|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Neanche io l'ho ancora letta ma credo che, se lo scrivente ha fatto cenno al nome del conce, questo può anche rivalersi per vie legali: con la firma pre-prova dello scarico delle responsabilità è tutto nelle mani di chi prova la moto. Ma io non credo, se non sono state scritte offese o cose diffamatorie chi ha scritto la lettera ha solo raccontato un suo episodio; a meno che non sia il falso, ma questo è un altro discorso. Sul discorso dello scarico di responsabilità, sì è vero, poi bisognerebbe sapere la dinamica ma porca miseria, 900€ per una caduta da fermo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
-
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteouna nuova LeMans col motore della V85?
mah, non so .... dal punto di vista prestazionale quel motore va bene per una EnduroStradale, anche per una Nuda-Cruise-Custom-Bobber-Ecc, inteso che il mercato accetta quelle prestazioni per un determinato ventaglio di moto,
ma per una Sportiva Carenata ...... uuhmm, ho qualche dubbio sulla risposta del mercato,
poi si vedrà. Beh allora, diciamo che non sarebbe una vera e propria sportiva, quanto più una sport tourer... se così fosse, di certo non ci si aspetterebbe chissà quali prestazioni... In parole povere, una V85 in versione stradale Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da bipedeuinsomma bisogna leggerlo questo articolo!!!!! Ah di sicuro non compro la rivista per leggere un articolo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
-
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSul discorso dello scarico di responsabilità, sì è vero, poi bisognerebbe sapere la dinamica ma porca miseria, 900€ per una caduta da fermo Eh, è molto, bisogna vedere cosa ha rotto, se nell'impatto a terra il leggerissimo motore ha sfondato l'asfalto, le fognature e le condutture, se c'è stato uno sversamento importante d'olio tale da inquinare le falde acquifere, e tante altre cose... Originariamente inviato da bipedeucome ti ho scritto sono mezza verità , mancano un sacco di elementi non riportati che in parte attenuano l'accaduto ed in parte sono ingiustificabili.... insomma bisogna leggerlo questo articolo!!!!! ......a brevissimo!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
-
|
|
|
Non provo più molte moto come una volta, ma la Z900RS è una delle migliori tra le ultime che ho provato!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da OMeGA_65.... ma la Z900RS è una delle migliori tra le ultime che ho provato! per me di quel segmento è la più bella, se mi piacesse il genere non avrei dubbi, però mi serve un'unica moto per farci tutto, dall'ufficio alle ferie, quindi tutto ciò che risponde alla versatilità, infatti ho una Versys
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Oh, mi è venuto in mente l'unico difetto di una certa entità che le ho trovato (al netto delle sensazioni soggettive della prova, buone o cattive che fossero): i loghi KAWASAKI sul serbatoio si staccavano agli angoli, soprattutto il destro.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePerò se non sbaglio è Euro5 ready, quindi non dovrebbe cambiare... Poi oh, alzo le mani è così, lo ha dichiarato Antonio Cappellini, che è il responsabile R&D della Piaggio in un intervista rilasciata alla rivista che non si può nominare (vedi loro sito 20/06/2018).
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
|
|
|
Letto anch'io! Mai firmare alcunché a cuor leggero
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
.
|
|
|
Letto anche io: ok, il perché ha dovuto pagare è chiaro, quello che non è specificato e di cui non riesco a capacitarmi è come sia stato possibile fare 911€ di danni con una caduta da fermo
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
...se penso che la Bandit l'ho pagata 700 col passaggio...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Poteva anche andare peggio. Avevo parcheggiato la ZX12 in pendenza, convinto di aver inserito la prima. Non era così, appena sceso la moto si è mossa in avanti, cavalletto rientrato e caduta a terra. Saltato carter in magnesio con fuoriuscita olio, piegata pedalina cambio, leva frizione, segni su carenatura, adesivi compresi, da sostituire. Totale danno: euro 1050, nel 2003
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Peccato non ci fossero le telecamere di Striscia.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Non l'avresti comunque visto, lo spettacolo, perché in quel momento gli avrei fracassato la telecamera in testa
chi è senza peccato...
|
|
|
-
|
|
Guest |