Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il momento del teppista Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 10 luglio 2012 12:43:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
certo che sono imbecilli a fare i lavori anche adesso, a luglio, in un periodo in cui la gente ha voglia di sfogarsi un po'; che li facciano a gennaio che in moto non ci va nessuno o pochi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo_53
Inviato: martedì 10 luglio 2012 13:34:27



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da fender
beh io stamattina sono arrivato alla toronda del brico sulla via emilia a 180; solo all'ultimo momento ho ricordato che stanno facendo dei lavori e la rotonda e' piena di terra/ghiaietto/sabbia.... ho dovuto scalare di brutto tutte le marce per riuscire a starci dentro. Alla rotonda successiva, pero', sono arrivato piano al punto da sentire gli applausi delle persone assiepate alla fermata dell'autobus, quando sono ripartito in impennata....... un godimento!

brindisi


grande fender.
anche a me piace entrare nelle rotonde in derapata ed uscire impennando , bellissimociao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
bymaxx
Inviato: martedì 10 luglio 2012 13:48:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' da delinquenti sorpassare al semaforo stando fuori dall'asfalto coi tasselli che mordono felici pietrisco e terriccio come se fosse alla partenza di una PS? Si lo ammetto, l'ho fatto....................
il franz
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012 23:38:52



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Se poi il suddetto conoscesse di persona ilFranz ... sono stato dietro di lui varie volte e mai una volta, MAI, gli ho visto fare una pirlata ...


Grazie Carlo, troppo buono.
Si, l'intento del messaggio era far uscire un qualche sorriso ironico senza cattiveria, mi dispiace che alcuni se la son presa un po' troppo male.
Onestamente è (quasi) tutto finto :-DDD

R1250RT - 70.000 km
Skleros
Inviato: domenica 15 luglio 2012 16:45:45


Iscritto: 17/09/2008
Mi spiace non aver capito che si trattasse di uno scherzo e mi spiace per la mia reazione "impetuosa" ma...
...ho visto fin troppi "fenomeni" sulla strada che mettono in cattiva luce l'intera categoria!
Quando si parla di sicurezza, anche in base alla mia ultima esperienza (se vi va di leggerla apro un thread specifico), divento serissimo al limite del logorroico...

P.S. Non esiste alcun nesso tra chi ha fatto l'articolo e il sottoscritto che fa tutt'altro lavoro e vive in un'altra parte dell'Italia...

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 16 luglio 2012 09:34:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Skleros
P.S. Non esiste alcun nesso tra chi ha fatto l'articolo e il sottoscritto che fa tutt'altro lavoro e vive in un'altra parte dell'Italia...


meglio ... e quindi equivoco chiarito.
Ti assicuro che ilFranz è persona assolutamente attenta quando guida in strada, per lo meno lo è sempre stato le varie volte in cui l'ho seguito e sfruttato come guida

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Skleros
Inviato: martedì 17 luglio 2012 01:34:42


Iscritto: 17/09/2008
Think
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Skleros
P.S. Non esiste alcun nesso tra chi ha fatto l'articolo e il sottoscritto che fa tutt'altro lavoro e vive in un'altra parte dell'Italia...


meglio ... e quindi equivoco chiarito.
Ti assicuro che ilFranz è persona assolutamente attenta quando guida in strada, per lo meno lo è sempre stato le varie volte in cui l'ho seguito e sfruttato come guida

Per quanto riguarda l'equivoco sono ben felice che ilFranz sia un centauro con "la testa sulle spalle" (sempre dentro ad un casco ben allacciato ha ha ha ) e che tutto si sia chiarito! brindisi
Quello che mi sfugge è come abbiate potuto ipotizzare un collegamento tra me e quella persona... Think

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
utenteanonimo01
Inviato: martedì 17 luglio 2012 09:37:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Skleros
Think
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Skleros
P.S. Non esiste alcun nesso tra chi ha fatto l'articolo e il sottoscritto che fa tutt'altro lavoro e vive in un'altra parte dell'Italia...


meglio ... e quindi equivoco chiarito.
Ti assicuro che ilFranz è persona assolutamente attenta quando guida in strada, per lo meno lo è sempre stato le varie volte in cui l'ho seguito e sfruttato come guida

Per quanto riguarda l'equivoco sono ben felice che ilFranz sia un centauro con "la testa sulle spalle" (sempre dentro ad un casco ben allacciato ha ha ha ) e che tutto si sia chiarito! brindisi
Quello che mi sfugge è come abbiate potuto ipotizzare un collegamento tra me e quella persona... Think


qui dentro si è già ampiamente commentato quell'articolo che hai linkato, e dubito che si possa condividere quanto scritto da quel folle, a meno che non lo faccia chi l'ha scritto ... ecco da dove è nato l'equivoco.

Cmq meglio.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 17 luglio 2012 14:43:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Se poi il suddetto conoscesse di persona ilFranz ... sono stato dietro di lui varie volte e mai una volta, MAI, gli ho visto fare una pirlata ...


Grazie Carlo, troppo buono.
Si, l'intento del messaggio era far uscire un qualche sorriso ironico senza cattiveria, mi dispiace che alcuni se la son presa un po' troppo male.
Onestamente è (quasi) tutto finto :-DDD


io ho fatto un giretto sulle dolomiti con il franz e devo dire che e' veramente un delinquente,basta difenderlo,con la sua astronave spaventa tutti quando tu sei impegnato in una guida al limite e lui che fa',ti svernicia con la sua astronave con la radio a tutto volume,facendoti sobbalzare sulla sellaShhh
prova a dire che non e' vero franzd'oh!
poi arrivati in cima al passo si mette a parlare ingleseconfuso
mah per fortuna che e' grande e grosso,altrimentibotte
ciuk ciuk ciuk ciuk ciuk

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 17 luglio 2012 17:00:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel

ti svernicia con la sua astronave con la radio a tutto volume


AH AH AH banana
a passo San marco è arrivato con la radio a palla con la cavalcata delle Valchirie

... un meraviglioso pazzo !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.