|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da TigertanoXC Io ne vorrei un sacco: 1- Honda CB 1100 EX 2- Suzuki DL 1000 V Strom 3- Triumph Tiger Sport 4- Yamaha Tracer 900 5- BMW R1200 R : 6- Triumph Tiger 800 XRt 7- Kawasaki Z900 RS 8- Fantic Caballero 500 Le prime 6 le ho provate, la Kawa l'ho vista solo in foto o sul web, la Fantic mi ci sono seduto a Eicma quando fu presentata La mia Xc ha due altezze di sella. 820 mm e 840 mm( quella che uso io) a me piacerebbe quella lì... Se vai a trovare Ais fermati a piano terra e provala... Io non l'ho voluta comprare a suo tempo perchè BMW come marketing mi sta sulle "sfere"!
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC più che Country è da bellezza..è ancora più nuova della mia....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Volevo provare anche la Speedmaster e la 1200 ma si è scatenato il diluvio universale e quindi prima di cominciare a prendere una coppia di animali per specie, mi sono rintanato in un osteria a mangiare gnocco e salame (specialità modenese). La Xr era a 810 mm ed ero molto in sicurezza, e anche sulla 1200, con l'altezza a 835 mm, non dovevo stare troppo sulle punte. Ma credo che quello sia un po' il limite oltre il quale è meglio non spingersi. Ah se avessi un paio di centimetri in più... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPVolevo provare anche la Speedmaster e la 1200 ma si è scatenato il diluvio universale e quindi prima di cominciare a prendere una coppia di animali per specie mi sono rintanato in un osteria a mangiare gnocco e salame (specialità modenese).
La Xr era a 810 mm ed ero molto in sicurezza, e anche sulla 1200, con l'altezza a 835 mm, non dovevo stare troppo sulle punte. Ma credo che quello sia un po' il limite oltre il quale è meglio non spingersi.
Ah se avessi un paio di centimetri in più... dillo a me che devo accontentarmi delle moto da Circo....
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma
dillo a me che devo accontentarmi delle moto da Circo....
Abbi fede. L'attuale versione della R1200R si può avere con sella a 79 cm
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da Aldo roma
Abbi fede. L'attuale versione della R1200R si può avere con sella a 79 cm ma pesa un accidente però, se sono corto sono anche leggero, chi la tiene in equilibrio quando stai a fa manovra...
|
|
|
Aldo, la tiger low ha una sella che varia da 760 a 780mm, eventualmente si può anche scegliere la sella ribassata che toglie un paio di cm ancora. Direi che diventa pure più bassa della tua. Però se ne facessi l'uso che ne fai tu non vorrei nient'altro che la stessa moto che hai già.. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da Aldo roma
Abbi fede. L'attuale versione della R1200R si può avere con sella a 79 cm
ma pesa un accidente però, se sono corto sono anche leggero, chi la tiene in equilibrio quando stai a fa manovra...
Fidati...Il boxer bicilindrico abbassa il baricentro e il peso è del tutto relativo Quando l'ho provata, Motodays 2015, venivo dall'esperienza con la CB500X, 25 kg in meno e metà della potenza, ma la differenza è solo sulla carta di circolazione, almeno per quano riguarda il peso
|
|
|
può essere, se il peso lo si sente più in basso allora si. Ricordo quando provai la F800GS da fermo, quasi non riuscivo a metterla dritta....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
800 GS è alta con il peso in alto
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
La R1200R ha una impostazione esclusivamente stradale, se ti capita comunque provala. Non si sa mai...E per bruciare i semafori è nettamente superiore alla tua...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple800 GS è alta con il peso in alto vero, ha tutto il peso su in alto, quando va non te ne accorgi, ma da fermo chi ha ha zampe corte e poca massa muscolare diventa scomoda. Originariamente inviato da TigertanoXCLa R1200R ha una impostazione esclusivamente stradale, se ti capita comunque provala. Non si sa mai...E per bruciare i semafori è nettamente superiore alla tua... guarda qualche BMW1200 me la sono mangiata dal semaforo, la Bonny da 0 a 140km/h ci mette un nano secondo, e se cogli impreparato il Giessista te lo mangi al volo ahhahahah
|
|
|
Aldo, la soluzione è semplice... VAI CON LO SQUAT D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Volete che apra una nuova sezione sugli esercizi da fare per tenersi in forma ??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleVolete che apra una nuova sezione sugli esercizi da fare per tenersi in forma ??? Servirebbe qualcosa per i muscoli "LARDOMINALI..."
|
|
Guest |