|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franzAggiudicato! Un giretto curvoso senza troppi km! Ci si vede alla rotoda uscita Bergamo ore? 9.00? la rotatoria all'uscita dell'autostrada è curvosa di sicuro. quante volte la fate? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Aldo RomaPosso anche io gridare alla fortuna che ha salvato il nostro amico, non ca-z-ziatemi, mi dispiaceva non fargli sentire il mio affetto in questi casi #fortunatispaventosi.
Bravo che avevi le protezioni, se si va piano aiutano eccome!!! grazie, anche io non riesco a fare a meno di ringraziare chi condivide e si sente vicino nella sfortuna , pur trattandosi di cose da poco, giuro che non andrò più ot a riguardo, semmai la prossima volta ringrazio in pm.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da enrico.64Se Franz è d'accordo, si potrebbe tenerne buona la parte migliore ( Valcava - Valtaleggio - S.G. Bianco) e modificare il resto a piacimento. Per me è OK poi possiamo proseguire come ha detto Lucio così per favorire chi viene da est. Una gita relax.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPStavolta sono io il più lontano.... Mi tocca la levataccia Dai che magari la prossima veniamo noi nella tua zona
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicio[size=4pur trattandosi di cose da poco, giuro che non andrò più ot a riguardo, semmai la prossima volta ringrazio in pm.[/size] Wild tieni botta! Se riesci ci si vede sabato se no la prossima!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Tutto OK per sabato? Ore 9.30 alla rotonda uscita autostrada bergamo. Una gita dalla Valtaleggio al Lago d'idro/Garda quasi sempre in quota. Marco Enrico Tropp io
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Ci sarò anche io. A sabato
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Molto bene!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Marco Enrico Tropp Il franz paolo_53 Luca_tm
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Benissimo, @ Franz, da che parte vuoi imboccare la ValTaleggio? Credo che tu sappia che il sabato mattina, da BG o Dalmine, verso la Valle Brembana, il traffico è proibitivo (tutti in coda) fino a S.Pellegrino.... Mi chiedevo che percorso hai scelto per evitare di trovarci a 20 all'ora per 20 km. - Il meteo è leggermente incerto ma non pessimo. Speriamo che le nuvole non facciano la nostra stessa strada. L'aggiornamento meteo di domani sera, sarà per me decisivo. P.S. Se non erro, ci sono 3 moto nuove su 6 (Franz, Tropp, Marco). Manca solo Mr. GoldWinger-Roberto (lo avete avvisato?) e sarete 4 su 7. Non dimenticate lo Champagne!
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Enrico, io invece faccio come i gamberi, vado indietro. Vengo con una K1200 del 2007, sperando che mi riporti a casa...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64L'aggiornamento meteo di domani sera, sarà per me decisivo. Eehhh no è, non fare brutti scherzi! Dai che sei anche vicino a casa tu Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmEnrico, io invece faccio come i gamberi, vado indietro. Vengo con una K1200 del 2007, sperando che mi riporti a casa... Quasi quasi, seguo il tuo esempio e vengo con il VanVan. Oltre ad essere più sicuro che mi riporti a casa senza problemi, con soli 10 euro di benza, ci faccio tutto il giro.
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Eehhh no è, non fare brutti scherzi! Dai che sei anche vicino a casa tu
Stai cercando di dirmi che non è una cattiva idea quella di venire con il VanVan?
|
|
|
Cerco di dirti che è ora di curare la tua idrofobia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Marco o Tropp se avete il n° di Proie provate a segnalargli la gita. Meteo3B per sabato ore 12.00...
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Ragazzi, questa mattina ho saputo che è mancata un'amica e domani mattina ci saranno le sue esequie. Avevo previsto una bella e piacevole giornata ed invece sarà molto triste. Mi scuso per l'assenza, ci vediamo alla prossima.
|
|
|
Porca miseria Enrico, mi dispiace veramente tanto! Condoglianze.
Ci vediamo alla prossima, non ti preoccupare.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao ragazzi, buon giro, divertitevi
Una PX è per sempre
|
|
Guest |