Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guzzi V85 .... Opzioni · Visualizza
bipedeu
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 11:55:46


Iscritto: 27/05/2019
.che forum di ignoranti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 12:00:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Lucapc
Comunque credo che il personaggio che posta le foto deve aver avuto grossi problemi da piccolo, magari è stato maltrattato da una persona che possedeva una Guzzi, perchè io in tanti anni cotanto odio nei confronti del marchio non l'ho mai visto, ed anche ingiustificato.
Come hanno cancellato tutti i tuoi post su QDE, credo che succederà anche qui, quando gli amministratori si renderanno conto del personaggio che sei.


Questo commento inserito parecchio tempo fa chiarisce in modo inequivocabile "la cultura" espressa. he he he

Probabilmente il commento di Lucapc diventerà una profezia Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bipedeu
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 12:14:24


Iscritto: 27/05/2019
l'ignoranza dilaga.
OMeGA_65
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 12:30:56



Iscritto: 28/11/2011


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 13:23:07


Iscritto: 07/05/2017
tornando in topic, a giugno la v85tt è arrivata a 750 pezzi venduti, mi sembra più che buono, se in più consideriamo che in realtà è in vendita da aprile sembra ottimo!
non so quanto bene venda all'estero ma son contento per guzzi, hanno sfornato un bel mezzo e si meritano il successo che stanno avendo, a parer mio più meritatamente del successo avuto con la v7.
Luca_Brg
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 13:40:23



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
bipedeu, la mia motina va abbastanza così.
Se vuoi la marmitta te la ficco in c u l o, sono certo che ti piacerebbe.
Quanto a ignoranza, con te in campo la lotta è per il secondo posto: "anche li un altra balla tra le tante".
Bravo professore, sei riuscito a mettere due errori in otto parole.

chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 13:47:24


Iscritto: 07/05/2017
io vi ho detto fin dall'inizio a cosa si andava incontro ,non capisco perché dobbiamo tenere noi certi elementi "scartati" da altri forum, sanno solo tirar fuori il peggio dalle persone. ora si può tornare in topic o abbandono? ditemelo voi.
Luca_Brg
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 14:05:12



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Scusa Wildmicio, con certi personaggi non ce la faccio a restare calmo...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 14:09:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma no wild, non siamo di certo una pattumiera e se ci fosse necessità di fare una pulitina la si fa e basta.

Per la V85, è andata a vederla anche mio cognato, solo che gli hanno proposto quella grigia ma gli ho già detto che gli proibisco di prenderla di quel colore orrendo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 14:10:54



Iscritto: 28/11/2011
Sì ma raga, adesso, sensatamente: vi pare il caso di prendersela per così poco?
Il comportamento in questione (quello di portare all'attenzione di un pubblico vasto alcuni presunti e non verificabili problemi relativi ad una moto) è piuttosto patetico, nè mi sembra meritevole della vostra considerazione dato che voi, comportamenti così, non ne tenete.

Lui lo tiene, lo continua a tenere, bene; buon per lui che si diverte e buon per la Guzzi cui giova tutta questa pubblicità gratuita.

Ad un certo punto torniamo in carreggiata: il prodotto c'è, pare che vada bene, pare che venda bene; a me la V85 non piace e non la comprerei ma sono ovviamente contento che l'offerta per gli appassionati si ampli con un'altra moto valida.
Ne guadagnamo tutti.
Tutto il resto sono chiacchiere virtuali Boo hoo! bacio

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 14:14:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da OMeGA_65
a me la V85 non piace e non la comprerei

Why not? Per la tipologia di moto?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bipedeu
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 14:14:57


Iscritto: 27/05/2019
-
Marco.Triple
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 14:26:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io te lo dico, siccome non è stato un bel we ho un livello di sopportazione molto basso. Occhio

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 14:55:10



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da OMeGA_65
a me la V85 non piace e non la comprerei

Why not? Per la tipologia di moto?


Sì, come tipologia. Non mi attrae particolarmente, mi piacciono di più altri tipi di moto.

Il pescaTV fluviale!
Ponan
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 15:08:24



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da bipedeu

la v 85 dovrebbe, come avevo già scritto essere quasi prossima ad esaurire le moto destinate al nostro mercato, salvo variazione dell'ultimo minuto, dovrebbero essere quasi tutte già vendute...


Ma dove hai letto questa informazione?

... in moto è un avventura!
bipedeu
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 15:18:44


Iscritto: 27/05/2019
.
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 17:42:15


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Sì ma raga, adesso, sensatamente: vi pare il caso di prendersela per così poco?

non è questione di tanto o poco, quando sai già che le intenzioni del tuo interlocutore non hanno nulla di costruttivo il discorso per me perde ogni interesse. si può benissimo andare avanti, come dici tu, dico solo che a me non interessa discutere con certa gente perché già so.
OMeGA_65
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 17:49:18



Iscritto: 28/11/2011
E qui hai ragione da vendere... però non considerare lui come interlocutore e il gioco è fatto brindisi
Comunque, tornando in tema, a me piacerebbe provare una V85.
Purtroppo però nelle Marche non ci sono molti concessionari, quindi prenotare una prova mi sembra un pochino macchinoso.
Tuttavia non dispero, vedremo se nel futuro potrò riuscirci...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 17:53:35


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ma no wild, non siamo di certo una pattumiera e se ci fosse necessità di fare una pulitina la si fa e basta.

Per la V85, è andata a vederla anche mio cognato, solo che gli hanno proposto quella grigia ma gli ho già detto che gli proibisco di prenderla di quel colore orrendo

non credo sia una pattumiera, per me non è nemmeno un problema ignorare chi ritengo inutile e dannoso, mi dispiace però quando altri danno retta ai suddetti, cosa si ottiene? flame e OT, dico solo che di questo faccio volentieri a meno.

per quanto riguarda il colore non piace nemmeno a me, anche la rossa è brutta, l'unica monocolore che mi piace è la blu.
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 17:56:16


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
E qui hai ragione da vendere... però non considerare lui come interlocutore e il gioco è fatto brindisi
Comunque, tornando in tema, a me piacerebbe provare una V85.
Purtroppo però nelle Marche non ci sono molti concessionari, quindi prenotare una prova mi sembra un pochino macchinoso.
Tuttavia non dispero, vedremo se nel futuro potrò riuscirci...
stavo rispondendo a Marco mentre hai postato, quello che ho scritto risponde anche a te brindisi
la v85 la proverei per curiosità, ma nemmeno a me interessa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.