Me lo consentite un giudizio?
1 confermate le varie perdite di olio dalla trasmissione segnalate sui vari forum
Bè guzzi qualche sgocciolamento lo aveva ancora nel nevada e nel california,poi c'è anche chi vuole il carter perfetto come il primo giorno,bè lo faccia cromare e lo tenga pulito.
70 anni fa già si faceva con i panhead che perdevano come sedicenni al primo sgocciolio.
2 confermati i vari manubri storti segnalati sui vari forum
Mah,siamo pazzi? Chi mai è quel cantinaro che costruisce il manubrio? Una volta tommaselli era il numero uno,ora?
made in non si sa bene? magari un manubrio da cross in lega costa la metà dell'originale in acciaio?
3 confermate le perdite delle viterie del para coppa sui vari forum (si sono moltiplicate e non di poco) r bstir minuterie allentate.
Nessuna novità,a milwakee le viti si perdono dal 1902. Che le si chiuda bene e si controllino ogni tanto.
4 confermata la rumorosità percepita dai vari proprietari sul rotolamento pneumatici sui vari forum (si lo so fa ridere!!)
Da dei guzzisti .....proprio no. Chi si lamenta dovrà fare almeno 100 mila km su un kram it tassellato !
5 qualcuno si lamenta della rumorosità delle punterie (son quelle di 50 anni ed evidentemente i coperchi nuovi non fanno completamente il loro lavoro)
Anche qui ,roba da diversamente maschi,bisogna guardare ogni quanto si regolano le valvole,se poi hai il rumore di un telaio di maglieria zitto e guida
6 segnalata umidità nelle frecce ( mi sembra di tornare negli anni 80 con certi prodotti italiani d altra marca
Chissà che frecce montano? triom,siem,cev,elma o cosa? Una foto vale più di 1000 parole. Le SL larghi del cagiva SST
avevano il buchino in basso per fare sgocciolare via l'acqua ma eravamo nel 1982
7 si espande la trasformazione illegale con rimozione di catalizzatore e modifica delle centraline e dello scarico compresa manomissione del db killer ( qui prima o poi servirà una normativa più drastica che arriverà con euro 5 e 6)
Pagliacciume ecologista ,fare un motore pulito a monte è tanto difficile? cosa fanno i giapponesi?
8 ancora qualche warning per surriscaldamento motore segnalato sui vari social.(quando non esisteva l'elettronica i warning nonerano tra i difetti.. scaldava e basta il che la dice lunga sui nuovi motociclisti di una certa età
)
Via la spia e via il problema,harley il termometro sotto la chiappa destra così in viaggio non lo guardi
9 unica nota positiva (tra tante sbrodolate) i consumi.. pare consumi come le altre che non consumano poco... la honda nC750 è lontana ma 9 su 10 son soddisfatti dei consumi. uno dice che son pessimi. ma fingiamo non esista altrimenti non ho note positive da segnalare.
Se un road king fa 20 con un litro questi non sono capaci di fare altrettanto?
p.S. la pattumaglia legale mi fa venire voglia di andare al cesso. Cadano europa e protocolli vari,in stile scivolata a 270 kmh con FZRRR1400RR che almeno ci bevo una birra sopra
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo