|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
dove siete andati? io oggi ho fatto questo giro: https://goo.gl/maps/BZgF3HNm8AhjJ1V97cribbio! lo Staulanza era sm@rdato dalle pecore. bellissimo il Giau! ehm... per chi sa... l'autovelox indicato quasi in cima è attivo?
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Sono appena rientrato. Giro molto bello, ma la compagnia ancora di più. Un grazie a tutti ed in particolare a Franz che ci ha fatto da guida.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
provo un po di sana invidia, ho ricevuto nel pomeriggio i pezzi della griso, rimontata e fatto un giretto in solitaria come sempre.. domani vado in val d'intelvi con il mio amico che ha la caballero, vado con piacere insieme a lui ma sono giretti di neanche 200 km,mi manca una compagnia con mezzi e mentalità più affine, anche sta volta sarà per la prossima..
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ewhamdove siete andati? io oggi ho fatto questo giro: https://goo.gl/maps/BZgF3HNm8AhjJ1V97 cribbio! lo Staulanza era sm@rdato dalle pecore. bellissimo il Giau! ehm... per chi sa... l'autovelox indicato quasi in cima è attivo? Come mai 350 km circa indica 6 ore di viaggio?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Ragazzi, davvero un bel ritrovo sempre un piacere! Il prossimo ci spostiamo più a est o andiamo nel Modenese da Tropp. Vi ho visto tutti benissimo! Fluiditè e fraternitè :-D Qui ci sono un po' di foto: https://imgur.com/a/0EUIYN2Ewham l'autovelox sul Giau è quasi sempre attivo...
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Aldo Roma
Come mai 350 km circa indica 6 ore di viaggio?
perchè il mappatore sa i limiti di velocità del percorso metro per metro, per cui calcola la media. In quel caso sono quasi i 60km/h in auto, che secondo me sono veritieri. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
@Aldo: la mappa l'ho fatta dopo il giro solo per vedere quanti km ci siamo fatti @Franz: ...grazie...! mi sa che sono fistfucked allora..!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Grazie mille a Franz e a tutti gli altri ragazzi, anche quelli nati un po' di tempo fa 🙂 Adesso tolgo un po' di moscerini dall'anziana 4 cilindri e riparto. Buona domenica a tutti!
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Aldo Roma
Come mai 350 km circa indica 6 ore di viaggio?
perchè il mappatore sa i limiti di velocità del percorso metro per metro, per cui calcola la media. In quel caso sono quasi i 60km/h in auto, che secondo me sono veritieri. ah, ok. Allora si, ci rientra il conteggio delle ore. Mamma mia 6 ore per fare solo 350 km na bella sfacchinata! Grazie Nicola.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ho guardato le foto del Franz e mi è risalito il magone di ieri. Avrei proprio voluto esserci ma non è stato possibile. Ho visto che siete saliti in Valcava, immagino che poi abbiate fatto la ValTaleggio fino a San Giovanni Bianco (passando da Valsecca, Selino, Brembilla ecc.). Poi, che strade avete fatto? Conoscendole abbastanza bene, mi piacerebbe rifare il vostro giro mentalmente, ad occhi chiusi. Saluti a tutti, anche a chi si è aggiunto al gruppo (nelle foto ho visto moto e volti nuovi), che spero di conoscere alla prossima occasione.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eccomiiii !!! Finalmente sono arrivato anche io... Porca miseria ieri ho sbagliato l'uscita dell'autostrada al ritorno e siccome ero incanalato nel flusso del traffico, sono finito a Lubiana! Quando me ne sono accorto ormai era tardi, quindi ho preferito tornare oggi con calma... Ringrazio tutti per la compagnia, come ha detto Franz ieri, sono quei giri in cui a nessuno importa di fare tanti km e curve, la voglia è quella di stare insieme e parlare il più possibile Poi è bello perché si andava tutti allo stesso passo, senza nessuno che voleva dimostrare di essere chissà chi ed è fantastico, fai il tuo giro tranquillo senza pensieri e senza problemi... Beh va beh, magari la prossima volta ci organizziamo meglio per evitare di disgregare il gruppo 4-5 volte come ieri Metto un paio di foto anche io, aggiungendo un commento: alla faccia di chi ci vuole male, tiè Notare sulla sinistra la moto più bella di tutte Il signore a destra con cui stavo parlando aveva una moto cugina della mia, CBR900RR del '97, tenuta splendidamente! E qui il maestro fa il caz.ziatone ai giovani allievi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
io riesco ad associare tropp e marco, gli altri no, prima o poi ci conosceremo..
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicio io riesco ad associare tropp e marco, gli altri no, prima o poi ci conosceremo..
volevo scriverlo io... quindi ti quoto in toto ! indovino che tutto a sinistra ci sia Proie e che col casco arancio sia Luca ... poi mi sembra di riconoscere Andrea.Matteo... niente... mi associo all'auspicio di Wild
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
No andrea. Matteo non c'è...Sono Paolo 53, maxpain, dimer e il franz.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Scusate se anche io sono arrivato tardi. Ma grazie a tutti per il giro fa sempre piacere incontrarsi e dire 2 [beep] davanti a un bel piatto di polenta. Marco la prossima volta però non farmi da tappo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Nella foto in sequenza: Maxpain, Tropp, Luca, Marco, Poire, Dimer, io e Paolo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da il franzNella foto in sequenza: Maxpain, Tropp, Luca, Marco, Poire, Dimer, io e Paolo. Paolo, che non è del 53. Giusto Franz
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ewham mi sa che sono fistfucked allora..! 2 anni fa un mio amico ci è passato davanti a 122km/h. per cui ben oltre i +60km/h oltre i quali scatta la pena di morte: 821€ per l'eccesso di velocità + altri 280 per mancata comunicazione del conducente che gli sarebbe costata la sospensione per 6 mesi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Guest |