|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
30 kg in meno ed una moto con molta meno inerzia fanno miracoli a volte.
cmq rinnovo il consiglio d' evitare assolutamente moto che subiscano danni importanti a parti vitali del motore in caso di caduta normale come una scivolata di qualche metro senza urtare nulla.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
mi dispiace Wild! bene che non ti sei fatto male, dai. oggi stavo per partire anch'io... un bel tombino "fonderie venete" in piena curva mi ha fatto partire l'anteriore... santa supercorsa ha recuperato in tempo.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da ewhammi dispiace Wild! bene che non ti sei fatto male, dai. oggi stavo per partire anch'io... un bel tombino "fonderie venete" in piena curva mi ha fatto partire l'anteriore... santa supercorsa ha recuperato in tempo.
meno male che ogni tanto dal mazzo si pescano anche i jolly
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Wild mi dispiace molto! La cosa importante è che sei qui a raccontarla senza problemi rilevanti!
Comunque 5000 km per le M7RR sono il giusto chilometraggio, sono gomme molto sportive che offrono tanto grip, fare di più vuol dire avere sotto al sedere la gomma sbagliata...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleWild mi dispiace molto! La cosa importante è che sei qui a raccontarla senza problemi rilevanti!
Comunque 5000 km per le M7RR sono il giusto chilometraggio, sono gomme molto sportive che offrono tanto grip, fare di più vuol dire avere sotto al sedere la gomma sbagliata... ti ringrazio, per fortuna è poca cosa.. riguardo alle gomme, con la suzuki (la mia vecchia gsxr) ho sempre fatto sui 6000 con quelle di questa categoria, forse la griso con più coppia le mangia di più.. ho ancora un'uscita da fare con queste (dubito che riuscirò ad averla pronta per sabato prossimo) al prossimo giro provo le sportsmart 2 max.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ewhammi dispiace Wild! bene che non ti sei fatto male, dai. oggi stavo per partire anch'io... un bel tombino "fonderie venete" in piena curva mi ha fatto partire l'anteriore... santa supercorsa ha recuperato in tempo.
perchè se invece di una pirelli ci fosse stata una mitas volavi in mezzo ai campi? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Impossibile, meglio delle Mitas non ce ne sono Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Mi dispiace per la caduta/scivolata da quello che leggo i danni sono riparabili e tu non ti sei fatto nulla....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Comunque ragazzi siamo completamente OT ed è un problema organizzare un'uscita se si divaga così ;-) Teniamo questo thread solo per le uscite, grazie Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Wildmicionon molto longeve queste m7rr ci ho fatto 4500 km di strada e poco più di 100 in pista, a 5000 son da cambiare... Mi spiace per l'accaduto. Purtroppo può succedere. Forza e coraggio. Sulle gomme è vero. Io ci ho fatto poco più di 4000, solo in strada e sono già da cambiare. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Franz sabato hai voglia di guidarci nelle zone del Bergamasco - Bresciano?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Aggiudicato! Un giretto curvoso senza troppi km! Ci si vede alla rotoda uscita Bergamo ore? 9.00?
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Facciamo 9.30? Ho un po' di strada da fare per arrivare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Grazie a tutti per il supporto, chiedo scusa per l' OT non mi sembrava il caso di aprire una discussione cosi mi sono legato all'impossibilità di raggiungervi.. Comunque Mai dire mai, se mi arriva il perno della leva del cambio sabato ci sono anche io!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleFranz sabato hai voglia di guidarci nelle zone del Bergamasco - Bresciano? Originariamente inviato da il franzAggiudicato! Un giretto curvoso senza troppi km! Ci si vede alla rotoda uscita Bergamo ore? 9.00? Ottimo, si gioca in casa. Per quanto riguarda l'itinerario, io sabato scorso ho fatto questo: Milano - Calolziocorte - Passo Valcava - Val Taleggio - San Giovanni Bianco - Dossena -Serina - Zogno - Dalmine - Milano e mi sono divertito parecchio senza strafare km. Se Franz è d'accordo, si potrebbe tenerne buona la parte migliore ( Valcava - Valtaleggio - S.G. Bianco) e modificare il resto a piacimento. Ogni proposta è buona, dite la vostra che io ho detto la mia. P.S. (O.T.) Ciao Wildmicio, ho letto della tua disavventura e mi spiace molto. Mi auguro che per sabato sia tutto a posto e che tu possa essere con noi. In bocca al lupo.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Stavolta sono io il più lontano.... Mi tocca la levataccia D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io vi consiglio di fare il giro e arrivare verso il lago di iseo, dallo zambla, passando dai colli di san fermo, per agevolare quelli che hanno il ritorno più lungo...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxIo vi consiglio di fare il giro e arrivare verso il lago di iseo, dallo zambla, passando dai colli di san fermo, per agevolare quelli che hanno il ritorno più lungo... lo zambla? non vengo!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Posso anche io gridare alla fortuna che ha salvato il nostro amico, non ca-z-ziatemi, mi dispiaceva non fargli sentire il mio affetto in questi casi #fortunatispaventosi. Bravo che avevi le protezioni, se si va piano aiutano eccome!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |