosuolo.
anonym_4124176
Inviato: domenica 3 giugno 2012 21:42:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
L'importante è che vada diminuendo l'intensità. Stavolta 3,8

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.